Faqe « 1 2 3 ... 1591 [15921593 ... 1663 1664 1665 » Shpejt shkoni në faqen:
Autori Temë: Italia 49940 përgjigje
Mauro Saccoccia
(Grupi Pro - 8)



Postime: 1062
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47715 Postuar 24 Korrik 2022, 12:44:02 Citim 
Quote ( Valentino Receputi @ July 24th 2022,09:49:17 )

Comunque è un periodo che ci scriviamo poco qui in forum.

Possibile che nessuno abbia voglia di infastidire tutti dichiarandosi il miglior manager ITA di tutti i tempi?

Un piccolo insulto a Bontempo, non so.



sì, è vero! basterebbe anche solo dire se a qualcuno è squizzato un brufolo...
Vito Ruggio
(Grupi Pro - 11)



Postime: 1039
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (5)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47716 Postuar 24 Korrik 2022, 17:54:35 Citim 

Stefano Duo
(Grupi Pro - 13)



drejtor forumi
Postime: 222
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47717 Postuar 25 Korrik 2022, 09:39:02 Citim 
Quote ( Valentino Receputi @ July 24th 2022,09:49:17 )

Possibile che nessuno abbia voglia di infastidire tutti dichiarandosi il miglior manager ITA di tutti i tempi?


L'ultima volta che ho inseguito la Vittoria mi ha denunciato per stalking
Simone Scarpa
(Grupi Master - 2)



Postime: 401
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (3)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47718 Postuar 25 Korrik 2022, 12:16:38 Citim 


Carlo Bonfanti
(Grupi Pro - 1)



Postime: 108
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (3)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47719 Postuar 25 Korrik 2022, 21:54:43 Citim 
Il problema maggiore è il caldo... anzi no, il problema maggiore è il gioco fermo dal 2006, non ci sono novità adeguate per far si che i "vecchi" abbiano uno stimolo per continuare a giocare. Non hanno neanche adeguato i punti come la F1, non penso sia cosi difficile fare questa modifica e non capisco assolutamente perché non si voglia premiare la continuità di prestazione, piuttosto che fare una o due gare buone per salvarsi.

Hanno toccato i prezzi delle gomme, ma non ne hanno aggiunte, se ricordo bene, al dire il vero ho dubbi, non ricordo se c'erano tutti questi tipi di gomme prima, magari i più vecchi si ricordano.

Hanno aggiunto l'energia del Pilota, bella l'idea ma è migliorabile.

Hanno creato più difficolta nella gestione degli sponsor, devo dire che questa parte non mi dispiace, anche l'idea della diminuzione e aumento della soddisfazione in base alle aspettative e i risultati mi piace.

Non e ripeto NON, hanno migliorato l'aspetto grafico e la gestione "mobile" del gioco, soprattutto oggi dove almeno il 30% usa il cellulare, dal 2006, stiamo parlando di 16 anni, sono tre vite tecnologicamente parlando.

Non hanno pensato a creare due vetture per utente, da formare un team come la realtà, altri BwG hanno queste opzioni.

Non hanno cambiato o adeguato il punteggio come la F1, ma in compenso di fanno correre su quel GP dove corrono veramente... aggiungerei e "chi se ne"

Non hanno aggiunto la possibilità di cambiare gomma nella gara, parto con le XS poi metto le S e ritorno con le XS nel finale. Diventerebbe molto più tattico il gioco. Spiego non parlo di cambiarlo online, ma proprio di avere queste opzioni prima della gara.

C'è un forum obsoleto e di difficile lettura per la maggior parte degli utenti

Aggiungete pure voi quello che manca.

Buona Estate Ragazzi.







Carlo Bonfanti
(Grupi Pro - 1)



Postime: 108
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47720 Postuar 25 Korrik 2022, 22:37:45 Citim 
Quote ( Carlo Bonfanti @ July 25th 2022,21:54:43 )

Non hanno cambiato o adeguato il punteggio come la F1, ma in compenso <error>di<cancel> fanno correre su quel GP dove corrono veramente... aggiungerei e "chi se ne"


Ho riscritto delle frasi ed è rimasto un di che doveva andarsene :)
Marzia Taibbi
(Grupi Amateur - 3)


Postime: 6
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47721 Postuar 25 Korrik 2022, 23:36:27 Citim 
Bravo Carlo, io darei l’opzione ai giocatori che si vedono il gp on Line di poter andare ai box quando si vuole, insomma in tempo reale…..
Valentino Receputi
(Grupi Master - 3)


Postime: 358
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47722 Postuar 26 Korrik 2022, 00:04:43 Citim 
Secondo me son tutte proposte stimolanti, in termini di fantasia quella della doppia auto/pilota mi affascina molto.
Ma temo che molte si porterebbe dietro a cascata delle conseguenze negative sui delicati equilibri che intrecciano tutte le variabili del gioco, non deve essere facile apportare modifiche senza fare disastri
Gianluca Andriolo
(Grupi Amateur - 42)



Postime: 26
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47723 Postuar 26 Korrik 2022, 12:00:38 Citim 
Quote ( Carlo Bonfanti @ July 25th 2022,21:54:43 )


Non hanno neanche adeguato i punti come la F1, non penso sia cosi difficile fare questa modifica e non capisco assolutamente perché non si voglia premiare la continuità di prestazione, piuttosto che fare una o due gare buone per salvarsi.

Questa anche a mio parere potrebbe essere una modifica veloce che migliorerebbe non di poco l'esperienza di gioco portando la programmazione dei risultati a livello di stagione su un altro livello.


Hanno toccato i prezzi delle gomme, ma non ne hanno aggiunte, se ricordo bene, al dire il vero ho dubbi, non ricordo se c'erano tutti questi tipi di gomme prima, magari i più vecchi si ricordano.

Forse anticamente c'erano meno marche ma ora direi che va bene così, a mio parere.


Hanno aggiunto l'energia del Pilota, bella l'idea ma è migliorabile.

Migliorabile come? Hai qualche suggerimento Carlo?


Hanno creato più difficolta nella gestione degli sponsor, devo dire che questa parte non mi dispiace, anche l'idea della diminuzione e aumento della soddisfazione in base alle aspettative e i risultati mi piace.

Sono d'accordo. Eventualmente aggiungerei qualche sponsor da Pro in su perché si fanno le risse per accapparrarseli...


Non e ripeto NON, hanno migliorato l'aspetto grafico e la gestione "mobile" del gioco, soprattutto oggi dove almeno il 30% usa il cellulare, dal 2006, stiamo parlando di 16 anni, sono tre vite tecnologicamente parlando.

Questo è un aspetto fondamentale nel 2022. E diciamo che, se fosse possibile, almeno il 70% degli utenti utilizzerebbe il cellulare o il tablet. Ormai quello è il livello minimo di utenza mobile che fruisce di contenuti internet (chiunque gestisca un sito lo sa)...


Non hanno pensato a creare due vetture per utente, da formare un team come la realtà, altri BwG hanno queste opzioni.

Questo non lo vedo così importante ora e vorrebbe dire stravolgere il motore di gioco, a mio parere. Poi gestire due macchine e due piloti con sponsor, usure e allenamenti separati (senza considerare la necessaria programmazione) potrebbe diventare fin troppo oneroso e complesso per un buon numero di utenti...


Non hanno aggiunto la possibilità di cambiare gomma nella gara, parto con le XS poi metto le S e ritorno con le XS nel finale. Diventerebbe molto più tattico il gioco. Spiego non parlo di cambiarlo online, ma proprio di avere queste opzioni prima della gara.

Questa sarebbe una miglioria molto interessante. La tattica di gara diventerebbe più complessa ma anche più interessante, soprattutto nei casi in cui ci sono variazioni importanti di temperatura o umidità...


C'è un forum obsoleto e di difficile lettura per la maggior parte degli utenti

A mio parere non è primario e in giro c'è di peggio...

Quote ( Marzia Taibbi @ July 25th 2022,23:36:27 )

Bravo Carlo, io darei l’opzione ai giocatori che si vedono il gp on Line di poter andare ai box quando si vuole, insomma in tempo reale…..

A mio parere questo darebbe un vantaggio eccessivo a chi può permettersi di seguire sempre in live le gare...

Ciao,
Gianluca
Antonio Palazzo
(Grupi Pro - 10)



Postime: 7
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47724 Postuar 26 Korrik 2022, 13:13:49 Citim 
Buongiorno,
A mio avviso il gioco diventa, così com'è strutturato, noioso.
Per creare incertezza nel risultato, invece di pensare a nuove logiche del gioco, fanno pesare in modo esagerato gli errori in gara.
Dovrebbero almeno ridurre il numero di gironi. La rookie è davvero imbarazzante e quindi noiosa e non formativa.
Per queste e per altre ragioni a fine stagione abbandonerò e la cosa mi dispiace molto soprattutto per il legame che si è creato nel team.
Antonio
Gianluca Andriolo
(Grupi Amateur - 42)



Postime: 26
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47725 Postuar 26 Korrik 2022, 13:41:14 Citim 
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,13:13:49 )

A mio avviso il gioco diventa, così com'è strutturato, noioso.

In effetti, alla lunga un po' sì. Rendere più complesse le tattiche di gara potrebbe aiutare...


Per creare incertezza nel risultato, invece di pensare a nuove logiche del gioco, fanno pesare in modo esagerato gli errori in gara.

Quello è fattore che potrebbe essere ripensato... ma come? Hai qualche idea?


Dovrebbero almeno ridurre il numero di gironi. La rookie è davvero imbarazzante e quindi noiosa e non formativa.

Forse per aumentare un po' la difficoltà in rookie si potrebbe pensare di far correre utenti fittizi con piloti causali e strategie automatiche (non necessariamente sbagliate). Qualcosa del genere avviene già in altri giochi e aiuta...

Ciao,
Gianluca
Roberto Di Serafino
(Grupi Amateur - 67)


Postime: 71
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47726 Postuar 26 Korrik 2022, 14:33:11 Citim 
Quote ( Gianluca Andriolo @ July 26th 2022,13:41:14 )

Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,13:13:49 )



Forse per aumentare un po' la difficoltà in rookie si potrebbe pensare di far correre utenti fittizi con piloti causali e strategie automatiche (non necessariamente sbagliate). Qualcosa del genere avviene già in altri giochi e aiuta...

Ciao,
Gianluca


Dei bot driver. Ha senso secondo me. Magari è possibile postarlo nel topic suggestions.
Antonio Palazzo
(Grupi Pro - 10)



Postime: 7
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47727 Postuar 26 Korrik 2022, 18:37:48 Citim 
Per creare incertezza nel risultato, invece di pensare a nuove logiche del gioco, fanno pesare in modo esagerato gli errori in gara.

Quello è fattore che potrebbe essere ripensato... ma come? Hai qualche idea?

qualsiasi maggiore variabile non legata alla fortuna/sfortuna ma all'abilità del manager. Ad esempio l'obbligo del cambio mescola in gara, rendere la difficoltà sorpassi più realistica. Far influire i rischi difesa attacco sul consumo energia pilota. Invece delle rotture random, legate le rotture casuali ad un livello di estremizzazione delle parti meccaniche (ovvero a parità di livello poter inserire sottolivelli di estremizzazione all'aumentare di questi aumentano i rischi rottura) ecc.
Sicuramente idee ce ne potrebbero essere tante più o meno efficaci e più o meno informaticamente realizzabili ma tutto dipende quanto interesse hanno voglia di investire........

Mi sembra di ricordare che anni fa anche hattrick aveva avuto un forte rallentamento, la soluzione è stata cambiare proprietà
Danilo Alberghetti
(Grupi Amateur - 6)



Postime: 103
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47728 Postuar 27 Korrik 2022, 14:17:07 Citim 
Quote ( Marzia Taibbi @ July 25th 2022,23:36:27 )

Bravo Carlo, io darei l’opzione ai giocatori che si vedono il gp on Line di poter andare ai box quando si vuole, insomma in tempo reale…..
Credo non sia fattibile per i fusi orari dei manager di tutto il mondo.... non possiamo considerare solo quelli nella fascia del fuso europeo.. c'è gente che dorme quando si gareggia e loro sarebbero in inferiorità su questa modifica .
Simone Scarpa
(Grupi Master - 2)



Postime: 401
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47729 Postuar 27 Korrik 2022, 14:40:30 Citim 
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,18:37:48 )

qualsiasi maggiore variabile non legata alla fortuna/sfortuna ma all'abilità del manager.

Proprio sicuro che sia tutta questione di fortuna/sfortuna?? Cioè, in minima parte lo è di certo, ma non mi pare proprio tutto random
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,18:37:48 )

rendere la difficoltà sorpassi più realistica.

In che modo? andrebbero resi più semplici secondo te?
secondo me un pochino si
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,18:37:48 )

Far influire i rischi difesa attacco sul consumo energia pilota.

Anche qui, hai prove che l'energia nn sia attualmente influenzata dai rischi sorpasso e difesa?
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,18:37:48 )

Invece delle rotture random, legate le rotture casuali ad un livello di estremizzazione delle parti meccaniche (ovvero a parità di livello poter inserire sottolivelli di estremizzazione all'aumentare di questi aumentano i rischi rottura) ecc.

Questa invece non l'ho capita proprio (mio limite), però mi are di capire che toglieresti i random e aumenteresti le probabilità di ritiro dovute al wear smoke??
Quote ( Antonio Palazzo @ July 26th 2022,18:37:48 )

Mi sembra di ricordare che anni fa anche hattrick aveva avuto un forte rallentamento, la soluzione è stata cambiare proprietà

Il primo cambio di proprietà in hattrick portò il gioco sull'orlo del baratro.
Con il ritorno degli svedesi un pochino la situazione si è stabilizzata ma è sempre in leggera discesa. Secondo me è un destino inevitabile quello del declino per i browser game...:(
Vito Ruggio
(Grupi Pro - 11)



Postime: 1039
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (4)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47730 Postuar 28 Korrik 2022, 00:35:43 Citim 


Simone Scarpa
(Grupi Master - 2)



Postime: 401
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (5)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47731 Postuar 28 Korrik 2022, 12:48:30 (Së fundi edituar 28 Korrik 2022, 12:58:57 nga Simone Scarpa) Citim 



Abbiamo già dei vincitori in èlite e rookie, complimenti a Sergio Fanelli e Domenico Pastore.

Ps: non so per quale motivo, ma ogni tanto non mi compaiono correttamente le tag ai manager con la @, mi scuso per questo problema ma non so a cosa è dovuto.

Michele Tommasi
(Grupi Amateur - 65)



Postime: 73
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47732 Postuar 28 Korrik 2022, 20:11:31 Citim 
Quote ( Valentino Receputi @ July 24th 2022,09:20:18 )

Si Fabio, è una cosa che sta capitando solo a te quindi vedo due possibilità.
O sei tu che sbagli qualcosa (tipo che ci metti troppo tempo e scade la sessione) oppure qualche problema al tuo PC (tipo la connessione).

Non sottovaluterei il messaggio di conferma di cui parla Cristian.
E' un messaggio particolare (se hai la finestra del browser ridotta o con un forte zoom potrebbe non essere ben visualizzato) Quella conferma un tempo non c'era, fu introdotta per alcune azioni più delicate.
Mi da l'idea che un programma di navigazione non compatibile, oppure non aggiornato possa generare proprio li un problema.
facci sapere così quando capita a qualcun'altro possiamo consigliarlo meglio


100% gli scade la sessione secondo me.
Comunque ti costera due crediti.. ma puoi sempre tornare indietro se non hai fatto nulla

Piccolo controllo.. apri 2o tab.. e accertati che sei dentro.. e poi aggiorna.


Cristian Cattaneo
(Grupi Master - 1)



Postime: 348
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47733 Postuar 29 Korrik 2022, 12:56:19 Citim 
Quote ( Michele Tommasi @ July 28th 2022,20:11:31 )

100% gli scade la sessione secondo me.

Comunque ti costera due crediti.. ma puoi sempre tornare indietro se non hai fatto nulla



Piccolo controllo.. apri 2o tab.. e accertati che sei dentro.. e poi aggiorna.





Questa è un'ottima idea
Cristian Cattaneo
(Grupi Master - 1)



Postime: 348
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47734 Postuar 29 Korrik 2022, 12:58:40 Citim 
Quote ( Simone Scarpa @ July 28th 2022,12:48:30 )

Ps: non so per quale motivo, ma ogni tanto non mi compaiono correttamente le tag ai manager con la @, mi scuso per questo problema ma non so a cosa è dovuto.



Succede anche a me, soprattutto quando ne devo taggare piu di uno e non ho mai capito il perchè...
Mauro Saccoccia
(Grupi Pro - 8)



Postime: 1062
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47735 Postuar 29 Korrik 2022, 13:10:03 Citim 
Quote ( Cristian Cattaneo @ July 29th 2022,12:58:40 )

Succede anche a me, soprattutto quando ne devo taggare piu di uno e non ho mai capito il perchè...


è Squizzato che ti boicotta hackerandoti gli aggiornamenti
Roberto Di Serafino
(Grupi Amateur - 67)


Postime: 71
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47736 Postuar 31 Korrik 2022, 15:09:31 Citim 
Ciao,
a fine stagione si libererà un posto nel nostro team.
Se siete interessati vi lascio il link. Le regole del nostro team sono tutte elencate nella descrizione.
Grazieee

/it/TeamProfile.asp?TeamId=2472
Vito Ruggio
(Grupi Pro - 11)



Postime: 1039
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (5)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47737 Postuar 1 Gusht 2022, 11:58:16 Citim 


Simone Scarpa
(Grupi Master - 2)



Postime: 401
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (4)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47738 Postuar 2 Gusht 2022, 16:56:36 Citim 


Vito Ruggio
(Grupi Pro - 11)



Postime: 1039
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (4)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47739 Postuar 4 Gusht 2022, 14:37:28 (Së fundi edituar 4 Gusht 2022, 14:39:49 nga Vito Ruggio) Citim 
NOVITA' PER LA STAGIONE 89
Cambiano i requisiti per accedere alla Lista Promozione.

Verranno iscritti tutti i team che, entro Gara 1, saranno composti da:
- almeno 5 manager (totale)
- almeno 1 manager italiano (bandierina tricolore)

La lista attuale è stata aggiornata per mostrare, da qui fino alla fine della stagione, la situazione di tutti i team con almeno 1 manager italiano. Solo quelli che entro Gara 1 saranno composti da almeno 5 manager verranno effettivamente iscritti, quindi se volete partecipare ma non avete i requisiti reclutate nuovi manager! Segnalatemi eventuali mancanze, se conoscete un team con italiani, ma non lo vedete nella Lista, fatemelo sapere.

Restano valide le regole attuali per il calcolo del punteggio, i team con meno di 6 italiani vedranno applicato un coefficiente di penalizzazione.
6+ italiani: punteggio pieno
5 italiani: punteggio * 0.9
4 italiani: punteggio * 0.8
3 italiani: punteggio * 0.7
2 italiani: punteggio * 0.6
1 italiano: punteggio * 0.5
0 italiani: punteggio * 0 --> Quest'ultima condizione potrà verificarsi solo a stagione in corso, se un team che aveva almeno 1 italiano al momento dell'iscrizione rimane con solo manager stranieri.
_____________________________________________________________________________________________________________________



Aldo Cestino
(Grupi Pro - 4)



Postime: 311
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47740 Postuar 4 Gusht 2022, 15:05:36 Citim 
Quote ( Vito Ruggio @ August 4th 2022,14:37:28 )

NOVITA' PER LA STAGIONE 89
Cambiano i requisiti per accedere alla Lista Promozione.

Verranno iscritti tutti i team che, entro Gara 1, saranno composti da:
- almeno 5 manager (totale)
- almeno 1 manager italiano (bandierina tricolore)

La lista attuale è stata aggiornata per mostrare, da qui fino alla fine della stagione, la situazione di tutti i team con almeno 1 manager italiano. Solo quelli che entro Gara 1 saranno composti da almeno 5 manager verranno effettivamente iscritti, quindi se volete partecipare ma non avete i requisiti reclutate nuovi manager! Segnalatemi eventuali mancanze, se conoscete un team con italiani, ma non lo vedete nella Lista, fatemelo sapere.

Restano valide le regole attuali per il calcolo del punteggio, i team con meno di 6 italiani vedranno applicato un coefficiente di penalizzazione.
6+ italiani: punteggio pieno
5 italiani: punteggio * 0.9
4 italiani: punteggio * 0.8
3 italiani: punteggio * 0.7
2 italiani: punteggio * 0.6
1 italiano: punteggio * 0.5
0 italiani: punteggio * 0 --&gt; Quest'ultima condizione potrà verificarsi solo a stagione in corso, se un team che aveva almeno 1 italiano al momento dell'iscrizione rimane con solo manager stranieri.
_____________________________________________________________________________________________________________________



https://youtu.be/OxZB0Lm4kCQ
Daniele Bontempo
(Grupi Pro - 23)



Postime: 204
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47741 Postuar 4 Gusht 2022, 23:13:07 Citim 
Quote ( Vito Ruggio @ August 4th 2022,14:37:28 )


NOVITA' PER LA STAGIONE 89
Cambiano i requisiti per accedere alla Lista Promozione.

Verranno iscritti tutti i team che, entro Gara 1, saranno composti da:
- almeno 5 manager (totale)
- almeno 1 manager italiano (bandierina tricolore)

La lista attuale è stata aggiornata per mostrare, da qui fino alla fine della stagione, la situazione di tutti i team con almeno 1 manager italiano. Solo quelli che entro Gara 1 saranno composti da almeno 5 manager verranno effettivamente iscritti, quindi se volete partecipare ma non avete i requisiti reclutate nuovi manager! Segnalatemi eventuali mancanze, se conoscete un team con italiani, ma non lo vedete nella Lista, fatemelo sapere.

Restano valide le regole attuali per il calcolo del punteggio, i team con meno di 6 italiani vedranno applicato un coefficiente di penalizzazione.
6+ italiani: punteggio pieno
5 italiani: punteggio * 0.9
4 italiani: punteggio * 0.8
3 italiani: punteggio * 0.7
2 italiani: punteggio * 0.6
1 italiano: punteggio * 0.5
0 italiani: punteggio * 0 --> Quest'ultima condizione potrà verificarsi solo a stagione in corso, se un team che aveva almeno 1 italiano al momento dell'iscrizione rimane con solo manager stranieri.


6 italiani punteggio pieno e 5 italiani su 10 punteggio 0,9 A ME STONA PARECCHIO....

RIPETO... UN TEAM DI TUTTI ITALIANI DOVREBBE AVERE UN BEL BONUS ........PUNTO!!!
Gianluca Andriolo
(Grupi Amateur - 42)



Postime: 26
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (1)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47742 Postuar 6 Gusht 2022, 20:22:36 (Së fundi edituar 6 Gusht 2022, 20:31:33 nga Gianluca Andriolo) Citim 
Quote ( Daniele Bontempo @ August 4th 2022,23:13:07 )


6 italiani punteggio pieno e 5 italiani su 10 punteggio 0,9 A ME STONA PARECCHIO....

RIPETO... UN TEAM DI TUTTI ITALIANI DOVREBBE AVERE UN BEL BONUS ........PUNTO!!!


A mio parere così sarebbe matematicamente più corretto ma non so quanto sia di facile implementazione:
https://i.imgur.com/Smg0wAd.jpg
Matteo Ravasi
(Grupi Amateur - 47)


Postime: 93
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (2)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47743 Postuar 7 Gusht 2022, 10:35:07 Citim 
Ciao e buongiorno a tutti.
Prima di tutto grazie mille per il lavoro che fate qui, aiutate a mantenere vivo il gioco ed il sito, spero che il proprietario di gpro prima o poi vi possa ringraziare con qualche credito!
Parlando delle modifiche proposte, tenete in considerazione che ci sono italiani all'estero, dovrebbero far richiesta di cambiare la propria bandiera.
Il limite di 6 per avere il punteggio pieno mi sembra ragionevole, forse le penalità andrebbero riviste al ribasso, un -0.2 rispetto agli attuali proposti potrebbe bilanciare meglio il punteggio totale.
buona domenica
Vito Ruggio
(Grupi Pro - 11)



Postime: 1039
  Shteti:
Itali 
Certifikuar: 
Pelqe kete postim (0)   Mospelqe kete postim (0)
Postim i vjeter #47744 Postuar 7 Gusht 2022, 19:20:28 Citim 
Quote ( Gianluca Andriolo @ August 6th 2022,20:22:36 )



A mio parere così sarebbe matematicamente più corretto ma non so quanto sia di facile implementazione:
https://i.imgur.com/Smg0wAd.jpg


Grazie per il suggerimento, è uno spunto interessante, nei prossimi giorni valuterò come migliorare il metodo attuale.
Faqe « 1 2 3 ... 1591 [15921593 ... 1663 1664 1665 » Shpejt shkoni në faqen:

Përgjigju në këtë temë