Lehekülg « 1 2 3 ... 363 [364365 ... 1663 1664 1665 » Mine lehele:
Autor Teema: Italia 49938 vastust
Mike Leone
(Grupp Master - 1)



Postitusi: 756
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (2)
Vana postitus #10887 postitatud 5 Mai 2012, 21:44:46 Tsiteeri 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,21:31:41 )

N.B: ADESSO INSERISCO LA SEGRETERIA VADO A VEDERE UN FILM QUINDI RISPONDERò AI SICURI ALTRI 20 POST DOMANI O PIù TARDI, FATE I BRAVI NEL FRATTEMPO.


Avevi detto che venivi alla pizzata!
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (2)
Vana postitus #10888 postitatud 5 Mai 2012, 22:19:51 Tsiteeri 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,21:13:32 )

Io credo, invece, che tu abbia mancato di rispetto a Cristina, innanzitutto riferendoti in quel modo a una donna e in seconda battuta perche´ considerando i suoi risultati non ha nulla da invidiare a te o nessun altro su questo forum.


Ma scusa questo significa che dovrei stimare una Minetti perchè ha fatto una carriera veloce e di successo nel governo Berlusconi ? Fammi capire se scherzi o sei serio ...se a tutti i manager fornissero la pappa pronta che hanno dato a certa gente qui , avrebbero dovuto inventare una categoria sopra Elite per accoglierci .
C'è invece chi i dati se li suda , chi prova i piloti , raccoglie settaggi , fa esperimenti ...magari non saremo di successo (echissenefrega) , ma se devo farmi preparare i dati da un altro per poi vantarmi di come gioco significa che qualcosa davvero non va ... ormai , nonostante l'impegno e la serenità del nuovo Mod che aveva davvero portato una ventata di aria nuova e un Forum accessibile e leggibile , qui c'è veramente del marcio e un atteggiamento da asilo nido che fa veramente vomitare .
Ricordatevi che esiste un 'altra categoria oltre ai rosiconi e ai pizzaioli , quelli che non gliene frega un ca... di leggere pagine e pagine di minch.... e di rivalità da asilo nido .
Questo sarebbe ancora un posto dove confrontarsi sul gioco , costruire una atmosfera di collaborazione e rispetto .
Chi viene qui a vantarsi o a criticare gratuitamente chi si vanta in nome di chissà quale "carriera" è semplicemente un poveretto ...vediamo di finirla di rompere i cogl.... a tutto il resto dei manager italiani . Colgo l'occasione per fare i complimenti a Franco per l'ottimo lavoro , ma purtroppo c'è uno zoccolo duro di gente che è qui a causa di una vita reale frustrata che pensa che fare una stagione in Elite li catapulti nell'Olimpo della gente benedetta e invincibile . Ricordatevi che è un giochino online ...
Cristina Demeo
(Grupp Amateur - 29)



Postitusi: 321
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10889 postitatud 5 Mai 2012, 22:34:29 Tsiteeri 
O Mamma Santa è ritornato anche Bonzi... la frittata è servita!

Lorenzo e Simone, leggetevi bene il forum e capirete benissimo che non mi sono MAI dico MAI vantata per i "miseri" risultati che ho ottenuto sinora.

Come al solito, non avete capito dove sta il nocciolo della questione.
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (2)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10890 postitatud 5 Mai 2012, 23:12:56 Tsiteeri 
Quote ( Cristina Demeo @ May 5th 2012,22:34:29 )

O Mamma Santa è ritornato anche Bonzi... la frittata è servita!

Lorenzo e Simone, leggetevi bene il forum e capirete benissimo che non mi sono MAI dico MAI vantata per i "miseri" risultati che ho ottenuto sinora.

Come al solito, non avete capito dove sta il nocciolo della questione.


Io , come chiaramente puoi leggere , mi chiamo Bongi . Non sono mai sparito , al contrario di voi presenzialisti , posto quando ho qualcosa da scrivere e quando quello che leggo mi infastidisce parecchio , visto che lo leggo su un Forum pubblico e non nei vostri Forum privati .
Tu non ti sarai vantata , ma come si legge altrettanto chiaramente , lo ha fatto qualcun altro per te e non mi pare che hai preso le distanze . Ed è tipico di certi ambienti avere lo "scodazzo" di gente che ti loda e non farlo mai in prima persona .
Almeno Mike ha sempre avuto il buon gusto di sperticarsi nei ringraziamenti a Lapo per la sua carriera , non ha fatto finta di essere un genio di GPRO e lui sicuramente non è stato preso da uno dei migliori Team appena arrivato nel gioco solo perchè è una donna che si fa amico il Mod di turno con i primi 20 post appena iscritta .
Quando si è tro...ppo famose e si va in Elite bisogna accettare di essere criticati , come in tutto il gossip che si rispetti .
E se non ho capito il nocciolo fa nulla , se quelli che lo capiscono somigliano a te preferisco non aver niente a che fare con il nocciolo .
Luca Giombini
(Grupp Rookie - 288)


Postitusi: 89
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10891 postitatud 5 Mai 2012, 23:19:59 Tsiteeri 
Rifacciamo la gara dei detti e proverbi? ...era tanto carina...
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10892 postitatud 5 Mai 2012, 23:26:26 Tsiteeri 
La goccia d'acqua del fiume non si chiede quanto sia utile la sua esistenza. Essa è il fiume.
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10893 postitatud 5 Mai 2012, 23:27:02 (Viimati muutis Simone Tartaglia 5 Mai 2012, 23:29:05) Tsiteeri 
Ascolata e letta la segreteria:...

Quote ( Lorenzo Bongi @ May 5th 2012,23:12:56 )

Tu non ti sarai vantata , ma come si legge altrettanto chiaramente , lo ha fatto qualcun altro per te e non mi pare che hai preso le distanze . Ed è tipico di certi ambienti avere lo "scodazzo" di gente che ti loda e non farlo mai in prima persona .



quoto al 100 % ( e non siamo neanche conoscenti ... pensa te!! )


SCUSA MIKE per la pizzata, ma come immaginerai sono con la FIORENTINA a festeggiare.... diciamo.
Ludovico De Menna
(Grupp Rookie - 212)


Postitusi: 160
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (3)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10894 postitatud 5 Mai 2012, 23:33:45 (Viimati muutis Ludovico De Menna 5 Mai 2012, 23:34:36) Tsiteeri 
Quote ( Lorenzo Bongi @ May 5th 2012,23:12:56 )

Quando si è tro...ppo


Questa (insieme alle similitudini sulle carriere politiche) è davvero pessima ed è indice di povertà morale ed intellettuale.
Fai ancora in tempo ad editare.
Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10895 postitatud 5 Mai 2012, 23:35:58 Tsiteeri 
Belin che soufflé! Franco, puoi chiudere il thread?
Cristina Demeo
(Grupp Amateur - 29)



Postitusi: 321
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (2)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10896 postitatud 5 Mai 2012, 23:37:17 Tsiteeri 
Quote ( Lorenzo Bongi @ May 5th 2012,23:12:56 )

Quando si è tro...ppo famose e si va in Elite bisogna accettare di essere criticati


Spero proprio di aver capito male. Io, come ho avuto modo di dire già in privato a qualcuno, ho un solo torto: essere scesa ai vostri livelli... spero di non commettere più questo imperdonabile errore.

Buonanotte (al secchio).
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (3)
Vana postitus #10897 postitatud 5 Mai 2012, 23:42:02 Tsiteeri 
Quote ( Ludovico De Menna @ May 5th 2012,23:33:45 )

Quando si è tro...ppo


Questa (insieme alle similitudini sulle carriere politiche) è davvero pessima ed è indice di povertà morale ed intellettuale.
Fai ancora in tempo ad editare.


Non posso ...nella mia povertà intellettuale non sono capace ad editare . E per tua fortuna nemmeno ad argomentare sul tuo intervento , che presumo visto il giudizio inappellabile e definitivo , venga da una mente eccelsa e saggia .
Non so chi sei , ma decido io quello che voglio o posso scrivere (tranne il Mod che può censurarmi) e le due frasi in questione le ribadisco in pieno , se non lo sai esistono molti tipi di prostituzione nella vita . Ora basta , nella mia povertà morale mi devo fermare qui . Credo che i poveretti siano quelli che riempiono di post questo Forum vantando carriere che non vengono dai loro meriti , forse lì la trovi un pò di povertà morale e intellettuale .
Lieto di non conoscerti .
Luca Giombini
(Grupp Rookie - 288)


Postitusi: 89
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10898 postitatud 5 Mai 2012, 23:43:26 Tsiteeri 
Quote ( Lorenzo Bongi @ May 5th 2012,23:26:26 )


La goccia d'acqua del fiume non si chiede quanto sia utile la sua esistenza. Essa è il fiume.


e' un proverbio questo? :(
Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10899 postitatud 5 Mai 2012, 23:44:33 Tsiteeri 
Ricordo che qualcuno, anche se non ricordo chi, tempo fa aveva fatto le valigie promettendo che mai più avrebbe postato nel forum Italia. In effetti per un certo periodo l'olezzo era sparito. Ricordo male?
Cristina Demeo
(Grupp Amateur - 29)



Postitusi: 321
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (2)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10900 postitatud 5 Mai 2012, 23:45:56 (Viimati muutis Cristina Demeo 5 Mai 2012, 23:47:01) Tsiteeri 
Dimentichi che l'invidia è una cosa brutta ed ogni tanto ci si ricasca, Ale.

EDIT (io lo so fare!)

Scusate, dimenticavo di aver dato già la buonanotte. Scusate scusate ancora.
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10901 postitatud 5 Mai 2012, 23:51:08 (Viimati muutis Simone Tartaglia 5 Mai 2012, 23:52:29) Tsiteeri 
Quote ( Cristina Demeo @ May 5th 2012,23:37:17 )

Io, come ho avuto modo di dire già in privato a qualcuno, ho un solo torto: essere scesa ai vostri livelli... spero di non commettere più questo imperdonabile errore.


A me non hai mai scritto :-)) e comunque con i livelli si sale e si scende come nelle carriere, credo che dopo questa tua decisione molti lettori perderanno apeal nel consultare il forum, lo deduco dai molti pm che mi sono giunti in questa stagione. : -(
Luigi Sana
(Grupp Rookie - 176)


Postitusi: 2
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10902 postitatud 5 Mai 2012, 23:53:02 Tsiteeri 
buonasera a tutti signori e signore, oggi e' il mio primo giorno di scuola: settimo tempo su sette per il momento, ma cosa mi aspettavo di piu'? adesso mi leggero' tutti i vostri consigli e cerchero' di capire qualcosa di queste piste!! nel frattempo auguri a tutti per i vostri campionati.
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10903 postitatud 5 Mai 2012, 23:53:21 Tsiteeri 
Quote ( Luca Giombini @ May 5th 2012,23:43:26 )

Quote ( Lorenzo Bongi @ May 5th 2012,23:26:26 )


La goccia d'acqua del fiume non si chiede quanto sia utile la sua esistenza. Essa è il fiume.


e' un proverbio questo? :(


sì , è un proverbio cinese , sai noi invidiosi (ahahahahahahahhaah , e meno male che capiva i noccioli) amiamo i proverbi cinesi .
A chi fa riferimenti vaghi come al solito rispondo che infatti non ho più postato , ma il Forum è uno strumento di pubblica utilità per chi vuole migliorare il proprio gioco e non ha altri mezzi per procurarsi informazioni e consigli . Siccome le pagine di pattume mi disturbano alquanto (e non credo davvero di essere il solo) è mio diritto intervenire , non è una questione di incoerenza , è una questione di far capire che il Forum non è TUO o della Dimio o di pochi intimi ...
Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10904 postitatud 5 Mai 2012, 23:55:31 (Viimati muutis Alessandro Casagrande 5 Mai 2012, 23:56:12) Tsiteeri 
Quote ( Luigi Sana @ May 5th 2012,23:53:02 )

buonasera a tutti signori e signore, oggi e' il mio primo giorno di scuola: settimo tempo su sette per il momento, ma cosa mi aspettavo di piu'? adesso mi leggero' tutti i vostri consigli e cerchero' di capire qualcosa di queste piste!! nel frattempo auguri a tutti per i vostri campionati.


Ripassa fra qualche tempo che non è il periodo giusto per le discussioni intelligenti.

Edit: Qualcuno ha la coda di paglia?
Cristina Demeo
(Grupp Amateur - 29)



Postitusi: 321
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10905 postitatud 5 Mai 2012, 23:59:12 Tsiteeri 
Quote ( Alessandro Casagrande @ May 5th 2012,23:55:31 )

Ripassa fra qualche tempo che non è il periodo giusto per le discussioni intelligenti.


Oppure leggiti il forum ma quello di qualche annetto fa... quello di oggi è solo una serie di pavoneggiamenti fuori luogo e di cafonerie dette da invidiosi.
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10906 postitatud 6 Mai 2012, 00:01:35 (Viimati muutis Simone Tartaglia 6 Mai 2012, 00:03:50) Tsiteeri 
..............
Quote ( Cristina Demeo @ May 5th 2012,23:37:17 )

Io, come ho avuto modo di dire già in privato a qualcuno, ho un solo torto: essere scesa ai vostri livelli... spero di non commettere più questo imperdonabile errore.
...................

qualcuno fà gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LORENZO BONGI? OGGI è IL SUO COMPLEANNO!!

AUGURI DA PARTE MIA E DEI BOLLITI TEAM.

EDUCHECIONAL TV
Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10907 postitatud 6 Mai 2012, 00:03:08 Tsiteeri 
Difficoltà di comprensione? Ottusità? Sapevatelo! Su Rieduchescional Channel!
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10908 postitatud 6 Mai 2012, 00:09:50 Tsiteeri 
A conti fatti però la situazione è preoccupante se ci pensiamo bene..... per la mia promozione in MASTER e le congratulazioni annesse si sono usate 2 o 3 pagine del forum tra una cosa e l' altra , adesso non oso immaginare se per sbaglio io o qualcun altro dovesse complimentarsi con MIKE per una sua eventuale PROMOZIONE.

Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (1)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10909 postitatud 6 Mai 2012, 00:16:44 Tsiteeri 
Infatti moltissimi evitano espressamente la promozione in Master per scongiurare questo profluvio di vanità.

Non parlo dei complimenti ovviamente, che sono semplicemente presi a pretesto per costruirci il nulla attorno.
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10910 postitatud 6 Mai 2012, 00:22:26 Tsiteeri 
Certo che te sei proprio un casaGRANDE eh? un pozzo proprio di saggezza a cui poter attingere.

"Il nulla attorno" leggendo i post avrai ben compreso chi lo ha generato... quindi che lo scrivi a fare? per tirarti la zappa sui piedi? vabbè che è tardi e lucidità come la saggezza tendono a diradarsi però....
Marco Triulzi
(Grupp Elite)



Postitusi: 251
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10911 postitatud 6 Mai 2012, 00:24:00 Tsiteeri 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 6th 2012,00:01:35 )

qualcuno fà gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LORENZO BONGI? OGGI è IL SUO COMPLEANNO!!


Noto. Per quel che vedo qui, praticamente 50 anni buttati nel... secchio
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (2)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10912 postitatud 6 Mai 2012, 00:27:04 Tsiteeri 
Quote ( Alessandro Casagrande @ May 5th 2012,23:44:33 )

In effetti per un certo periodo l'olezzo era sparito. Ricordo male?


azz , ma dov' è quando serve quello che dà i bollini della povertà morale e intellettuale ?
Le opinioni non puzzano carissimo , sono i cervelli bacati semmai ...tipo quelli che si fissano sul fatto che se non la pensi come loro o non ti genufletti al genio matematico e strategico , sei per forza un invidioso della loro "carriera" . Forse non sa la "signora" e corte annessa che il metodo per "vincere facile" è noto a molti , anche tra gli sprovveduti e richiede solo un pò di pazienza e lungimiranza , come disse a suo tempo anche il povero Mike (scusa Mike , ma anche tu con stà storia dei soldi sono 3 settimane che rompi ;))
Il fatto che io per ora mi diverta in GPRO e non abbia ambizioni carrieristiche non significa che non è nelle mie possibilità e non fa automaticamente di me un invidioso .
Viceversa pensare che chiunque in rookie e Amateur esprima un pensiero sulla "carriera" della Dimio sia automaticamente un invidioso , la dice lunga sul caso psichiatrico con cui abbiamo a che fare . Direi una superfilosofia del ca...
Io mi trovo molto bene a condividere quel poco che so con manager di poca o nulla esperienza , seguiamo insieme le gare su Skype , non diciamo malignità sugli altri e non abbiamo rivalità con altre squadre . La parola invidia non è nel nostro vocabolario , quella viene in mente a voi ogni tre per due perchè è appunto quella di un frustrato in real life .
Io forse non arriverò mai in Elite e nemmeno in Master (una capatina in Pro sì dai) , ma almeno la sensibilità di capire che venire qui a fare gli sboroni e trattare gli altri come pezze da piedi non credo mi manchi .
Siete dei cafoni pieni di voi e ripeto , lo siete per un giochino online che non cambia certo chi siete nella vita e che dovrebbe regalare divertimento e leggerezza .
Mauro Pardi
(Grupp Pro - 15)



Postitusi: 46
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10913 postitatud 6 Mai 2012, 00:28:18 Tsiteeri 
E come al solito quando mister simpatia comincia, c'è da leggere per una buona mezz'ora...
meno male, ho appena finito il mio ultimo Harmony e non sapevo come fare ad addormentarmi.

Grazie ragazzi
Lorenzo Bongi
(Grupp Amateur - 39)


Postitusi: 990
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10914 postitatud 6 Mai 2012, 00:31:49 Tsiteeri 
Quote ( Marco Triulzi @ May 6th 2012,00:24:00 )

Quote ( Simone Tartaglia @ May 6th 2012,00:01:35 )

qualcuno fà gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LORENZO BONGI? OGGI è IL SUO COMPLEANNO!!


Noto. Per quel che vedo qui, praticamente 50 anni buttati nel... secchio


azz , ma come fai a preparare le gare così bene e non saper contare fino a 49 ?
Certo che li andate a svegliare proprio tutti quando serve , avete un centralino di cricca o fate tipo "tu chiama tizio io chiamo tizia e via così" ?
Voi sì che scrivete solo post saggi e misurati , dalle vostre altezze siderali e possedete la verità unica .
Vado a letto , non vorrei veder comparire anche Valerio ...
Alessandro Casagrande
(Grupp Pro - 1)



Postitusi: 2695
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (0)
Vana postitus #10915 postitatud 6 Mai 2012, 00:33:59 (Viimati muutis Alessandro Casagrande 6 Mai 2012, 00:38:24) Tsiteeri 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 6th 2012,00:22:26 )

Certo che te sei proprio un casaGRANDE eh? un pozzo proprio di saggezza a cui poter attingere.

"Il nulla attorno" leggendo i post avrai ben compreso chi lo ha generato... quindi che lo scrivi a fare? per tirarti la zappa sui piedi? vabbè che è tardi e lucidità come la saggezza tendono a diradarsi però....


Uhm... non mi sembrava di averti tirato in ballo. E ad essere sinceri non mi pare di aver fatto nessun nome.

Inoltre, a differenza di quanto si possa credere, non prendo le difese di nessuno per partito preso. Capisco che in qualche camerata questo possa sembrare un comportamento incomprensibile. In effetti, non mi importa chi ha iniziato cosa, mi importa solo che qualcuno sta inzozzando il forum e in genere chi inzozza poi non pulisce.

Per quanto riguarda il pozzo, spiacente. Non si può cavare il sangue da una rapa.

Edit: Certa gente dovrebbe darsi alla politica. Attacca il disco e via. Carriera assicurata.
Simone Tartaglia
(Grupp Pro - 16)



Postitusi: 760
  Riik:
Itaalia 
Sertifikaat: 
Asjalik postitus (0)   Mõttetu postitus (1)
Vana postitus #10916 postitatud 6 Mai 2012, 00:36:27 Tsiteeri 
Quote ( Alessandro Casagrande @ May 6th 2012,00:33:59 )

Uhm... non mi sembrava di averti tirato in ballo.

Non fare il furbo....
Lehekülg « 1 2 3 ... 363 [364365 ... 1663 1664 1665 » Mine lehele:

Vasta teemale