Strana « 1 2 3 ... 1232 [12331234 ... 1663 1664 1665 » Rychlé přejít na stránku:
Autor Téma: Italia 49938 odpovědí
Martino Ghirardi
(Skupina Elite)


Příspěvky: 26
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36946 přispěno 4 Leden 2017, 17:08:55 (naposledy změněno 4 Leden 2017, 17:09:59 od Martino Ghirardi) Citovat 
Quote ( Andrea Squizzato @ January 4th 2017,16:07:03 )

Quote ( Martino Ghirardi @ January 4th 2017,12:52:03 )

Onestamente però gli invidio solo il fatto che sia lui che Andrea hanno avuto molte possibilità e lo possono dimostrare anche la prossima gara!
Credo che questo meteo nel mio caso sia peggio...molto peggio di un Random come il suo!
In effetti ha sempre fatto molto caldo, sono riuscito a tenermi intorno alla 15esima posizione con una macchina inferiore rispetto al piano iniziale. E' anche vero che, però, le Bridge sono abbastanza buone per tutte le condizioni, quindi è normale che si abbiano più possibilità per fare buoni risultati. Con le Han sei però l'unico a non essere andato a punti, non è che il problema non è solo legato alle gomme? Intendo dire: se avessi preso le Bridge, siamo sicuri che avresti avuto più chance di salvarti (non dimentichiamo che ci sono ancora 2 gare dove potenzialmente potresti avere temperature molto basse)?

Comunque il problema gomme mi affligge. Le Bridge costano davvero troppo, per mantenerle bisogna avere almeno 4M a gara di sponsor, che per i comuni mortali vuol dire più di 2 attivi. Ma quanto si dura in Elite in questo modo? E se invece opti per gomme meno costose? Fai risultati più scarsi e hai il problema di salvarti.. Boh!

ops...ho pasticciato! adesso ti rispondo!
Andrea Squizzato1
(Skupina Elite)



Příspěvky: 3594
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36947 přispěno 4 Leden 2017, 17:09:40 Citovat 
Quote ( Luca Dotti @ January 4th 2017,16:34:08 )

per la prima parte invece direi severe...forse non del tutto corrette! Forza Ghirardi!

Sia chiaro, sono il primo a fare il tifo per noi italiani in Elite, spero che Martino si salvi e che arrivino gare per lui (anche se ormai ne possono arrivare solo 2).
Luca Dotti
(Skupina Pro - 6)



Příspěvky: 1004
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36948 přispěno 4 Leden 2017, 17:13:37 Citovat 
Quote ( Andrea Squizzato @ January 4th 2017,17:09:40 )

Quote ( Luca Dotti @ January 4th 2017,16:34:08 )

per la prima parte invece direi severe...forse non del tutto corrette! Forza Ghirardi!
Sia chiaro, sono il primo a fare il tifo per noi italiani in Elite, spero che Martino si salvi e che arrivino gare per lui (anche se ormai ne possono arrivare solo 2).

Sissì, non mettevo in dubbio questo. :-)
Ti ho sempre rispettato anche per il tuo comportamento...
Martino Ghirardi
(Skupina Elite)


Příspěvky: 26
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36949 přispěno 4 Leden 2017, 17:40:10 Citovat 
Ciao Andrea,
non avrei mai potuto gestire le Bridge, per questo ho scelto Hunk, ovviamente sapendo che era una gomma non costante, ma che mi avrebbe permesso qualche chance in più di salvarmi, il mio ragionamento è stato...i più forti scelgono Bridge e con loro non posso competere, scelgo Hunk che con temperatura giusta posso fare punti ammesso che non fosse stata la scelta più gettonata! Sono stato fortunato, perchè il fatto di essere in pochi ad averle èsarebbe dovuto essere un vantaggio!
Vero, hanno tutti punti, ma a parte i 2 campionissimi, gli altri hanno fatto punti pesanti in un'unica gara dove ti ricordo partivo terzo con la stessa strategia dei primi, 2 soste! avevo un passo similare al terzo e un DT più veloce di alcuni miei rivali.
La mia gara è finita alla prima curva, penso ti ricordi la descrizione del fatto :) altri punticini li hanno fatti su FT!
Non ho sicuramente un pacchetto eccellente, ma il pilota è da Elite, onestamente ho spinto solo in quella gara, perchè? tanto dove andavo con quelle temperature?
Credo che arrivare in Elite sia il sogno comunque di tutti, arrivarci e stare a guardare perchè la sorte ha deciso che la stagione più calda mai vista doveva essere questa, beh è frustrante!
Posso fare un grosso step con i pezzi, perchè li ho praticamente tutti a 6, aspetto la gara giusta da una vita, ma non arriva e ora il budget è quello che è, sto facendo i conti per aggiornare l' auto e non perdere il DT, ma è dura..molto! In ogni caso se mi salvo voglio fare un' altra stagione, in caso contrario anche la mia esperienza termina qui,come ho detto ci vuole poco per accontentare più o meno tutti, ma sembra che non interessi molto che la gente continui a giocare divertendosi!
Rinnovo i complimenti a Gino e dico che lo capisco, fa bene, c@zzo, ci dedichi del tempo oltre che denaro per cosa? delusioni evitabili!

Marti
Andrea Squizzato1
(Skupina Elite)



Příspěvky: 3594
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36950 přispěno 4 Leden 2017, 18:01:22 Citovat 
Quote ( Martino Ghirardi @ January 4th 2017,17:40:10 )

Vero, hanno tutti punti, ma a parte i 2 campionissimi, gli altri hanno fatto punti pesanti in un'unica gara dove ti ricordo partivo terzo con la stessa strategia dei primi, 2 soste! avevo un passo similare al terzo e un DT più veloce di alcuni miei rivali.
La mia gara è finita alla prima curva, penso ti ricordi la descrizione del fatto :) altri punticini li hanno fatti su FT!

Ammetto di non avere analizzato minimamente i risultati, è stata un po' una provocazione. Effettivamente in quella gara hai avuto parecchia sfiga se hai usato rischi bassi in partenza.

Ad ogni modo, sulle gomme ci hai visto giusto, con le Bridge e un pacchetto non adeguato te la saresti giocata probabilmente al mio livello, ovvero ad un livello insufficiente per raggiungere la salvezza. Con le Han prese da pochi, invece, potresti salvarti in modo più agevole, sempre che nelle ultime gare ci sia una temperatura favorevole.

Quote ( Martino Ghirardi @ January 4th 2017,17:40:10 )

In ogni caso se mi salvo voglio fare un' altra stagione, in caso contrario anche la mia esperienza termina qui,come ho detto ci vuole poco per accontentare più o meno tutti, ma sembra che non interessi molto che la gente continui a giocare divertendosi!

In effetti ci sono un po' di aspetti del gioco che potrebbero essere migliorati, in modo da evitare grosse delusioni e legare i risultati unicamente alla pianificazione e alla bravura dei manager. Mi dispiace vedere Gino lasciare dopo così tanto lavoro fatto per arrivare in Elite e mi dispiacerebbe vedere un altro manager Italiano abbandonare. Spero che almeno tu ci ripensi e decida di eventualmente riprepararti per un nuovo tentativo.
Christian Vitale
(Skupina Pro - 1)



Příspěvky: 281
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (9)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36951 přispěno 4 Leden 2017, 20:09:36 Citovat 
Matematicamente promosso in Master :) legnate in arrivo nella nuova stagione ;)
Luca Dotti
(Skupina Pro - 6)



Příspěvky: 1004
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (3)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36952 přispěno 4 Leden 2017, 20:40:59 Citovat 
Complimenti Christian
Andrea Savant
(Skupina Amateur - 105)


Příspěvky: 242
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (7)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36953 přispěno 5 Leden 2017, 00:08:54 Citovat 
Gino... non mollare!
Hai fatto qualche cosa di veramente straordinario!
Anche se non varrà nulla... tipo una schifezza di premio di consolazione... però... per me e per molti altri italiani e non solo probabilmente... sarebbe sicuramente tuo il premio come migliore in campo!
Fatti una cacchio di risata perchè tu il podio lo meritavi tutto!
Rialza la testa e continua a giocare che sei un grande!
E' solo questione di tempo purtroppo... non farci sognare un Gino sul podio... vai a prendertelo quel podio!
Spero... anche se le mie parole contano nulla e soprattutto non so come sei messo a programmazione... che sia riuscito a strapparti una risata ed un conforto!
Più forte di prima mi raccomando!
Adrian Undici
(Skupina Amateur - 37)


Příspěvky: 726
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (10)
Starý příspěvek #36954 přispěno 5 Leden 2017, 06:12:23 Citovat 
e' giusto che chi non e' all'altezza abbandoni. anche se con una trentina di stagioni in ritardo.
Alan Valentino Convito
(Skupina Amateur - 73)



Příspěvky: 361
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36955 přispěno 5 Leden 2017, 08:31:54 Citovat 
Quote ( Adrian Undici @ January 5th 2017,06:12:23 )

e' giusto che chi non e' all'altezza abbandoni. anche se con una trentina di stagioni in ritardo.

come è successo a te, resettare in master... :D
Stefano Caponigro
(Skupina Amateur - 8)


Příspěvky: 486
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (4)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36956 přispěno 5 Leden 2017, 08:45:43 Citovat 
Quote ( Adrian Undici @ January 5th 2017,06:12:23 )

e' giusto che chi non e' all'altezza abbandoni. anche se con una trentina di stagioni in ritardo.


Imbarazzante imbarazzante imbarazzante
#A volte Adriana e meglio nn parlare
Silvano Spada
(Skupina Pro - 25)



Příspěvky: 296
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36957 přispěno 5 Leden 2017, 11:07:05 Citovat 
Quote ( Stefano Caponigro @ January 5th 2017,08:45:43 )

Quote ( Adrian Undici @ January 5th 2017,06:12:23 )

e' giusto che chi non e' all'altezza abbandoni. anche se con una trentina di stagioni in ritardo.

Imbarazzante imbarazzante imbarazzante
#A volte Adriana e meglio nn parlare


Concordo con Stefano, caro Adrian almeno questa volta potevi evitare un commento del genere!
Alan Valentino Convito
(Skupina Amateur - 73)



Příspěvky: 361
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36958 přispěno 5 Leden 2017, 12:16:32 Citovat 
Quote ( Andrea Palombo @ January 4th 2017,15:01:02 )

1° Alan Valentino Convito - (Amateur - 73) ----- 173,41 (1°)

Sarà la prima e ultima volta! :D
Ho avuto una botta di c*lo incredibile in questa gara, ha smesso di piovere quando mi era rimasto solo il 3% di gomma e sono rientrato al giro successivo con il -8%!!! XD
Questo mi ha permesso di fare il +1:29 sul secondo... Non accadrà mai più, sono sicurissimo :)
Alessandro Casagrande
(Skupina Pro - 10)



Příspěvky: 2695
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (9)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36959 přispěno 5 Leden 2017, 12:21:06 Citovat 
Ma dai... è il suo personaggio. Giusto che continui ad interpretarlo. Almeno qui che può.
Maurizio Siracusa
(Skupina Amateur - 9)



Příspěvky: 390
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36960 přispěno 5 Leden 2017, 14:07:59 Citovat 
Quote ( Adrian Undici @ January 5th 2017,06:12:23 )

e' giusto che chi non e' all'altezza abbandoni. anche se con una trentina di stagioni in ritardo.

E' chiaramente provocatorio, magari da l'effetto contrario, dunque la spinta giusta per riprendere un cammmino fin qui fantastico. ForzaGino!
Alessandro Casagrande
(Skupina Pro - 10)



Příspěvky: 2695
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36961 přispěno 5 Leden 2017, 14:15:14 Citovat 
No, vabbè... Non penso proprio che Gino si possa far condizionare in un senso o nell'altro da quello che scrive il personaggio 11.
Mickael Legrand
(Skupina Amateur - 48)



Příspěvky: 1024
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (7)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36962 přispěno 5 Leden 2017, 17:59:42 Citovat 
Io la prossima stagione sarò in Ama, vincerò il campionato.
La prossima stagione ancora sarò in pro, mi farò un paio di stagioni, ma siccome l'ignorantità e l'alcolismo la fanno da padroni tornerò in ama per pianificare l'attacco alla vetta.

Se ce la faccio è perchè dopo attenti studi di merchandaisinghi e l'esplorazione di frontiere quantistiche ho saputo risolvere l'equazione finale di Gpro.
Se non ci riesco è sfiga.
In ogni caso il mio obiettivo è uno e uno solo.
Non eccellere, ma essere meravigliosamente mediocre!
Risposta alla prima domanda: Si ho bevuto.
Risposta alla seconda domanda: Si lo so che quando affermavo che una grande percentuale di vittorie in Gpro si basava sul CULO ( lo riscrivo per evitare fraintendimenti) CULO tutti mi dicevano che non capivo un membro... ma ora a leggere le parole di uno che in Elite ci è arrivato mi pare quasi di aver ragione.
Risposta alla terza domanda: si ora esco e leggerò le vostre risposte chiedendomi perchè non ho il pc con lo sblocco "etilometro".

BUONE FESTE A TUTTI, Sinceri :)
Luca Dotti
(Skupina Pro - 6)



Příspěvky: 1004
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36963 přispěno 5 Leden 2017, 18:58:28 Citovat 
pollice alto!
ma mi chiedo, scusami se ricordo male, stanno cambiando il nome a tutti tranne a te che lo avevi chiesto tanto tempo fa!....
chiusa parentesi...
Mickael Legrand
(Skupina Amateur - 48)



Příspěvky: 1024
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (0)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36964 přispěno 5 Leden 2017, 19:19:46 Citovat 
Quote ( Luca Dotti @ January 5th 2017,18:58:28 )

pollice alto!
ma mi chiedo, scusami se ricordo male, stanno cambiando il nome a tutti tranne a te che lo avevi chiesto tanto tempo fa!....
chiusa parentesi...

Ho smarrito la carta d'identità.
Appena posso gli mando un screenshot... shott... shottini... shottini a un euro????? Dove dove???
Devo andare!
Michele Tramontano
(Skupina Amateur - 93)



Příspěvky: 252
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36965 přispěno 5 Leden 2017, 19:23:42 Citovat 
Le gare diventano a culo se si gioca a caxxo...un buon giocatore sa che esistono i random e nella programmazione ne tiene conto, sa che in una stagione ne può beccare almeno un paio...faccio un esempio: ammettiamo che un manager sia appena salito di categoria e gioca x la salvezza la sua prima stagione...sapendo che l'ultima gara quasi tutti fumano o corrono a 0 decide di giocarsi tutto in quella gara ma becca un bel random e vengono elencati tutti i santi del rosario...colpa di gpro? colpa del random? no...colpa del manager che su 17 gare si è concentrato solo su una sapendo del rischio che se qualcosa va storto è fottuto quando aveva a disposizione ben 17 gare x salvarsi...il discorso x chi deve essere promosso è che deve mettere in conto che almeno 2 gare può capitare di fare 0 punti a causa di un problema...poi è chiaro che in pista ci sono anche gli avversari e che bisogna studiare bene il proprio gruppo x raggiungere l'obiettivo prefissato...studiate le piste preferite degli avversari e studiate anche in quali condizioni meteo sono più veloci ecc... insomma tutte piccole accortezze che possono evitarsi spiacevoli situazioni e arrabbiature varie...
Luca Bertani
(Skupina Amateur - 120)



Příspěvky: 3580
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36966 přispěno 5 Leden 2017, 19:28:54 Citovat 
Per me che non ci arriverò mai (e questa è una certezza), vedere ben 3 Italiani in Elite è motivo di grande orgoglio, almeno per ciò che riguarda il game.

Supporto totale a voi ragazzi, fategli vedere i sorci verdi!

E poi (per Gino e Andrea) sempre meglio voi di Molendi .. finalmente dei Nuvolari meritevoli :P :P
Alessandro Casagrande
(Skupina Pro - 10)



Příspěvky: 2695
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36967 přispěno 5 Leden 2017, 19:45:33 Citovat 
Diciamo che conta molto la fortuna se hai fatto bene tutto il resto. Senza un pacchetto decente la fortuna non basta. Ma se fai tutto al massimo la sfiga può colpire molto duro. Forse troppo.
Martino Ghirardi
(Skupina Elite)


Příspěvky: 26
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (3)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36968 přispěno 5 Leden 2017, 19:49:49 Citovat 
Quote ( Michele Tramontano @ January 5th 2017,19:23:42 )

Le gare diventano a culo se si gioca a caxxo...un buon giocatore sa che esistono i random e nella programmazione ne tiene conto, sa che in una stagione ne può beccare almeno un paio...faccio un esempio: ammettiamo che un manager sia appena salito di categoria e gioca x la salvezza la sua prima stagione...sapendo che l'ultima gara quasi tutti fumano o corrono a 0 decide di giocarsi tutto in quella gara ma becca un bel random e vengono elencati tutti i santi del rosario...colpa di gpro? colpa del random? no...colpa del manager che su 17 gare si è concentrato solo su una sapendo del rischio che se qualcosa va storto è fottuto quando aveva a disposizione ben 17 gare x salvarsi...il discorso x chi deve essere promosso è che deve mettere in conto che almeno 2 gare può capitare di fare 0 punti a causa di un problema...poi è chiaro che in pista ci sono anche gli avversari e che bisogna studiare bene il proprio gruppo x raggiungere l'obiettivo prefissato...studiate le piste preferite degli avversari e studiate anche in quali condizioni meteo sono più veloci ecc... insomma tutte piccole accortezze che possono evitarsi spiacevoli situazioni e arrabbiature varie...

Ciao Michele...
se ti riferisci a me ti risponderò...
se ti riferisci a Gino o in generale non mi interessa commentare...
ma mi permetto di farti notare che lottare per le zone alte in Master e stare in Elite, non è come stare in Ama e Pro :)
il discorso cambia e di molto!
poi dipende dalle proprie ambizioni...
Alessandro Casagrande
(Skupina Pro - 10)



Příspěvky: 2695
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36969 přispěno 5 Leden 2017, 20:00:48 Citovat 
Più sali e più si riducono i margini.
Vito Ruggio
(Skupina Pro - 14)



Příspěvky: 1038
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (6)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36970 přispěno 5 Leden 2017, 20:04:12 (naposledy změněno 5 Leden 2017, 20:10:45 od Vito Ruggio) Citovat 
3° Campionato GPRO - SERIE A - 14ª Giornata

F1 Italian Racing Team vs Italia Corse Sbiellati Racers
19,87 - 24,13 ( -4,26 ) 1,0 - 4,0

Folgore F1 Turbo vs Nuvolari Classics
28,32 - 28,33 ( -0,01 ) 2,5 - 2,5

Gli Indipendenti vs Enzo Ferrari
14,40 - 12,07 ( 2,33 ) 3,0 - 2,0

Italian Arrows vs Sic 58 Squadra Corse
32,07 - 21,00 ( 11,07 ) 5,0 - 0,0

Nuvolari Racing vs IMR - Il Maialino Rampante
24,13 - 17,33 ( 6,80 ) 4,0 - 1,0

TEAM 58 SUPER SIC vs PACMAN RACER
10,73 - 21,47 ( -10,74 ) 0,0 - 5,0

Team Italia vs Spiny Shell Racing
13,27 - 25,53 ( -12,26 ) 0,0 - 5,0

The Italian Job vs Italia Corse Sbullonati Racers
21,00 - 15,53 ( 5,47 ) 4,0 - 1,0

Violent Team vs Regia Armata Squadra Corse 1
22,40 - 18,80 ( 3,60 ) 3,0 - 2,0

Classifica
Italian Arrows ----------------------------- 64,0 ( 161,78 )
Nuvolari Racing --------------------------- 60,0 ( 112,50 )
IMR - Il Maialino Rampante ------------ 47,0 ( 64,76 )
Nuvolari Classics ------------------------- 47,0 ( 45,86 )
PACMAN RACER -------------------------- 41,0 ( 26,39 )
Violent Team ------------------------------ 35,5 ( -2,53 )
Sic 58 Squadra Corse -------------------- 34,5 ( -5,96 )
Spiny Shell Racing ----------------------- 34,0 ( 3,46 )
Folgore F1 Turbo ------------------------- 34,0 ( -2,09 )
Italia Corse Sbiellati Racers ------------ 34,0 ( -10,95 )
Regia Armata Squadra Corse 1 -------- 31,0 ( -19,31 )
Gli Indipendenti -------------------------- 31,0 ( -19,48 )
The Italian Job ---------------------------- 29,0 ( -32,29 )
Enzo Ferrari ------------------------------- 28,0 ( -39,84 )
F1 Italian Racing Team ----------------- 28,0 ( -40,89 )
Italia Corse Sbullonati Racers --------- 26,0 ( -51,19 )
TEAM 58 SUPER SIC --------------------- 13,0 ( -88,75 )
Team Italia -------------------------------- 13,0 ( -101,47 )

Dopo cinque turni in cui il distacco tra le prime due è rimasto invariato Italian Arrows rompe l'equilibrio e incrementa di un altro punto il suo vantaggio sulla seconda. La capolista dopo un solo turno di "pausa" torna di nuovo sopra il muro dei 30 ed ottiene il risultato migliore della Serie A con 32,07 punti che valgono la vittoria per 5-0 contro Sic 58 Squadra Corse. Si deve accontentare di una vittoria per 4-1 invece Nuvolari Racing che ha ancora tre turni per recuperare il ritardo dal primo posto. La vittoria arriva contro un avversario non facile, IMR - Il Maialino Rampante che occupa ancora il terzo posto ma a causa di questa sconfitta viene agganciato da Nuvolari Classics. Per i "nuvolari" un buon pareggio contro uno dei team più in forma del momento, Folgore F1 Turbo che a suon di punti è risalito in poco tempo fino a metà classifica. Consolida il quinto posto PACMAN RACER che non ha dovuto faticare per battere 5-0 TEAM 58 SUPER SIC che ottiene il punteggio più basso della Serie A con 10,73 e sembra ormai rassegnato alla retrocessione che solo per questioni di aritmetica non può ancora essere ufficializzata. Torna alla vittoria dopo parecchio tempo Violent Team che nonostante l'ultimo periodo poco brillante mantiene una buona posizione di classifica grazie al fieno messo in cascina nella prima metà della stagione. La sconfitta per Regia Armata Squadra Corse 1 non è allarmante perchè sono ancora tanti i team alle sue spalle anche se le distanze nella parte bassa della classifica sono molto ravvicinate e tutti devono fare attenzione. Diversa è la situazione di Team Italia che con la sconfitta per 5-0 subita per mano di Spiny Shell Racing sembra ormai condannato ad abbandonare la categoria al termine della stagione. Non è stato un campionato esaltante quello di Italia Corse Sbiellati Racers se si considera il ruolo da protagonista rivestito nella stagione scorsa, comunque gli "sbiellati" ottengono una buona vittoria per 4-1 contro F1 Italian Racing Team che dovrà ancora lottare per salvarsi. Vittoria per 3-2 de Gli Indipendenti contro Enzo Ferrari ed è un risultato che fa comodo ad entrambi i team che hanno bisogno di punti per mantenersi a distanza dagli inseguitori. Si complica la situazione di Italia Corse Sbullonati Racers che a causa della sconfitta per 4-1 subita da The Italian Job rimane al terz'ultimo posto con due punti da recuperare, il team di "italia corse" resta quindi con il cerino acceso in mano e dovrà dare il massimo per salvarsi.
Nel prossimo turno Italian Arrows rischia grosso perchè si troverà di fronte Nuvolari Classics che potrebbe fare un grosso favore ai cugini frenando la capolista. Da parte sua Nuvolari Racing dovrà affronare una sfida difficile ma non impossibile contro Regia Armata Squadra Corse 1 e potrebbe sfruttare una delle ultime occasioni per poter aspirare ancora al titolo.
In Serie B primo verdetto stagionale: Regia Armata Squadra Corse 2 può festeggiare la promozione con largo anticipo e dopo due stagioni di purgatorio fa il suo ritorno in Serie A.

15ª Giornata
Enzo Ferrari vs TEAM 58 SUPER SIC
Gli Indipendenti vs F1 Italian Racing Team
IMR - Il Maialino Rampante vs Folgore F1 Turbo
Italia Corse Sbullonati Racers vs Violent Team
Nuvolari Classics vs Italian Arrows
PACMAN RACER vs The Italian Job
Regia Armata Squadra Corse 1 vs Nuvolari Racing
Sic 58 Squadra Corse vs Team Italia
Spiny Shell Racing vs Italia Corse Sbiellati Racers
________________________________________________________________________________________________________

3° Campionato GPRO - SERIE B - 14ª Giornata

Anonimi Alcolisti vs Italia Racing Team 2
8,73 - 5,87 ( 2,86 ) 3,0 - 2,0

Frecce Tricolori speed racing vs Cavallino Fiammante
17,60 - 12,47 ( 5,13 ) 4,0 - 1,0

Italia Corse Svalvolati Racers vs CARBONARA TEAM ITA
15,77 - 14,67 ( 1,10 ) 3,0 - 2,0

Italia Racing Team vs Star Team Italian Racing 2
14,67 - 10,60 ( 4,07 ) 4,0 - 1,0

JOLLY CORSE Italian Team vs MulaTeam
21,20 - 15,80 ( 5,40 ) 4,0 - 1,0

Le RUOTE BOLLENTI White Team vs Le RUOTE BOLLENTI Green Team
9,47 - 11,30 ( -1,83 ) 2,0 - 3,0

Regia Armata Squadra Corse 2 vs Two Italian Job
19,67 - 15,33 ( 4,34 ) 4,0 - 1,0

Star Team Italian Racing vs Vespe Tricolori Italiane
17,67 - 12,27 ( 5,40 ) 4,0 - 1,0

TEAM CHIAPPETTO vs The Legend of Gilles
18,13 - 14,47 ( 3,66 ) 3,0 - 2,0

Classifica
Regia Armata Squadra Corse 2 -------- 65,5 ( 146,73 ) Promosso
Star Team Italian Racing ---------------- 51,5 ( 65,47 )
CARBONARA TEAM ITA ------------------ 48,0 ( 50,91 )
Two Italian Job ---------------------------- 45,0 ( 39,83 )
Le RUOTE BOLLENTI Green Team ------ 43,0 ( 26,06 )
JOLLY CORSE Italian Team ------------- 39,5 ( 19,99 )
Vespe Tricolori Italiane ------------------ 38,5 ( 18,71 )
Frecce Tricolori speed racing ----------- 36,5 ( 5,67 )
Italia Racing Team ----------------------- 35,5 ( -1,09 )
TEAM CHIAPPETTO ----------------------- 35,0 ( 3,98 )
MulaTeam ---------------------------------- 34,5 ( -1,43 )
Italia Corse Svalvolati Racers ---------- 32,0 ( -6,68 )
The Legend of Gilles ---------------------- 31,0 ( -24,15 )
Cavallino Fiammante -------------------- 29,5 ( -22,71 )
Star Team Italian Racing 2 -------------- 22,0 ( -53,14 )
Anonimi Alcolisti -------------------------- 21,5 ( -47,34 )
Le RUOTE BOLLENTI White Team ------ 14,5 ( -93,74 )
Italia Racing Team 2 --------------------- 7,0 ( -127,07 )

15ª Giornata
Cavallino Fiammante vs Italia Racing Team
Italia Racing Team 2 vs Regia Armata Squadra Corse 2
Le RUOTE BOLLENTI Green Team vs Anonimi Alcolisti
MulaTeam vs TEAM CHIAPPETTO
Star Team Italian Racing vs Italia Corse Svalvolati Racers
Star Team Italian Racing 2 vs CARBONARA TEAM ITA
The Legend of Gilles vs Frecce Tricolori speed racing
Two Italian Job vs JOLLY CORSE Italian Team
Vespe Tricolori Italiane vs Le RUOTE BOLLENTI White Team
________________________________________________________________________________________________________

3° Campionato GPRO - LISTA PROMOZIONE - 14ª Giornata
La conferma dei tre team promossi in Serie B verrà data dopo il reset

Minardi F1 Team -------------------------- 275,20
IMR2 (il maialino rampante 2) --------- 234,53
PACMAN RACER ACCADEMY ------------ 168,67
SSR 2 --------------------------------------- 165,93
Team Fulmini Tricolore ------------------ 158,27
AVALANCHE Racing team --------------- 150,80
Maxim -------------------------------------- 146,33
I Bad Boys Racing ------------------------ 123,00
Maranello Racing Team ----------------- 117,80
Scuderia Italia ---------------------------- 115,60
58 nel cuore ------------------------------- 98,53
THE BE"A"ST IN THE WORLD ----------- 97,73
team la fenice ---------------------------- 96,20
Italian Prodrive Racing ------------------ 82,68
TheMenti Scuderie ----------------------- 62,93
MassaRacing Team ----------------------- 62,40
Vallebelbo Motorsport ------------------- 60,33
<<fecce Tricolore>> *Zena* ---------- 50,53
Black e White Dragon Racing ----------- 25,33
ITALY DREAM TEAM ---------------------- 18,00
Ignoranza Racing ------------------------- 14,00
JOLLY RACING Italian Team ------------ 2,40
GtItalia.it Squadra Corse --------------- 0,00
FRECCE VIOLA - Racing Team --------- 0,00
Italia's Got Drivers ---------------------- 0,00
Scuderia Italiana ------------------------- 0,00
Michele Tramontano
(Skupina Amateur - 93)



Příspěvky: 252
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36971 přispěno 5 Leden 2017, 20:19:54 Citovat 
Quote ( Martino Ghirardi @ January 5th 2017,19:49:49 )

Quote ( Michele Tramontano @ January 5th 2017,19:23:42 )

Le gare diventano a culo se si gioca a caxxo...un buon giocatore sa che esistono i random e nella programmazione ne tiene conto, sa che in una stagione ne può beccare almeno un paio...faccio un esempio: ammettiamo che un manager sia appena salito di categoria e gioca x la salvezza la sua prima stagione...sapendo che l'ultima gara quasi tutti fumano o corrono a 0 decide di giocarsi tutto in quella gara ma becca un bel random e vengono elencati tutti i santi del rosario...colpa di gpro? colpa del random? no...colpa del manager che su 17 gare si è concentrato solo su una sapendo del rischio che se qualcosa va storto è fottuto quando aveva a disposizione ben 17 gare x salvarsi...il discorso x chi deve essere promosso è che deve mettere in conto che almeno 2 gare può capitare di fare 0 punti a causa di un problema...poi è chiaro che in pista ci sono anche gli avversari e che bisogna studiare bene il proprio gruppo x raggiungere l'obiettivo prefissato...studiate le piste preferite degli avversari e studiate anche in quali condizioni meteo sono più veloci ecc... insomma tutte piccole accortezze che possono evitarsi spiacevoli situazioni e arrabbiature varie...
Ciao Michele...
se ti riferisci a me ti risponderò...
se ti riferisci a Gino o in generale non mi interessa commentare...
ma mi permetto di farti notare che lottare per le zone alte in Master e stare in Elite, non è come stare in Ama e Pro :)
il discorso cambia e di molto!
poi dipende dalle proprie ambizioni...

Ciao Martino...no parlavo in generale visto che spesso sento parlare di solo culo...in bocca al lupo per la tu stagione :)
Mickael Legrand
(Skupina Amateur - 48)



Příspěvky: 1024
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36972 přispěno 5 Leden 2017, 20:44:29 Citovat 
Quote ( Michele Tramontano @ January 5th 2017,19:23:42 )

Le gare diventano a culo se si gioca a caxxo...un buon giocatore sa che esistono i random e nella programmazione ne tiene conto, sa che in una stagione ne può beccare almeno un paio...faccio un esempio: ammettiamo che un manager sia appena salito di categoria e gioca x la salvezza la sua prima stagione...sapendo che l'ultima gara quasi tutti fumano o corrono a 0 decide di giocarsi tutto in quella gara ma becca un bel random e vengono elencati tutti i santi del rosario...colpa di gpro? colpa del random? no...colpa del manager che su 17 gare si è concentrato solo su una sapendo del rischio che se qualcosa va storto è fottuto quando aveva a disposizione ben 17 gare x salvarsi...il discorso x chi deve essere promosso è che deve mettere in conto che almeno 2 gare può capitare di fare 0 punti a causa di un problema...poi è chiaro che in pista ci sono anche gli avversari e che bisogna studiare bene il proprio gruppo x raggiungere l'obiettivo prefissato...studiate le piste preferite degli avversari e studiate anche in quali condizioni meteo sono più veloci ecc... insomma tutte piccole accortezze che possono evitarsi spiacevoli situazioni e arrabbiature varie...


Parlando seriamente, questo gioco è come il poker.
Se hai AA come mano di partenza e il tuo avversario va "all'in" sei matematicamente costretto a chiamare perchè hai mediamente l'80% di probabilità di vincere.
Questo vuol dire che devi mettere in preventivo anche il 20% di probabilità di perdere.
A livelli amateur perdere un paio di gare su 17 e lamentarsi è da nabbi.
A livelli pro perdere un paio di gare su 17 può comprometterti una stagione.
A livelli master ed elite credo e ripeto, credo visto che non ci sono mai arrivato, sia quasi un eliminazione.

Una situazione che mi è capitata è arrivare in pro con pochi soldi.
Schiantare la prima gara.
Prendere un random alla seconda gara.
Cercare di riprendermi alla terza e quarta e riprendere un random alla quinta (o sesta) ora non ricordo.
Non mi considero un buon manager, ma alla sesta gara ho smesso di insistere e ho puntato su una retrocessione con cambio pilota da tirare avanti.

Ora il mio discorso è di uno che gioca un paio d'ore a settimana e a parte qualche bestemmione diciamo che poco m'importa.
Ma se una cosa simile fosse capitata a uno che pianifica tutto nei minimi dettagli e si trova in Elite... bhe, credo che quel qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire sulla distribuzione dei random, sulla sfiga e sulla pianificazione....

in ogni caso è un discorso che è già stato affrontato migliaia di volte, chi è sega o ha sfiga dirà che la sfiga esiste, chi è bravo o ha culo dirà che la fortuna non esiste ;)
Andrea Squizzato1
(Skupina Elite)



Příspěvky: 3594
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36973 přispěno 5 Leden 2017, 22:23:19 Citovat 
Boh raga io sto culo e sfiga non li conosco. Ho fatto scuola da 11, siamo vincenti nati.

(domani random, me lo merito! :D)
Massimo Guerra
(Skupina Amateur - 86)



Příspěvky: 259
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (1)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36974 přispěno 5 Leden 2017, 22:26:02 Citovat 
cmq Gino è in griglia....così si fa ;)
Andrea Squizzato1
(Skupina Elite)



Příspěvky: 3594
  Země:
Itálie 
Certifikované: 
Příspěvek se mně líbí (2)   Příspěvek se mně nelíbí (0)
Starý příspěvek #36975 přispěno 5 Leden 2017, 22:31:51 Citovat 
Quote ( Massimo Guerra @ January 5th 2017,22:26:02 )

cmq Gino è in griglia....così si fa ;)

Eh per ora non ci ha ripensato però..
Strana « 1 2 3 ... 1232 [12331234 ... 1663 1664 1665 » Rychlé přejít na stránku:

Odpovědět na toto téma