Page « 1 2 3 ... 625 [626627 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:
Author Topic: Italia 49942 replies
Mimmo Marsel
(Group Amateur - 61)



Posts: 261
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #18744 posted Apr 26th 2013, 12:54:49 Quote 
Quote ( Marco Predappio @ April 26th 2013,12:09:19 )

Quote ( Isacco Ghidotti @ April 26th 2013,11:57:33 )

chi, quelli che l'han creato o quelli che hanno fatto l'account?
Non so come funziona perché non sono iscritto ma nel caso in cui il sito raccogliesse informazioni dal gioco senza il consenso degli iscritti, allora chi l'ha creato.



WE WEEE FERMI TUTTI.
Tutti coloro che rilasciano i dati sul gioco devono obbligatoriamente iscriversi e sottoscrivere il consenso a lasciare i propri dati.
Ci teniamo a non aver problemi con nessuno e sopratutto con le regole del gioco.
Isacco Ghidotti
(Group Rookie - 82)


Posts: 257
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18745 posted Apr 26th 2013, 13:59:38 Quote 
sì è vero, riporta:

***

[...]
Le sezioni private sono riservate agli iscritti e si ha la possibilità di inserire i dati di ogni gara, per poterle consultare quando si vuole e avere dettagli e strategie più precise basandosi sui dati propri e non su quelli generici.
[...]
Setup Race: Si potranno inserire i dati relativi al pilota al setup Q1/Q2 e le usure dei pezzi.
Analisi Gara: A fine di ogni gara si potrò inserire i consumi fatti, le usure e avere una stima di come i nostri valori discostino da quelli generici.
[...]

***
Edo Gresp
(Group Rookie - 66)



Posts: 230
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18746 posted Apr 26th 2013, 14:30:53 Quote 
io invece ho problemi con i tempi di qualifica...il tempo che mi sehna automaticamente in q1 non corrisponde a quelloo vero :/
Giorgio Aspesi
(Group Pro - 1)



Posts: 650
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #18747 posted Apr 26th 2013, 14:53:20 Quote 
Io credo che non sia per niente utile un sito del genere, se non quello di confondere le idee a chi è alle prime armi...
Sono solo alla mia quinta stagione, ma con l'aiuto di un buon mentore (che ringrazierò sempre) alla prima stagione che mi ha messo sulla strada giusta, e poi con l'aiuto di gpro e di pochi euro per essere supporter, che mi aiutano nel collezionare i miei dati, e tanta buona volontà per analizzarli, penso di aver ben presto acquisito le conoscenze minime per poter inquadrare il gioco nel modo giusto.
A questo punto, dopo aver dimostrato la forte motivazione, sono riuscito ad entrare in un buon team, che aiuta nella condivisione delle conoscenze e dei dati.
Per finire credo che la comunità dei manager italiani sia piena di ragazzi con cui instaurare dei rapporti, chiedere qualche consiglio o a cui magari porre qualche domanda su aspetti più complessi del gioco.
Avere un sito aperto a chiunque dove poterr trovare le risposte alle domande che costituiscono l'anima del gioco, vorrebbe dire spegnere l'entusiasmo e la curiosità solo per poter dire di essere stati promossi o di aver vinto qualche gara????
Non me ne vogliano i creatori di questo sito, ma non credo sia quello di cui la comunità italiana ha bisogno....
Dario De Palma
(Group Pro - 6)



Posts: 2752
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18748 posted Apr 26th 2013, 17:51:12 Quote 
Lista provvisoria iscritti al Challenge Pro Season 36

Michele Sordillo (Group Pro - 10)
Giorgio Aspesi (Group Pro - 1)
Federico Mecacci (Group Pro - 5)
Alan Valentino Convito (Group Pro - 23)
Lorenzo Bongi (Group Pro - 13)
Alessandro Cerra (Group Pro - 13)
Dario De Palma (Group Pro - 6)
Michele Semeraro (Group Pro - 15)
Mario Orsini (Group Pro - 19)
Giuseppe Cilia (Group Pro - 15)


Tengo a precisare che i punteggi saranno quelli usati in GPro
(10 8 6 5 4 3 2 1)
Le qualifiche non saranno come l'anno scorso (cioè nessuno verrà eliminato dopo Q1 e Q2) per non penalizzare chi sceglie tattiche con meno soste; verrà attribuito 1 punto a chi avrà il miglior tempo complessivo dopo le qualifiche :)
Edo Gresp
(Group Rookie - 66)



Posts: 230
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18749 posted Apr 26th 2013, 18:42:29 Quote 
Quote ( Giorgio Aspesi @ April 26th 2013,14:53:20 )

Io credo che non sia per niente utile un sito del genere, se non quello di confondere le idee a chi è alle prime armi...
Sono solo alla mia quinta stagione, ma con l'aiuto di un buon mentore (che ringrazierò sempre) alla prima stagione che mi ha messo sulla strada giusta, e poi con l'aiuto di gpro e di pochi euro per essere supporter, che mi aiutano nel collezionare i miei dati, e tanta buona volontà per analizzarli, penso di aver ben presto acquisito le conoscenze minime per poter inquadrare il gioco nel modo giusto.
A questo punto, dopo aver dimostrato la forte motivazione, sono riuscito ad entrare in un buon team, che aiuta nella condivisione delle conoscenze e dei dati.
Per finire credo che la comunità dei manager italiani sia piena di ragazzi con cui instaurare dei rapporti, chiedere qualche consiglio o a cui magari porre qualche domanda su aspetti più complessi del gioco.
Avere un sito aperto a chiunque dove poterr trovare le risposte alle domande che costituiscono l'anima del gioco, vorrebbe dire spegnere l'entusiasmo e la curiosità solo per poter dire di essere stati promossi o di aver vinto qualche gara????
Non me ne vogliano i creatori di questo sito, ma non credo sia quello di cui la comunità italiana ha bisogno....


Scusa ma io non la vedo così. Il sito è utile a mio avviso sopratutto per i pivelli (come me molte volte in passato ;) ) che non hanno idea se li servono 100L piuttosto che 300 per fare un gran premio...in ogni caso tra sbagliare di 20L e sbagliare di 250L c'è molta differenza, poi ovvio che i risultati non possono essere mai precisi al 100% ma è lì che secondo me interviene la bravura del manager...Ogni strumento bisogna saperlo usare per farlo rendere al meglio ;) ;)
Dario De Palma
(Group Pro - 6)



Posts: 2752
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #18750 posted Apr 26th 2013, 19:05:26 (last edited Apr 26th 2013, 19:08:43 by Dario De Palma) Quote 
Quote ( Edo Gresp @ April 26th 2013,18:42:29 )

che non hanno idea se li servono 100L piuttosto che 300 per fare un gran premio..


Dalle FAQ :
D: Quanto carburante devo imbarcare?
R: Il carburante che si inserisce per la qualifica 2 è il carico di carburante che avrai ad inizio gara per il primo stint, e quindi dipenderà dalla tua strategia. Questo è un'area di gioco che avrai bisogno di sperimentare, non sarai mai costretto ad abbandonare la gara per esser rimasto a corto di carburante, ogni volta che il carburante è basso il pilota automaticamente rifornirà. Quindi, metti un sacco di carburante e vedrai quanto effettivamente ne utilizzi dopo la gara nella "analisi di gara". Allora avrai una buona idea su quanta benzina si ha bisogno, è improbabile che una qualsiasi gara possa superare i 280 Lit. di carburante..


Chi ha voglia di leggere trova un sacco di risposte ;)
Edo Gresp
(Group Rookie - 66)



Posts: 230
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18751 posted Apr 26th 2013, 19:37:35 Quote 
Quote ( Dario De Palma @ April 26th 2013,19:05:26 )

Dalle FAQ :
D: Quanto carburante devo imbarcare?
R: Il carburante che si inserisce per la qualifica 2 è il carico di carburante che avrai ad inizio gara per il primo stint, e quindi dipenderà dalla tua strategia. Questo è un'area di gioco che avrai bisogno di sperimentare, non sarai mai costretto ad abbandonare la gara per esser rimasto a corto di carburante, ogni volta che il carburante è basso il pilota automaticamente rifornirà. Quindi, metti un sacco di carburante e vedrai quanto effettivamente ne utilizzi dopo la gara nella "analisi di gara". Allora avrai una buona idea su quanta benzina si ha bisogno, è improbabile che una qualsiasi gara possa superare i 280 Lit. di carburante..


Chi ha voglia di leggere trova un sacco di risposte ;)


Lo so...i valori che ho inserito erano ipotetici e casuali, non avevo nessuna intenzione di rispecchiare valori da usare realmente...rimane il fatto che tra, PER ESEMPIO :), 180 e 260 c'è molta più differenza che tra 250 e 260...non so se mi sono spiegato ;)
Salvatore Andretti
(Group Rookie - 246)



Posts: 116
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18752 posted Apr 26th 2013, 19:38:36 Quote 
Per i nuovi arrivati è utilissimo questo sito,infatti ho capito tutto grazie a quello,altrimenti ora avrei molto meno entusiasmo di prima
Giorgio Aspesi
(Group Pro - 1)



Posts: 650
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18753 posted Apr 26th 2013, 20:05:41 Quote 
Io ho dato una mia opinione e ho cercato di dare qualche consiglio frutto della mia esperienza a chi è alle prime armi come era per me solo 4 stagioni fa. Ho una carriera decisamente breve, ma penso di essere riuscito senza l'aiuto di quel sito o di altri siti ad arrivare ad un livello decente di comprensione dei meccanismi di base del gioco. del resto parlano i risultati.
Marco Predappio
(Group Master - 4)


Topic mod
Posts: 3666
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18754 posted Apr 26th 2013, 20:23:53 Quote 
Quote ( Edo Gresp @ April 26th 2013,19:37:35 )

180 e 260 c'è molta più differenza che tra 250 e 260...non so se mi sono spiegato ;)

Dipende. Per la benzina è meglio sbagliare in eccesso che in difetto.
Quote ( Salvatore Andretti @ April 26th 2013,19:38:36 )

Per i nuovi arrivati è utilissimo questo sito,infatti ho capito tutto grazie a quello,altrimenti ora avrei molto meno entusiasmo di prima

Permettimi di dirti che molto di quello che pensi di aver capito grazie a quel sito non è corretto al 100%. Questo comporta che non farai le tue analisi per capire determinati concetti, né ti confronterai con altri a tal proposito. Tra qualche categoria avrai molto meno entusiasmo di prima perché certi concetti diventeranno più importanti
Joel Aloè
(Group Rookie - 181)



Posts: 188
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18755 posted Apr 26th 2013, 22:02:21 Quote 
Quote ( Salvatore Andretti @ April 26th 2013,19:38:36 )

Per i nuovi arrivati è utilissimo questo sito,infatti ho capito tutto grazie a quello,altrimenti ora avrei molto meno entusiasmo di prima


Quote ( Giorgio Aspesi @ April 26th 2013,20:05:41 )

Io ho dato una mia opinione e ho cercato di dare qualche consiglio frutto della mia esperienza a chi è alle prime armi come era per me solo 4 stagioni fa. Ho una carriera decisamente breve, ma penso di essere riuscito senza l'aiuto di quel sito o di altri siti ad arrivare ad un livello decente di comprensione dei meccanismi di base del gioco. del resto parlano i risultati.


Ecco perchè non ci metto piu' piede in forum, perchè ognuno dice la sua e ognuno la pensa diversamente dall'altro cristiano, quindi si va a finire che si diventa scontrosi e antipatici.

Ora non avevo il minimo interesse di scrivere quà, ma allora volete dire che i dati di: http://gpro.altervista.org/index.php/gpro-strategy/setup
Che mi sono basato per una decina di giorni, non sono proprio veritieri ? A posto, ricominciamo da zero.
No, spero non penso, che la correggano quella guida PERCHE' NON E' POSSIBILE mandare all'aria giorni e giorni di STUDI per una TEORIA SBAGLIATA che mi sono fatto, del gioco.
Marco Predappio
(Group Master - 4)


Topic mod
Posts: 3666
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18756 posted Apr 26th 2013, 22:09:29 Quote 
Quote ( Joel Aloè @ April 26th 2013,22:02:21 )

perchè ognuno dice la sua e ognuno la pensa diversamente dall'altro cristiano

E ti sembra così strano? Siamo quasi 7 miliardi di teste sulla faccia della Terra :)
Quote ( Joel Aloè @ April 26th 2013,22:02:21 )

Ora non avevo il minimo interesse di scrivere quà

Se siamo così indegni da non destare il tuo minimo interesse allora anche le nostre eventuali risposte alla tua domanda saranno altrettanto poco interessanti, non credi?
Joel Aloè
(Group Rookie - 181)



Posts: 188
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18757 posted Apr 26th 2013, 22:12:13 Quote 
Si io voglio sapere se mi sono basato ad una guida corretta o imperfetta, questo volevo sapere...
Claude Mehard
(Group Rookie - 208)


Posts: 27
  Country:
England 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #18758 posted Apr 26th 2013, 22:13:19 Quote 
i dati di quel forum sono per quanto mi riguarda giusti... basta vedere il mio tempo il secondo in classifica del mio girone proviene dai master ... ma anche avendo i dati in mano di quel siti io ho modificato tutto e tra prova primo giro secondo giro e impostazioni gara 3 assetti diversi .. 2 ore di lavoro ...

discorso benzina.... meglio che la benzina finisca insieme alle gomme... mai prendere alla lettera quello che dice quel forum ma studiarlo ... è una buona base ma non va preso alla lettera
Joel Aloè
(Group Rookie - 181)



Posts: 188
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18759 posted Apr 26th 2013, 22:17:54 Quote 
Quote ( Claude Mehard @ April 26th 2013,22:13:19 )

i dati di quel forum sono per quanto mi riguarda giusti... basta vedere il mio tempo il secondo in classifica del mio girone proviene dai master ... ma anche avendo i dati in mano di quel siti io ho modificato tutto e tra prova primo giro secondo giro e impostazioni gara 3 assetti diversi .. 2 ore di lavoro ...

discorso benzina.... meglio che la benzina finisca insieme alle gomme... mai prendere alla lettera quello che dice quel forum ma studiarlo ... è una buona base ma non va preso alla lettera


Grazie, era la risposta che cercavo, ora è tutto piu' chiaro :)
Marco Predappio
(Group Master - 4)


Topic mod
Posts: 3666
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18760 posted Apr 26th 2013, 22:19:12 Quote 
Quote ( Joel Aloè @ April 26th 2013,22:12:13 )

Si io voglio sapere se mi sono basato ad una guida corretta o imperfetta, questo volevo sapere...

Quote ( Claude Mehard @ April 26th 2013,22:13:19 )

mai prendere alla lettera quello che dice quel forum ma studiarlo ... è una buona base ma non va preso alla lettera

Questo di Claude è lo spirito giusto: può essere una base, ma va fatta una propria valutazione e le proprie verifiche. Spirito critico.
Lorenzo Bongi
(Group Pro - 13)


Posts: 990
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (1)
Old post #18761 posted Apr 26th 2013, 22:20:01 Quote 
Quote ( Claude Mehard @ April 26th 2013,22:13:19 )

i dati di quel forum sono per quanto mi riguarda giusti...
Quote ( Claude Mehard @ April 26th 2013,22:13:19 )

ma anche avendo i dati in mano di quel siti io ho modificato tutto
Quote ( Claude Mehard @ April 26th 2013,22:13:19 )

mai prendere alla lettera quello che dice quel forum ma studiarlo ... è una buona base ma non va preso alla lettera


Chiarissimo .....
Mario Orsini
(Group Pro - 19)



Posts: 308
  Country:
Venezuela 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #18762 posted Apr 27th 2013, 03:14:54 Quote 
Qui in Venezuela c'è un detto: "Nessuno impara dalle esperienze altrui" con questo voglio dire che nessun sito, nessun strumento o formula miracolosa sostituisce il gusto e la soddisfazione fornita dalla scoperta della raccolta dei dati sulla base dei nostri dati accumulati stagione dopo stagione. Perché si basano su dati nostri specifici, non di medie o proiezioni.
La mia esperienza mi ha portato a visitare il forum, dove si impara un sacco dalle discussioni, la web fornisce un sacco di informazioni come il sito in questione, il Gpro Organizer (GO) penso che è uno strumento molto efficiente, ma nessuno come un foglio di excel in cui uno stesso raccogliere le piccole cose che possiamo scoprire, imparare e creare. E a mio modesto parere, questo è lo "spíto del gioco."
Mimmo Marsel
(Group Amateur - 61)



Posts: 261
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #18763 posted Apr 27th 2013, 07:32:15 (last edited Apr 27th 2013, 07:32:51 by Mimmo Marsella) Quote 
Premetto che questo sarà il mio ultimo messaggio in merito a questa discussione.

Il sito non potrà mai essere preciso al dettaglio, ogni pilota è diverso dall'altro, ed è questo che fa la differenza.
Posso solo dire che per tutti coloro che sono alle prime armi è un ottimo sistema per aiutare a capire alcune basi del gioco.
Molte persone potranno essere critiche, ma a noi questo non interessa... noi sappiamo benissimo che in questa maniera molti manager italiani avranno delle basi da dove partire prima che il desiderio di giocare svanisca per non aver compreso alcune notizie importanti.
Naturalmente, ogni manager appena avrà fatto la sua esperienza, sarà in grado di poter decidere autonomamente se ritenere alcuni dati come spunto iniziale o completamente errati.

Adesso sta a voi la scelta, NOI NON OBBLIGHIAMO NESSUNO.
Se ritenete di essere più esperti e non aver bisogno dell'aiuto del sito, meglio per voi, nessuno vi obbliga ad iscrivervi.

Buona fortuna a tutti ;)
Gianluca Sacchetti
(Group Amateur - 47)


Posts: 84
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (6)   Dislike this post (0)
Old post #18764 posted Apr 27th 2013, 19:14:45 Quote 
Buonasera,

in merito alla questione del sito Gpro Strategy, volevo dare alcune info per chiarimento.
il sito è in piedi già da circa 3 anni ed è stato creato solo per dare una guida iniziale ai nuovi giocatori Rookie e anche Amateur.
l'obbiettivo del sito non è quello di dare le informazioni precise per essere il numero 1.
Non dà informazioni Esatte su consumi carburante, setup, usure, o altro, ma è più che altro una guida...
Ovviamente, l'esperienza, i dati propri e l'aiutino del sito farà crescere il giocatore e lo porterà a buoni risultati.

E' visibile a tutti come lo era prima lo è ora, chi lo trova utile lo usa chi non lo trova utile può benissimo evitarlo...

Solo gli utenti registrati possono inserire i dati dei singoli GP tipo usure, consumi, strategie, dati del pilota o dell'auto, ecc..
Un pò come avviene per chi è supporter che può rivedere i dati del proprio GP.
A breve ci sarà la sezione statistiche (solo per registrati che contribuiscono alla raccolta dati ) che darà per alcuni GP i dati statistici su Fuel e Tyre e determinerà i possibili consumi/usure del GP successivo.
Ci sono anche delle classifiche per vedere i migliori tra i gocatori registrati.

Ovviamente le info sul sito non vanno prese come oro colato, ma questo credo sia già chiaro a chi ha avuto modo di leggere le varie sezioni,
ne riporto qui sotto alcuni punti in cui credo sia più che chiaro che i dati forniti non sono da prendere come esatti al 100%

Wear: "Il tool sottostante serve a determinare in modo approssimativo l'usura che si avrà in un determinato GP..."

Tyre: "I dati che otterrete potrebbero differire dai dati reali che avrete..."

Fuel: "Una volta usati i dati calcolati, verificate l'effettiva coerenza dei dati e l'eventuale margine di errore per poter determinare i consumi futuri..."


L'intento del sito è di aiutare chi è in Rookie a salire in Amateur e chi è in Amateur a fare sufficienti punti per stare a metà classifica.
Credo che il sito sia buono e valido come punto di riferimento per crescere e per avere dei dati iniziali da cui partire per poi migliorarsi.

Ovviamente un PRO, un Master o un Elite non potrà mai ritenere utile il sito per sè stesso, perchè se è arrivato dove è arrivato significa che ha già delle basi solide per essere competitivo e sicuramente avrà dati e nozioni migliori di quelle che il sito può offrire.


Però molti Rookie sono stati soddisfatti dei dati del sito grazie ai quali sono riusciti a fare molti punti e salire in Amateur senza arrivare con finanze nulle, e credo che questa sia una buona cosa, poi ovviamente l'esperienza, i propri dati e gli aiuti dei compagni di squadra potranno aiutare le persone a crescere e a basarsi su dati più precisi per loro.


Scusate se sono stato un pò lungo, ma ci tenevo a chiarire la cosa per i principianti, sopratutto per chi è in rookie e a far capire ai PRO e/o Master l'intento del sito.

Buona serata.

PS: per chi si è registrato e non ha ricevuto l'email per l'attivazioni, prego controllare la posta indesiderata e/o Spam.
Antonio Nappo
(Group Amateur - 5)


Posts: 459
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #18765 posted Apr 27th 2013, 19:23:36 Quote 
bravo gianluca è così che si parla!

speriamo che tu abbia convinto gli scettici xD
Michele Sordillo
(Group Pro - 10)


Posts: 1807
  Country:
England 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #18766 posted Apr 27th 2013, 19:53:45 (last edited Apr 27th 2013, 19:54:27 by Michele Sordillo) Quote 
Quote ( Gianluca Sacchetti @ April 27th 2013,19:14:45 )

Wear: "Il tool sottostante serve a determinare in modo approssimativo l'usura che si avrà in un determinato GP..."

Tyre: "I dati che otterrete potrebbero differire dai dati reali che avrete..."

Fuel: "Una volta usati i dati calcolati, verificate l'effettiva coerenza dei dati e l'eventuale margine di errore per poter determinare i consumi futuri..."


non c'e bisogno di bravo a nessuno,quello che ha riportato gianluca e anche nell sito, basta che uno legge prima.

Se le persone non leggono, ecco che nascono disguiti.

E complimenti cmq e pure sempre un sito di un possibile buon inizio del gioco, ovvio ci vuole anche il maneger che ci mette del suo.

ps se un giorno,chiunque di voi riesca a renderlo anche solo il 90% essatto per tutti i piloti,fatemi un fischio :)

Andrea Squizzato1
(Group Amateur - 22)



Posts: 3594
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #18767 posted Apr 27th 2013, 20:00:39 Quote 
Quote ( Andrea Gianninò @ April 25th 2013,16:47:22 )

Nessuno organizza per questa stagione l'amateur challenge??

Mi associo! La scorsa stagione ho partecipato per fare numero e a sto giro che promuovo non si fa? :D

P.S. Io non ho tempo :(
Gianpiero Marcheschi
(Group Pro - 16)


Posts: 129
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (0)
Old post #18768 posted Apr 27th 2013, 20:06:34 (last edited Apr 27th 2013, 20:08:08 by Gianpiero Marcheschi) Quote 
Classifica Coppa del Nonno.

prima parte del tabellone
seguirà il tabellone elenco coppe appena pronto

http://img715.imageshack.us/img715/2765/classificastagioni35.jpg

scusate se anche io mi pronuncio sulla questione dei dati, ma ogni Team ha i suoi che può condividere in modo più o meno trasparente se vuole li pubblicizza o li tiene per se.
ci sono siti esterni che forniscono metodi e dati anche senza essere iscritti.
l'importante è non dare ad intendere che siamo il Top, e Gianluca ha chiarito benissimo la cosa, forse altri prima di lui non c'erano riusciti.
sicuramente i dati, strategie, e parametri migliori li hanno chi è ai primi posti in classifica, altrimenti non sarebbero in quella posizione. Secondo me la pianificazione a lungo termine è molto importante ma non è una cosa facile da gestire.




Mike Leone
(Group Pro - 12)



Posts: 756
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (5)   Dislike this post (0)
Old post #18769 posted Apr 27th 2013, 21:00:56 Quote 



Quote ( Gianluca Sacchetti @ April 27th 2013,19:14:45 )

Buonasera,


Buonasera a te, e complimenti per la tua iniziativa utile ai novelli, e ha chi ancora nn ha chiare le idee.

Non ti curare dei soliti "fenomeni da circo" chiacchere e distintivo, quelli chiamati DEmentori, che si facessero furbi.

Andate avanti per la vostra strada, voi ne raccoglierete i frutti, e molti vi saranno grati per quello che fate.

Mickael Legrand
(Group Amateur - 75)



Posts: 1024
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (0)
Old post #18770 posted Apr 27th 2013, 21:02:40 Quote 
I dati non saranno esatti al 100% ma trovo il sito molto utile per chi ha poca esperienza e pochi dati.

Ovvio non credo che chi sia in Master, Pro o Elite usi quel sito per prepararsi le gare.

Filippo Russo
(Group Rookie - 158)



Posts: 97
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #18771 posted Apr 27th 2013, 21:12:41 Quote 
io lo guardo ogni tanto,e faccio qualche verifica,lo trovo utile ed interessante
Collin Clément
(Group Pro - 10)



Posts: 2801
  Country:
France 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #18772 posted Apr 28th 2013, 14:23:33 (last edited Apr 28th 2013, 14:24:14 by Clément Collin) Quote 
Ciao a tutti,

here is S36 draw for French - Italian Cup :

http://img833.imageshack.us/img833/3567/cupfrancoitaliennev.png

Have a good season :)
Dario De Palma
(Group Pro - 6)



Posts: 2752
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #18773 posted Apr 28th 2013, 14:48:20 Quote 
Merci Clément, bonne chance toi aussi ;)
Page « 1 2 3 ... 625 [626627 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:

Reply to this topic