Page « 1 2 3 ... 1450 [14511452 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:
Author Topic: Italia 49947 replies
Valentino Receputi
(Group Master - 3)


Posts: 358
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (9)   Dislike this post (0)
Old post #43485 posted Feb 12th 2020, 08:06:23 (last edited Feb 12th 2020, 08:14:24 by Valentino Receputi) Quote 
Per me è una questione di rispetto Mr Hayabusa. ecco vedi faccio fatica a prenderti sul serio.
Capisco che poni una questione contro gli amministratori del gioco ma qui ci siamo noi a volto scoperto, è una scelta, è come fosse un club, o almeno io la percepisco così.

Fate analogie col pilota di formula uno, con l'utente bar e mi stupisco, questa è una community on line all'interno di un gioco manageriale, e questo forum non è il "gioco", sono persone.

Anche se la regola nasce per tentare di difendere il gioco dai doppi account, una volta accettata non fa piacere doversi rapportare/scrivere con un signor Ken Falco, come dire, non è al pari, dal momento che tutti qui usano il nome vero è anche un po' come dare a gli altri di sciocchi, non so se capisci cosa intendo.
Quindi si parte male, magari comincia a dire il tuo vero nome, senza cognome e già mi passa il più del disagio. :D
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43486 posted Feb 12th 2020, 08:41:57 Quote 
@Valentino Receputi (M3) hai espresso bene il concetto, Vale... è lo stesso tipo di percezione che ho io.
Mirko Delfino
(Group Amateur - 90)



Posts: 67
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43487 posted Feb 12th 2020, 11:07:05 Quote 
Valentino io la vedo come te e altri tanti qui che hanno messo nome e faccia, ma solo perché è un gioco difficile e non in free to win, considero gpro un browser sportivo dove tutti c'è la giochiamo ad armi pari, se no con il cacchio mettevo faccia e nome 🤣, considerando anche molti hanno sicuramente mentito al momento della registrazione nonostante era chiaramente espresso nome e cognome vero.

Ma.... oggi è da più di un anno c'è un insieme di leggi che tutelano i nostri dati personali e alcune sono quasi delle regole elementari da rispettare, ovviamente dopo la legge tutti si sono parati il culo per ottemperare al regolamento, gpro come la maggior parte del mondo a inserire nel proprio regolamento la postilla così facendo loro evitano ripercussioni e noi ci teniamo le cose come stanno, ma volendo tutti essendo cittadini Europei possiamo chiedere il cambio di Nickname, sta a noi decidere se ci va bene così o se non ci va bene, una cosa logica è che il cambio in massa creerebbe non pochi problemi all'amministratore di natura informatica, e per far ciò potrebbe richiedere tempo e denaro.

A parer mio io sto benissimo così e non mi importa sapere se Ken è Ken o Barby, poi se caso mai mette almeno una foto così tanto perché vuole graziarci di così tanta bellezza a me fa solo piacere.

P.s. Se ha messo la foto Mauri Saccoccia non vedo che problema si può fare Ken. 🤣🤣🤣
Andrea Amich
(Group Pro - 16)



Posts: 350
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43488 posted Feb 12th 2020, 11:43:10 (last edited Feb 12th 2020, 11:43:40 by Andrea Amich) Quote 
Ragazzi, il mio vero nome e' Pippo Pippa, quindi non potevo usarlo

Ma per il resto concordo con Valentino.

del resto sappiamo benissimo che esiste una valangata di DA in questo gioco e d'altra parte i gestori non hanno nemmeno tutto questo interesse a smascherarlo, dunque continueremo a parlare con i vari Giulio Cesare, Sigmund Freud o Ken Follett o Matteo Salvini, in ordine casuale
Simone Bertolotto
(Group Pro - 4)


Posts: 82
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43489 posted Feb 12th 2020, 12:19:05 Quote 
Quote ( Ken Falco @ February 12th 2020,01:36:10 )

Non è proprio l'esempio calzante, io non sono un pilota di formula 1, sono più paragonabile ad un tizio che è entrato in un bar per prendersi un caffè e quelli gli hanno chiesto i documenti. Tu come reagiresti se ti succedesse? Ecco, io mi sento così.


O cavolo, non pensavo che il mio esempio di Formula 1 venisse preso così a male ahahah. L'avevo fatto unicamente per cercare un argomento tale che fosse un minimo conosciuto da tutti. Tanto per dire, solo per informazione, quello che ho detto per la F1 vale anche nelle categorie minori, fino al kart a livello nazionale, a cui si può partecipare semplicemente avendo kart e abbigliamento a norma e una licenza nazionale rilasciata dall'Aci, la quale ha come unico prerequisito l'esibizione di documento di identità/codice fiscale e di certificato medico sportivo agonistico. Quindi anche semplice "gente da bar" potrebbe partecipare, basta che passi la visita medica, soldi permettendo naturalmente. Il problema di usare il kart come esempio è che oltre ad essere estremamente frammentato in campionati (marche, non marche, ecc.), presentando quindi un'alta variabilità regolamentare, risulta essere seguito quasi esclusivamente da gente del settore e quindi poco conosciuto al di fuori.

Io se mi chiedono il documento quando prendo il caffè non ho problemi a mostrarlo... mica sono una persona così famosa o importante da pensare che la mia vita interessi così tanto a qualcuno ahahah

Comunque a parte questo penso che con l'idea di club, Valentino si sia spiegato molto meglio di me.


Quote ( Ken Falco @ February 12th 2020,01:36:10 )

Possono anche aver scritto che io sarò il loro schiavo per tutta la vita sottoscrivendo il contratto


Beh, potrei usare il tuo stesso ragionamento contro il tuo esempio... a tutti ogni mattina capita di dover firmare contratti da schiavo (che è un crimine contro l'umanità riconosciuto dall'Onu), vero? XD


Quote ( Ken Falco @ February 12th 2020,01:36:10 )

Ma poi a me chi mi assicura che ti chiami realmente Simone Bertolotto?


Ehi, se tu, un altro utente, non riesci a verificare che io mi chiami veramente Simone Bertolotto o meno vuol dire che allora un minimo di privacy te la mantiene GPRO XD

Comunque tornando seri, quello che volevo cercare di sottolineare è proprio il fatto che è una libera scelta dell'utente se iscriversi o meno accettando le regole imposte, nessuno obbliga nessuno ad iscriversi ad un gioco, che oltre ad esserlo è anche una community con tanto di forum che tratta i più svariati argomenti. Mi stupisce il fatto che come amministratore non posso mettere determinate condizioni (per nulla razziste o altro), come negli ultimi anni sta cercando di fare anche Facebook se non sbaglio riguardo all'utilizzo di nomi reali, che mi permettono di avere una community seria e corretta per tutti, al posto di accettare chiunque e ritrovarsi poi a giocare/parlare con 10 Hamilton, 5 Schumacher, 4 Senna e 3 Postle XD

Sinceramente più di GPRO che ti chiede nome e cognome mi sembra peggiore il fatto che per dover installare un'app devo per forza accettare che abbia accesso fino all'ultima briciola di quello che c'è sullo smartphone per poter "funzionare".
Comunque tranquilli, google oltre a sapere dove siamo andati a mangiare sabato sera sa pure se giochiamo a Gpro, sia se usiamo nomi fittizi o meno XD

Ritornando seri, ovvio, non sono del settore quindi mi posso sbagliare e le leggi/i mezzi che si usano per accedere/ecc. cambiano col tempo ed è quindi giusto discuterne.

Detto questo anche per me cambia poco l'utilizzo di nomi reali o meno, tempi duri invece per gli amministratori a quanto pare XD


Antonio Gattulli
(Group Amateur - 51)



Posts: 1070
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43490 posted Feb 12th 2020, 13:04:03 Quote 
Propongo sondaggio per nomi Manager più originali...
Per me il Top è :

Tomas Turbato ahahahahah
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43491 posted Feb 12th 2020, 13:15:35 Quote 
Quote ( Mirko Delfino @ February 12th 2020,11:07:05 )

P.s. Se ha messo la foto Mauri Saccoccia non vedo che problema si può fare Ken. 🤣🤣🤣


uauauauauauaaaaaaaa :DDD
Giovanni Orecchioni
(Group Amateur - 1)



Posts: 345
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43492 posted Feb 12th 2020, 13:28:15 Quote 
Ken non ha gli attributi... parlo dell'amichetto della Barbie eh !
Luca Dotti
(Group Pro - 12)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43493 posted Feb 12th 2020, 15:22:58 Quote 
Io mi stavo chiedendo se pure Umberto Race abbia usato un nome fittizio oppure no.
Proverò a chiedergli la C.I.
:¬)
Aldo Cestino
(Group Pro - 11)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43494 posted Feb 12th 2020, 17:04:28 Quote 
Ragazzi fate attenzione, la legge "secondo me" non esiste. Qui non è un problema di come voi vivete personalmente il gioco e la community, qui è un problema di regole. Se la legge c'è va rispettata. Ken ha sollevato un problema non di poco conto che al giorno d'oggi viene sottovalutato da tutti. Il suo intervento è a nostra tutela, quindi onestamente non vedo il motivo di prenderlo tanto in giro. Preferite continuare a lamentarvi comodamente delle cose che non funzionano senza fare nulla x cambiarle? A voi la scelta.
Andrea Amich
(Group Pro - 16)



Posts: 350
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43495 posted Feb 12th 2020, 17:13:18 (last edited Feb 12th 2020, 17:14:52 by Andrea Amich) Quote 
Quote ( Aldo Cestino @ February 12th 2020,17:04:28 )

Ragazzi fate attenzione, la legge "secondo me" non esiste. Qui non è un problema di come voi vivete personalmente il gioco e la community, qui è un problema di regole. Se la legge c'è va rispettata. Ken ha sollevato un problema non di poco conto che al giorno d'oggi viene sottovalutato da tutti. Il suo intervento è a nostra tutela, quindi onestamente non vedo il motivo di prenderlo tanto in giro. Preferite continuare a lamentarvi comodamente delle cose che non funzionano senza fare nulla x cambiarle? A voi la scelta.


Ma di che parliamo? Qua ognuno fa quel che vuole. Come detto a chi gestisce non frega nulla di che nome metti. Da sempre vediamo signori Pinco Palla e nessuno ha mai detto loro nulla.
Aldo Cestino
(Group Pro - 11)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43496 posted Feb 12th 2020, 17:19:29 Quote 
Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto
Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto
Quindi x il fatto che nessuno abbia mai detto nulla x te va bene così? Ottimo ragionamento direi....
Giovanni Orecchioni
(Group Amateur - 1)



Posts: 345
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43497 posted Feb 12th 2020, 17:21:27 Quote 
Qui si scherza ovviamente, è giusto per animare il forum, quello che ha scritto "Ken" è sicuramente giusto a livello legale.
A me è piaciuto l'intervento di Valentino e mi ci vedo d'accordo al 100%, siamo un gruppo di giocatori dove non capisco quale sia il motivo di non metterci la faccia, privacy o meno.
Qualcuno potrà certo avere le sue buone ragioni di non mettere dati reali, ma non condivido questa scelta.
Il paragone del club suona bene, ho molta più voglia di parlare e confrontarmi con qualcuno che non faccia di nome Pincopallino.Si perderebbe l'animo del gioco se tutti metteressero nomi di fantasia o peggio ancora Nickname..
Luca Dotti
(Group Pro - 12)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43498 posted Feb 12th 2020, 17:25:59 Quote 
Vero e si certamente un po' mi sono pentito di aver usato il nome esatto
Andrea Amich
(Group Pro - 16)



Posts: 350
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43499 posted Feb 12th 2020, 17:30:24 (last edited Feb 12th 2020, 17:32:28 by Andrea Amich) Quote 
Quote ( Aldo Cestino @ February 12th 2020,17:19:29 )

Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto Quindi x il fatto che nessuno abbia mai detto nulla x te va bene così? Ottimo ragionamento direi....


I gestori non dicono nulla, dunque da cosa parte la polemica?
Hanno messo la regola ma sanno che non e' rispettata.
Detto questo, come ricordato da Valentino e anche da Giovanni, preferisco parlare con chi ci mette la faccia, ma questo a livello di trasparenza personale.
Aldo Cestino
(Group Pro - 11)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43500 posted Feb 12th 2020, 17:40:06 Quote 
Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:30:24 )

Quote ( Aldo Cestino @ February 12th 2020,17:19:29 )

Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto Quote ( Andrea Amich @ February 12th 2020,17:13:18 )

detto Quindi x il fatto che nessuno abbia mai detto nulla x te va bene così? Ottimo ragionamento direi....


I gestori non dicono nulla, dunque da cosa parte la polemica?
Hanno messo la regola ma sanno che non e' rispettata.
Detto questo, come ricordato da Valentino e anche da Giovanni, preferisco parlare con chi ci mette la faccia, ma questo a livello di trasparenza personale.
Caro Andrea il problema non è se i gestori del gioco dicano qualcosa o meno, il problema è se è lecito o meno che, in fase di iscrizione, chiedano dati sensibili. È una questione di privacy, è un nostro diritto che deve essere rispettato. Poi come ho già scritto ognuno di noi è libero di vivere il gioco nel modo che più gli piace, come è giusto che sia.
Andrea Amich
(Group Pro - 16)



Posts: 350
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #43501 posted Feb 12th 2020, 17:42:26 (last edited Feb 12th 2020, 17:42:51 by Andrea Amich) Quote 
Mi sembra la polemico del fico secco

In qualsiasi sito ti chiedono i dati. Sei controllato ogni secondo.
Valentino Receputi
(Group Master - 3)


Posts: 358
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43502 posted Feb 12th 2020, 23:18:10 Quote 
Quote ( Luca Dotti @ February 12th 2020,15:22:58 )

Io mi stavo chiedendo se pure Umberto Race abbia usato un nome fittizio oppure no.


Umberto Race è in ferie (tre mesi perchè lui è presidente) farà le sue veci il vice presidente Beppe Rizzoma.
voci di corridoio dicono che è in ballottaggio un premio fra Squizzato, Postle DA III e Ken Shiro
io già tremo :D
Simone Bertolotto
(Group Pro - 4)


Posts: 82
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (1)
Old post #43503 posted Feb 12th 2020, 23:27:01 Quote 
Rimanendo generici, ho ricevuto una mail dal deceduto Mr. Hayabusa, il quale dopo essersi scontrato contro Ayab sembra aver avuto la peggio. Nella sua mail c'è la sua telemetria di gara prima del fattaccio, quindi, se a qualcuno interessa, come ultima richiesta da parte del defunto, mi è stato detto di condividerla con gli altri. Chi è interessato può quindi contattarmi via mail.

Detto questo, immaginando che il signor Hayabusa ci stia guardando ancora dal cielo e a tutti gli altri occhi che ci osservano rivolgo solo una preghiera: è un gioco fatto decentemente e con gente simpatica, per cui sarebbe un peccato se si venissero a creare situazioni che comprometterebbero lo svolgimento del gioco stesso, quindi da entrambi i lati, venitevi incontro, grazie.
Vito Ruggio
(Group Pro - 25)



Posts: 1040
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #43504 posted Feb 12th 2020, 23:31:50 Quote 


Alessandro Casagrande
(Group Amateur - 77)



Posts: 2695
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #43505 posted Feb 12th 2020, 23:39:54 (last edited Feb 12th 2020, 23:41:03 by Alessandro Casagrande) Quote 
Quote ( Valentino Receputi @ February 12th 2020,23:18:10 )

voci di corridoio dicono che è in ballottaggio un premio fra Squizzato, Postle DA III e Ken Shiro


Per cominciare, Kenshiro si scrive tutto attaccato, porco can!


Quote ( Valentino Receputi @ February 12th 2020,08:06:23 )

dal momento che tutti qui usano il nome vero


Anche no. Di fake name ce ne sono parecchi, ma sono "credibili" e nessuno dice niente.


La GDPR (sta nuova normativa europea sulla privacy) a parer mio serve solo a parare il culo ai grossi social e non a tutelare l'utente. Ti buttano in faccia un'informativa lunghissima che il 99% degli utenti non legge MAI e chi ha scritto la normativa non può non saperlo. La maggioranza degli utenti non legge e accetta e basta, altrimenti non può registrarsi / usare il servizio. Però i fornitori di servizi così sono a posto, tu hai letto e accettato e che loro possano registrare ed usare i tuoi dati. Quanti poi effettivamente fanno rimuovere i loro dati dai db quando smettono di usare un social, un sito o qualsiasi servizio su web? E' una presa per i fondelli. Parere personale.
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #43506 posted Feb 13th 2020, 00:03:37 Quote 
Quote ( Simone Bertolotto @ February 12th 2020,23:27:01 )

Anche no. Di fake name ce ne sono parecchi, ma sono "credibili" e nessuno dice niente.





La GDPR (sta nuova normativa europea sulla privacy) a parer mio serve solo a parare il culo ai grossi social e non a tutelare l'utente. Ti buttano in faccia un'informativa lunghissima che il 99% degli utenti non legge MAI e chi ha scritto la normativa non può non saperlo. La maggioranza degli utenti non legge e accetta e basta, altrimenti non può registrarsi / usare il servizio. Però i fornitori di servizi così sono a posto, tu hai letto e accettato e che loro possano registrare ed usare i tuoi dati. Quanti poi effettivamente fanno rimuovere i loro dati dai db quando smettono di usare un social, un sito o qualsiasi servizio su web? E' una presa per i fondelli. Parere personale.


Parere tuo personale che sostanzia perfettamente quella che è la situazione reale.
E qui stiamo invece a disquisire del sesso degli angeli...
Se mi iscrivo in palestra devo fornire le generalità e anche un certificato medico.
Se mi iscrivo al club di bocce o di belotta idem...
Sono ben altri i dati sensibili che spariamo ogni giorno dentro la più stupida delle app o dentro qualsiasi merd..so social.
Ogni caxxo di foglio che firmiamo per ogni minima stupidaggine, dopo le promulgazioni delle santissime norme sulla privacy, altro non sono che sottoscrizioni ad utilizzare tutti i dati che ci riguardano, in un modo o nell'altro.
In ogni caso preferisco parlare con uno che si fa chiamare Squizzato piuttosto che con un Topolino01, Frank Sinatra, Ayrton Penna di Milva, and so on.


Alessandro Casagrande
(Group Amateur - 77)



Posts: 2695
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43507 posted Feb 13th 2020, 00:17:21 Quote 
Ognuno ha le sue perversioni...
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43508 posted Feb 13th 2020, 00:39:17 Quote 
Quote ( Alessandro Casagrande @ February 13th 2020,00:17:21 )

Ognuno ha le sue perversioni...


no, purtroppo per contratto lo devo citare quasi ogni volta che scrivo... era una clausola scritta in caratteri piccolissimi quando sono entrato nel team :(
Simone Bertolotto
(Group Pro - 4)


Posts: 82
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43509 posted Feb 13th 2020, 19:14:50 Quote 
Concordo con Alessandro e Mauro... alla fin fine sia che mettiamo il nostro vero nome o meno i nostri dati circolano comunque, senza contare che su altri siti/app condividiamo molti più dati sensibili.

Fin dall'inizio mi sembra una battaglia alquanto inutile, almeno per me, senza contare che non mi cambia nulla se altri sanno se gioco a questo gioco o meno.

Detto questo per altri magari potrebbe essere importante invece, come per Falco.
Ritengo che la sua questione non sia stata trattata nel migliore dei modi: la censura sospendendolo fa solo in modo che il problema non venga trattato dall'interno ma piuttosto dall'esterno, cosa che di solito comporta conseguenze ben più gravi per almeno una delle due parti rispetto al discuterne tra le quattro mura di casa raggiungendo insieme un accordo.
Ovvio, probabilmente qualcosa ha detto di sbagliato pure lui, ma penso che forse, mettendo da parte l'orgoglio da entrambe le parti, si poteva discuterne con più tranquillità senza silenziare una delle due.

Comunque a parte questo, anche se sono d'accordo con quanto ha detto Alessandro, darei il merito di quello che ha scritto a lui XD. Mi riferisco alla citazione del post #43506 di Mauro.
Anche a me ogni tanto capita che quando quoto qualcuno mi da un nome sbagliato rispetto al testo citato, non so come mai, boh.
Francesco Raggio
(Group Amateur - 59)



Posts: 748
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (5)   Dislike this post (0)
Old post #43510 posted Feb 13th 2020, 20:40:00 Quote 
S74R10 - Indianapolis Oval

Il seminatore di puntine colpisce ancora



Alberto Villa
(Group Amateur - 53)



Posts: 508
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43511 posted Feb 13th 2020, 20:44:01 Quote 
seconda gara sedicesimo, mi sa che prenderò il cucchiaio di legno :)
Aldo Cestino
(Group Pro - 11)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43512 posted Feb 13th 2020, 22:39:49 Quote 
La penso esattamente come te...
Quote ( Simone Bertolotto @ February 13th 2020,19:14:50 )
.
Ritengo che la sua questione non sia stata trattata nel migliore dei modi: la censura sospendendolo fa solo in modo che il problema non venga trattato dall'interno ma piuttosto dall'esterno, cosa che di solito comporta conseguenze ben più gravi per almeno una delle due parti rispetto al discuterne tra le quattro mura di casa raggiungendo insieme un accordo.

Luca Dotti
(Group Pro - 12)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #43513 posted Feb 14th 2020, 12:32:54 Quote 
Regolamento
/it/forum/ViewTopic.asp?TopicId=1561&PostId=4520049#post4520049


Giannese Cristian
(Group Amateur - 15)



Posts: 22
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #43514 posted Feb 14th 2020, 20:50:54 Quote 
A fine stagione smetto di giocare, non interesserà a nessuno ma va bene lo stesso, grazie di tutto
Page « 1 2 3 ... 1450 [14511452 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:

Reply to this topic