Page « 1 2 3 ... 1598 1599 [1600 Quick go to page:
Author Topic: Italia 47998 replies
Fabio Fonzie
(Group Amateur - 74)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (2)
Old post #47955 posted Nov 14th 2022, 05:42:11 Quote 
hai ragione, in ogni modo voglio farti vedere come io avrei risposto:
ciao Fabio, grazie per il consiglio, sempre bisogna stare attenti a chi ci segue, ma se per caso ti riferisci all team davanti a te, volevo informarti che non'è il team di cui ne faccio parte... perchè, sbaglio o non vi chiamate allo stesso modo?
mi permetto di dirti una piccola cosa, non avercela con chi crea nuovi team e in pochi giorni ne completano tutti i 10 posti, ma al tuo posto mi farei qualche domanda se un team del tuo spessore, a quanto dici, fa fatica a completare tutti i 10 posti.
Detto questo, poi, mi fa piacere che precisi la nostra posizione generale..
come team novello e fare quei risultati non penso che sia da poco, e penso che chi sa giocare lo capirebbe, in ogni caso concludo nel volermi scusare per aver fatto l'errore di immaginarti in un team di Serie B, ma ho la presunzione nel dirti a questo punto che ho solo previsto il tuo futuro, ma mi raccomando non retrocedere a breve, tieni duro almeno per altre due stagioni, perchè mi piacerebbe almeno avere avuto l'occasione di perdere un 3-2 contro di te..

ti auguro una buona settimana e a presto.

Fabio

Aldo Cestino
(Group Master - 2)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (0)
Old post #47956 posted Nov 14th 2022, 10:34:43 Quote 
Caro Fonzie non ho ancora capito cosa vuoi da me....
Prima mi stuzzichi con toni di scherno, poi ti impermalosisci se ti schernisco io. Mi dici come avresti risposto al posto mio (mò me lo segno... cit.), mi accusi di avercela con voi perché siete in 10 (chissene) e infine mi mandi le macumbe... Hai altro da aggiungere?

https://www.youtube.com/watch?v=19xQnbbl-YE

Fabio Fonzie
(Group Amateur - 74)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (3)
Old post #47957 posted Nov 14th 2022, 13:12:44 Quote 
no, no, non ti mando nessuna macumba, non faccio queste cose, sono milanista, e come tale ci piace vincere correttamente.
ho solo sbagliato la posizione del tuo team, sarò rincoglionito, ma tra poco potreste fare un vostro campionato privato.
Ti ho messo nel mio mirino dopo che mi avevi mandato un messaggio privato arrogante tempo fa, magari non te ne sarai reso conto, può essere, ma per questo motivo ti ho messo nel mio mirino.
tutto qua!
chiuderò qua il discorso perchè non voglio intasare il forum mancando il rispetto degli altri.

Aldo Cestino
(Group Master - 2)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #47958 posted Nov 14th 2022, 14:38:32 (last edited Nov 14th 2022, 14:49:03 by Aldo Cestino) Quote 
Il fatto che sei milanista me lo segno (come sopra 🤣)
La macumba l'hai mandata, basta leggere il messaggio.
Se sono nel tuo mirino me ne faccio una ragione 🤣🤣🤣

Chiudiamola qua, è meglio.
Vito Ruggio
(Group Amateur - 75)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (5)   Dislike this post (0)
Old post #47959 posted Nov 17th 2022, 22:35:02 Quote 

Cristian Cattaneo
(Group Pro - 9)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #47960 posted Nov 18th 2022, 00:18:30 Quote 
Simone dove sei finito?!?!?!?!?! Il campionato GPRO ci stuzzica tanto quest'anno che è bello aperto e vedo che ci si alterna mica male, ma mi manca anche il challenge per completare l'agonismo al 120%!!! Una volta poi che forse riesco a puntare a qualcosa 🧐🧐🧐
Paolo Di Giuseppe
(Group Amateur - 76)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47961 posted Nov 18th 2022, 13:41:40 (last edited Nov 18th 2022, 13:42:04 by Paolo Di Giuseppe) Quote 
%%%%%%%%%%%%%%%%%% World Cup %%%%%%%%%%%%%%%%%%

Italia 3 (21.6) - Turchia 0 (14.0)

Come immaginavo, gara difficile da decifrare. Per qualcuno c'è stata più pioggia del previsto.

Ma non importa, affrontiamo l'Inghilterra di Sir RP. Loro vengono da un paio di brutte gare. Per questo sono ancora più temibili.

Vedo scontri diretti in Pro 1, Pro 3 e Master 2. Questi potrebbero essere i match decisivi.

Mi raccomando anche ai ragazzi in Pro 21. Togliete punti a RP.

La decisione finale sui nuovi 2 convocati temporanei tra qualche ora. Devo vedere come tutti si qualificano.

Saluti dal Mister!!!

Cristian Cattaneo
(Group Pro - 9)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #47962 posted Nov 18th 2022, 23:32:12 Quote 
Quote ( Paolo Di Giuseppe @ November 18th 2022,13:41:40 )

Italia 3 (21.6) - Turchia 0 (14.0)

Come immaginavo, gara difficile da decifrare. Per qualcuno c'è stata più pioggia del previsto.

Ma non importa, affrontiamo l'Inghilterra di Sir RP. Loro vengono da un paio di brutte gare. Per questo sono ancora più temibili.

Vedo scontri diretti in Pro 1, Pro 3 e Master 2. Questi potrebbero essere i match decisivi.

Mi raccomando anche ai ragazzi in Pro 21. Togliete punti a RP.

La decisione finale sui nuovi 2 convocati temporanei tra qualche ora. Devo vedere come tutti si qualificano.

Saluti dal Mister!!!

Grande prestazione di tutti i ragazzi e bravo Mister!!! 1-0 e palla al centro! ora il secondo turno!
Aldo Cestino
(Group Master - 2)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47963 posted Nov 19th 2022, 00:19:58 Quote 
Io sono in Master2 proverò a dare il 110% per perorare la causa, ma il mio pilota non va neanche se lo spingo XD
Antonio Gattulli
(Group Pro - 3)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #47964 posted Nov 19th 2022, 10:01:07 Quote 
Quote ( Aldo Cestino @ November 19th 2022,00:19:58 )

Io sono in Master2 , ma il mio pilota non va neanche se lo spingo XD

In Master i Driver sono tutti mediamente forti, poi ovviamente c'è quello più forte, ma la differenza la fa il Manager che dovrebbe mettergli a disposizione qualcosa di meglio della 25esima auto del girone per sperare di essere competitivo :)
Aldo Cestino
(Group Master - 2)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47965 posted Nov 19th 2022, 12:21:59 Quote 
Quote ( Antonio Gattulli @ November 19th 2022,10:01:07 )

In Master i Driver sono tutti mediamente forti, poi ovviamente c'è quello più forte, ma la differenza la fa il Manager che dovrebbe mettergli a disposizione qualcosa di meglio della 25esima auto del girone per sperare di essere competitivo :)
Concordo, ma solo in parte. Il livello auto è solo una delle tante componenti che formano il tempo su giro e il mio passa gara, rispetto ai primi, sarebbe più lento anche con auto di liv 9. Non ho esperienza in master, evidentemente mi serve una conoscenza del gioco più profonda di quella attuale. Work in progress...
Antonio Gattulli
(Group Pro - 3)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47966 posted Nov 19th 2022, 18:34:45 Quote 
Quote ( Aldo Cestino @ November 19th 2022,12:21:59 )

Concordo, ma solo in parte. Il livello auto è solo una delle tante componenti che formano il tempo su giro e il mio passa gara, rispetto ai primi, sarebbe più lento anche con auto di liv 9. Non ho esperienza in master, evidentemente mi serve una conoscenza del gioco più profonda di quella attuale. Work in progress...

La prima tua affermazione è in contrasto con la tua seconda e in maniera netta ed evidente, prova a riflettere su ciò che hai scritto :)
Ognuno di noi può migliorare la propria conoscenza del gioco, nessuno escluso, anche Andrea è sempre alla ricerca di miglioramenti e la prima cosa da fare è non darsi risposte certe senza avere esperienza in merito, diciamo che se sei d'accordo con me in parte, io condivido la tua risposta a metà(la seconda)...
Prendi questo scambio di opinioni NON come un'attacco personale, ma bensì come un confronto costruttivo che può venire utile anche a chi legge il forum :)

Cristian Cattaneo
(Group Pro - 9)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47967 posted Nov 19th 2022, 18:52:57 Quote 

Io se posso dire la mia, che di esperienza in Master non ne ho molta avendo solo 4 stagioni all'attivo e dove la prima fui mestamente retrocesso senza ombra di dubbio, penso che in Master per competere servano tutte le cose al loro posto, ma anche se non si ha proprio tutto, sicuramente una prospettiva di salvezza parte dal driver con i parametri essenziali a posto, un auto di livello e una gestione corretta delle gare.
Se ho interpretato bene quello che dice Antonio, l'auto di livello inferiore alla maggior parte dei membri del proprio gruppo sicuramente è già un handicap e mi trova pienamente d'accordo.
Aldo Cestino
(Group Master - 2)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47968 posted Nov 19th 2022, 20:27:28 Quote 
Quote ( Antonio Gattulli @ November 19th 2022,18:34:45 )

La prima tua affermazione è in contrasto con la tua seconda e in maniera netta ed evidente, prova a riflettere su ciò che hai scritto :)
Ognuno di noi può migliorare la propria conoscenza del gioco, nessuno escluso, anche Andrea è sempre alla ricerca di miglioramenti e la prima cosa da fare è non darsi risposte certe senza avere esperienza in merito, diciamo che se sei d'accordo con me in parte, io condivido la tua risposta a metà(la seconda)...
Prendi questo scambio di opinioni NON come un'attacco personale, ma bensì come un confronto costruttivo che può venire utile anche a chi legge il forum :)

Antonio non prendo questo scambio di opinioni a livello personale, tranquillo, infatti uno dei 2 like che hai ricevuto al tuo primo intervento è proprio il mio.

Concordo pienamente con te e con Cristian sul fatto che avere un'auto di livello inferiore costituisca un handicap, è ovvio. L'auto di livello basso però è una conseguenza dei risultati ottenuti in precedenza e della gestione delle risorse. Onestamente, data la facilità con cui mi sono salvato la scorsa stagione e con cui ho promosso da pro a master, mi aspettavo una stagione più semplice (almeno da top ten e con qualche podio) invece mi trovo in zona punti a singhiozzo. La mancanza di risultati porta ad una mancanza di introiti e quindi, se non vuoi andare in rosso, ad un downgrade forzato.
In amat ho vinto una coppa spingendo a rischi 0 tutta la stagione e mantenendo sempre una macchina di livello 3/4, ho dovuto addirittura aprire il paracadute per non promuovere... Ma qui siamo in master e il livello è completamente diverso, qui piccole differenze di conoscenza costituiscono enormi differenze in pista. Il livello è più equilibrato e tutto è più difficile. Avere una conoscenza maggiore, significa pianificare meglio, saper meglio come impostare rischi e strategie e quindi ottenere risultati migliori e una gestione più facile delle risorse. E' come un cane che si morde la coda.
Vito Ruggio
(Group Amateur - 75)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47969 posted Nov 19th 2022, 21:27:38 Quote 

Cristian Cattaneo
(Group Pro - 9)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47970 posted Nov 19th 2022, 21:58:20 (last edited Nov 19th 2022, 21:59:44 by Cristian Cattaneo) Quote 
Sicuramente le finanze sono quelle più importanti e che permettono di mantenere un certo livello...Anche io infatti dopo 2 stagioni consecutive, una di salvezza con Yoko e una di spinta con Dunlop, trovandomi in un gruppo tosto e non riuscendo a mantenere un budget sufficiente, ho dovuto gestire la retrocessione. Si questo sono d'accordissimo con te ...fa parte della pianificazione che serve in questo gioco
Matteo Ravasi
(Group Amateur - 47)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47971 posted Nov 20th 2022, 11:15:06 Quote 
Quote ( Antonio Gattulli @ November 19th 2022,18:34:45 )

confronto costruttivo che può venire utile anche a chi legge il forum :)

Approfitto di questo momento frizzantino del forum, per pubblicizzare per i nuovi che leggono ma anche per chi si è ricollegato dopo tempo, la sezione MENTORE del forum, forse un poco nascosta nei meandri del FORUM GPRO.

Siamo a disposizione per darvi una mano per capire meglio il gioco ed iniziare la scalata (con molta pazienza...) verso le categorie superiori.

Ecco qui il link dove poter inviare la richiesta:
/it/forum/ViewTopic.asp?TopicId=21154#scroll

Ciao a tutti!
Alessandro Francia
(Group Amateur - 26)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47972 posted Nov 20th 2022, 12:58:54 Quote 
Ciao a tutti,
secondo me prima di salire in Pro e in Master si deve conoscere veramente bene Amateur. Le cose che sono in Amateur te le porti dietro anche nelle categorie superiori.
Paolo Di Giuseppe
(Group Amateur - 76)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (6)   Dislike this post (0)
Old post #47973 posted Nov 21st 2022, 09:09:11 (last edited Nov 21st 2022, 09:09:29 by Paolo Di Giuseppe) Quote 

Italia 1 (41.0) - Inghilterra 0 (17.0)

I nostri ragazzi si portano in vantaggio con una prestazione MAIUSCOLA, 41 punti che lasciano la nazionale più vicina (la Francia) a 27.2 e addirittura triplicano gli avversari di turno.

Gli inglesi sono scesi in campo solo in 6. Potrebbe essere semplice negligenza del loro mister oppure una tattica attendista, per vedere come evolve la situazione. In ogni caso, meglio chiuderla subito.

Simone Scarpa
(Group Elite)

Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (6)   Dislike this post (0)
Old post #47974 posted Nov 22nd 2022, 19:31:31 Quote 
Arriva il challenge, a colpi di 3 foto le giornate sino alla 9 e poi la generale.
Per questioni tecniche le classifiche saranno postate con le gare a coppie (10/11 poi 12/13 ecc...) durante i weekend e poi la classifica aggiornata.
Solo gara 16 sarà elaborata prima della 17 se dovessero esserci in gioco trofei...

Gara 1

Gara 2

Gara 3

Cristian Cattaneo
(Group Pro - 9)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47975 posted Nov 22nd 2022, 23:45:01 Quote 
@Simone Scarpa (E) Grande!!! non vedevo l'ora!!!

@Paolo Di Giuseppe (A76) Grandissima Italia!!! Bravi ragazzi! Complimenti!!!! Semifinale acquisita con una gara in anticipo
Paolo Di Giuseppe
(Group Amateur - 76)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47976 posted Nov 23rd 2022, 22:42:54 (last edited Nov 23rd 2022, 22:43:13 by Paolo Di Giuseppe) Quote 

Italia 2 (33.4) - Inghilterra 0 (22.0)

Pratica inglese chiusa al primo colpo. Gli inglesi sono scesi in campo in 8 ma non c'è stato niente da fare. Sono molto orgoglioso dei nostri ragazzi che vanno tutti a punti ed ancora una volta sono la migliore nazionale in campo.

Ancora una gara di riposo, poi si scende in campo con il Portogallo, formazione temibile, capace di punteggi irraggiungibili quando è in giornata. La prima sfida si terrà ad Avus, circuito spaccamotori dove può succedere qualunque cosa.
Vito Ruggio
(Group Amateur - 75)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47977 posted Nov 24th 2022, 00:02:02 Quote 

Simone Scarpa
(Group Elite)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47978 posted Nov 24th 2022, 21:12:14 (last edited Nov 24th 2022, 21:12:45 by Simone Scarpa) Quote 
gare 4-5

scusate gli esperimenti di font, è per renderli meglio leggibili
Simone Scarpa
(Group Elite)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47979 posted Nov 24th 2022, 21:14:54 Quote 
gare 6 e 7

Simone Scarpa
(Group Elite)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47980 posted Nov 24th 2022, 21:18:17 Quote 
gare 8 e 9

Simone Scarpa
(Group Elite)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47981 posted Nov 24th 2022, 21:24:19 Quote 
Generale dopo gara 9:

Battaglia in pro molto bella ed equilibrata, nel resto dei gruppi abbiamo un grande favorito:
- Squizzato in elite
- Campobello in master
- Fort in amateur
- Giordano in rookie che ha già portato a casa il trofeo.
Vito Ruggio
(Group Amateur - 75)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47982 posted Nov 26th 2022, 18:03:18 Quote 

Paolo Di Giuseppe
(Group Amateur - 76)

Country:
Italy 
Certified: 
Old post #47983 posted today at 10:42:15 Quote 

Italia 3 (33.2) - Inghilterra 0 (22.6)

Ancora una prestazione di alto livello dei nostri ragazzi che sono il secondo team di giornata dietro solo alla Francia.

Affrontiamo ora il Portogallo. Devo ammetterlo, sono molto preoccupato. I portoghesi sono capaci di punteggi molto alti quando sono in giornata. Il circuito di Avus per me (come Mister) è un terno al Lotto. Mi aspetto risultati completamente ribaltati rispetto al resto della stagione. Confido comunque nella costanza di risultati dei nostri ragazzi.

Che la forza sia con noi!!!

Page « 1 2 3 ... 1598 1599 [1600 Quick go to page:

Reply to this topic