Page « 1 2 3 ... 952 [953954 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:
Author Topic: Italia 49940 replies
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28550 posted Feb 9th 2015, 17:06:12 Quote 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,17:04:30 )

Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:02:14 )

assolutamente, ma generalmente la Gnocca porta consensi da tutte le sponde ... non in questo caso, ma amen, me ne farò una ragione!

ti aspettavi una valanga di messaggi che ti approvano:-)?

Io ti approvo e quindi ti becchi un pollice in sú:-)


no no, solo speravo che il tema potesse unire viste le ultime polemiche ... una volta c'era chi si lamentava della noiosità del forum, beh, ieri è iniziata una nuova era! :-)
Francesco Cannone
(Group Amateur - 14)


Posts: 973
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28551 posted Feb 9th 2015, 17:10:07 Quote 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:06:12 )

no no, solo speravo che il tema potesse unire viste le ultime polemiche ... una volta c'era chi si lamentava della noiosità del forum, beh, ieri è iniziata una nuova era! :-)


se si viene sul Forum a litigare, senza neanche conoscersi di persona, per un Gioco, allora é meglio che il Forum rimane noioso;-)
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28552 posted Feb 9th 2015, 17:12:47 Quote 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,17:10:07 )

Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:06:12 )

no no, solo speravo che il tema potesse unire viste le ultime polemiche ... una volta c'era chi si lamentava della noiosità del forum, beh, ieri è iniziata una nuova era! :-)

se si viene sul Forum a litigare, senza neanche conoscersi di persona, per un Gioco, allora é meglio che il Forum rimane noioso;-)


mi mantengo alla larga da certe discussione (tranne che per 11, per lui ho una passione speciale)
Francesco Cannone
(Group Amateur - 14)


Posts: 973
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28553 posted Feb 9th 2015, 17:18:16 Quote 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:12:47 )

(tranne che per 11, per lui ho una passione speciale)


secondo me Undici é uno Psicologo:-) con il suo modo di fare riesce ad incitare gli altri a dare il meglio di se per competere con lui;-)
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28554 posted Feb 9th 2015, 17:19:43 Quote 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,17:18:16 )

Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:12:47 )

(tranne che per 11, per lui ho una passione speciale)

secondo me Undici é uno Psicologo:-) con il suo modo di fare riesce ad incitare gli altri a dare il meglio di se per competere con lui;-)


psicolabile è il termine corretto! (tesora, non te la prendere che io sono uno zuzzurellone)
Francesco Cannone
(Group Amateur - 14)


Posts: 973
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28555 posted Feb 9th 2015, 17:27:53 Quote 
spero di trovarlo nel mio Gruppo la prossima Stagione:-)
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28556 posted Feb 9th 2015, 17:28:47 Quote 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,17:27:53 )

spero di trovarlo nel mio Gruppo la prossima Stagione:-)


mettiti in coda! ;-)
Francesco Cannone
(Group Amateur - 14)


Posts: 973
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28557 posted Feb 9th 2015, 17:34:15 Quote 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:28:47 )

mettiti in coda! ;-)


eh no:-) tu hai il numero piú alto e quindi tocca a me prima;-)

comunque dovrebbero metterlo nell'Ama 11 a Undici;-) sarebbe giusto...
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28558 posted Feb 9th 2015, 17:35:43 Quote 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,17:34:15 )

Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:28:47 )

mettiti in coda! ;-)

eh no:-) tu hai il numero piú alto e quindi tocca a me prima;-)

comunque dovrebbero metterlo nell'Ama 11 a Undici;-) sarebbe giusto...


una volta si diceva gli ultimi saranno i primi, oggi l'hanno modificato in "gli 11 saranno i primi" ...
Francesco Cannone
(Group Amateur - 14)


Posts: 973
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #28559 posted Feb 9th 2015, 17:46:05 Quote 
Ti saluto Giuseppe:-) ora stacco di lavorare e mi riconnetto piú tardi;-)

Ciao
Gino Zernani
(Group Amateur - 33)


Posts: 964
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (4)
Old post #28560 posted Feb 9th 2015, 18:06:46 Quote 
Quote ( Lapo Valla @ February 8th 2015,18:43:56 )

siamo nervosetti Gino?

Ahahaha, ma che scherzi? Assolutamente no! Non mi hanno fatto innervosire 8 random in poco più di 30 gare, figurati, se mi innervosisco per questo. Mi pareva invece lo fossi tu: tanto è vero che sei stato prontissimo a tirar fuori il tuo pezzo migliore, il "cielodurismo". Lapo, ma ancora non hai capito che è un gioco di abilità e non uno sparatutto? Ancora a vedere chi ce l'ha più duro? Che poi, in tutta onestà, io sono la persona meno indicata con cui misurarti a chi ce l'ha più duro. A me non frega niente, ma secondo i tuoi canoni del cielodurismo, contro di me fai veramente fatica; per dirne solo una: ti basta guardare le stelle di fianco al tuo nome, qui sul forum, e poi guardare le mie. Dovrebbe essere sufficiente!

Quanto al resto: sfido chiunque a dire che in questo messaggio, una risposta diretta a Bertani, ci siano riferimenti espliciti che possano fare intendere che mi riferivo a qualcuno in particolare. Lo metto qui, giusto come promemoria.
Quote ( Gino Zernani @ February 8th 2015,08:54:35 )

L'unica vera variabile dell'equazione sei tu Luca. Lascia stare i consigli di chi non è capace a darli. Solitamente questi neanche hanno capito il culo che hanno avuto... eppure pontificano.
Pafafrasando un vecchio adagio latino: explanatio non petita stupidatio manifesta.

Era una constatazione del fatto che ultimamente sono cresciuti molto gli interventi di chi si atteggia ad elargire consigli o a fare asserzioni a dir poco discutibili. Ovviamente nel mio stile ironico, che pare dia fastidio a chi ha il senso dell'umorismo di un'istrice. Ma anche su questo campo si può far poco.

Quote ( Lapo Valla @ February 8th 2015,18:43:56 )

Cos'avrà mai detti Antonio di così sconcertante?

Come ti ho già detto, originariamente non era affatto rivolto ad Antonio (tanto che subito manco avevo capito di cosa si lamentasse), poi però tutto questo sobbollire mi ha fatto capire meglio: ecco perché, voglio parlare di una storia di qualche anno fa. Che dici Lapo, gliela raccontiamo la faccenda di Valerione Franzé?
Valerio era (oddio.. spero per lui che sia ancora!) all'epoca il miglior italiano in circolazione. Era un buon diavolo, un po' prolisso, ma sempre pronto a dare una mano... pure troppo! Anche lui si dilungava a fornire aiuti e commenti non richiesti, e allora, com'è che inizste a chiarmarlo?
Lapo tu eri il primo del branco a scagliarti contro di lui; non poteva scrivere una cosa che tu subito: ecco il Professore, il sapientino, il saccente e tante altre amenità. Ti ricordi?
Ora mi lasci perplesso se non dici che a ben rileggerlo il messaggio di Antonio... sembra quello del miglior Valerio: dai vediamolo insieme.

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

ti esprimo la mia opinione:
Ma gli hai chiesto se lui la vuole? comunque sentiamo!

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

con quel livello auto,con quel budget e con un pilota cosi giovane nei PRO andare a punti è "quasi" impossibile

Soccia! Quante opzioni! Gli hai fatto i raggi?

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

se ci riesci e magari becchi un girone abbordabile a fine stagione ti ritrovi con 4 soldi(li hai investiti tutti in auto/test e pilota) e carriera da rilanciare negli Amatori!

Urca, per filo e per segno: che precisione!

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

Ho visto tentare questo programma Manager esperti,ma con risultati al massimo come ti ho scritto sopra!

Ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare! Azz, ma quante ne ha viste questo!
Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

Ovviamente se modifichi il progetto quando sali,il tuo può essere un budget interessante.....

Ammazza che opinione flessibile. Ha qualche speranza, frate indovino?

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

Ancora un paio di stagioni di gestione pilota/amatori sarebbero risultate perfette!

Ha parlato Neo che ha craccato Matrix: giusto un'opinione modesta modesta!

Quote ( Antonio Gattulli @ February 7th 2015,09:13:39 )

in bocca al lupo!

Speriamo di no. Il lupo è un animale così simpatico!

Ci mancava: in nome del Dio di GPRO, il Facente Funzioni. Firmato con la benedizione Antonio

E ora Lapo, non mi dire che non sembra Valerione redivivo. Ma allora perché non inizi come facesti con lui? Perché non lo chiami il sapientone, il professore ecc. ecc.? Almeno per coerenza!
Lapo Valla
(Group Amateur - 84)



Posts: 1405
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28561 posted Feb 9th 2015, 18:36:58 Quote 
Sei un professorino Antonio!
Sei contento Gino?
Si sa che ad una certa età bisogna assecondarvi...

Pio....ora ti capisco....
Fabio Corio
(Group Pro - 9)



Posts: 60
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #28562 posted Feb 9th 2015, 18:44:15 Quote 
il tuo stile ironico? se hai 3 minuti da perdere leggiti la pagina 62 di questo forum poi capirai chi è l'istrice da cui ho copiato...
Lapo Valla
(Group Amateur - 84)



Posts: 1405
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28563 posted Feb 9th 2015, 18:57:59 (last edited Feb 9th 2015, 18:59:11 by Luca Villa) Quote 
Quote ( Fabio Corio @ February 9th 2015,18:44:15 )

il tuo stile ironico? se hai 3 minuti da perdere leggiti la pagina 62 di questo forum poi capirai chi è l'istrice da cui ho copiato...


Zennaro rimane un mito (in positivo o in negativo ma pur sempre un mito...alla Muto)...e chissà che non sia ancora presente tra noi...magari sotto mentite spoglie...

Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28564 posted Feb 9th 2015, 19:06:59 Quote 
Quote ( Lapo Valla @ February 9th 2015,18:57:59 )

Quote ( Fabio Corio @ February 9th 2015,18:44:15 )

il tuo stile ironico? se hai 3 minuti da perdere leggiti la pagina 62 di questo forum poi capirai chi è l'istrice da cui ho copiato...

Zennaro rimane un mito (in positivo o in negativo ma pur sempre un mito...alla Muto)...e chissà che non sia ancora presente tra noi...magari sotto mentite spoglie...



hai fatto 13, anzi, 11
Adrian Undici
(Group Rookie - 11)


Posts: 726
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28565 posted Feb 9th 2015, 19:18:51 Quote 
sono andato a vedere sul forum chi fosse questo muto.

siamo seri.

vi prego di non scambiarmi piu con quel bamboccio.
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28566 posted Feb 9th 2015, 19:27:01 Quote 
Quote ( Adrian Undici @ February 9th 2015,19:18:51 )

sono andato a vedere sul forum chi fosse questo muto.

siamo seri.

vi prego di non scambiarmi piu con quel bamboccio.


cara, quando fai cosi sei romanticissima!
Luca Bertani
(Group Amateur - 48)



Posts: 3580
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28567 posted Feb 9th 2015, 19:33:33 Quote 
Ha lo stesso romanticismo di un camionista bielorusso ubriaco.


Ed è questo che lo rende intrigante. :P
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28568 posted Feb 9th 2015, 19:36:57 Quote 
Quote ( Luca Bertani @ February 9th 2015,19:33:33 )

Ha lo stesso romanticismo di un camionista bielorusso ubriaco.


Ed è questo che lo rende intrigante. :P


non ci provare, lei è mia!
Michele Sordillo
(Group Pro - 5)


Posts: 1807
  Country:
England 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28569 posted Feb 9th 2015, 19:40:47 Quote 
Quote ( Christian Degli @ February 9th 2015,12:54:19 )

MICHELE TRATTI COSI TUA MOGLIE??

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
- Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...
Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"


hahahhahah magari, pultroppo cucino sempre io.anche quando torno da lavoro:)
Gaetano Sabbatino
(Group Rookie - 413)



Posts: 869
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28570 posted Feb 9th 2015, 19:50:56 Quote 
Quote ( Michele Sordillo @ February 9th 2015,19:40:47 )

hahahhahah magari, pultroppo cucino sempre io.anche quando torno da lavoro:)


è un complotto
Michele Sordillo
(Group Pro - 5)


Posts: 1807
  Country:
England 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28571 posted Feb 9th 2015, 19:56:18 Quote 
cia gaeta'.
Adrian Undici
(Group Rookie - 11)


Posts: 726
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28572 posted Feb 9th 2015, 20:47:11 Quote 
Ma come mi ci balocco con la mascia.

una marionetta nelle mie manine belle.
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28573 posted Feb 9th 2015, 20:57:44 Quote 
Quote ( Adrian Undici @ February 9th 2015,20:47:11 )

Ma come mi ci balocco con la mascia.

una marionetta nelle mie manine belle.


occhio a non tirare il filo sbagliato però ;-)
Adrian Undici
(Group Rookie - 11)


Posts: 726
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28574 posted Feb 9th 2015, 21:01:37 Quote 
mi da l idea che quel filo non tira piu da un bel po....
Giuseppe Masciandaro
(Group Amateur - 108)



Posts: 1557
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28575 posted Feb 9th 2015, 21:17:37 Quote 
Errato ... Almeno x il momento
Andrea Palombo
(Group Pro - 7)


Posts: 605
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (1)
Old post #28576 posted Feb 10th 2015, 00:37:26 Quote 
Trolliamo allegramente!!! tanto oramai, uno più, uno meno.. di sicuro non posso peggiorare la situazione e il clima corrente...

Ho tentato di spulciare regolamenti/forum/guide da bravo "cristiano", per non essere la vittima sacrificale e finire per fomentare commenti di chi non vede l'ora che passi il rookie niubbo di turno per poterlo insultare e far vedere che sa ancora prendere per i fondelli in maniera becera dall'alto della sua maestosità, ma purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte la famosa dicitura: " Non avrai altro Dio all'infuori di Z*****i". Ho sbagliato dove cercare?
Ah si, perchè ovviamente io faccio parte della religione del Gattullismo. Che sbadato! Me ne solo accorto solo ora che mi avete aperto gli occhi.

Ovviamente il mio discorso è astratto e rivolto a nessuno in particolare ( sfido chiunque a dimostrare che io abbia fatto un nome preciso, anche se ovviamente il messaggio a cui mi sto riferendo potrebbe non essere così ambiguo e che potrei attaccare l'autore del suddetto messaggio nella stringa successiva... che pena. roba che manco alle elementari si vede più. ) ma mi riferisco ad uno strano fenomeno per il quale alcune persone che, in quanto hanno più di 3-4 stelline al di sotto del proprio nome, devono sentirsi venerate e anteposte a chiunque altro in ogni singola loro azione.

Non capisco perchè se uno ha ottenuto nel corso della carriera risultati di rilievo e di tutto rispetto ( su questo non ci piove.... dai che forse ho aperto uno spiraglio nella solida corazza su cui potersi appigliare! ) automaticamente tutti allora dobbiamo pendere solo e solamente dalle sue labbra e soprattutto a non azzardarci a contraddire i suoi inamovibili punti di vista. Solo lui può dare consigli, solo lui può esternare opinioni... e guai a dubitare! perchè automaticamente è già da tempo diventato padrone di tutto e di tutti.

Cos'è, bassa autostima? Complesso di inferiorità? Ci si sente in pericolo di cadere nel dimenticatoio se ogni tanto non si ricorda alla misera plebaglia chi si è arrogato il diritto del comando assoluto, conquistato duramente nella royal rumble del "chi ce l'ha più duro"?
In questo foro noto che la consuetudine è che la modestia e l'umiltà sono i primi pesi che bisogna scaricare non appena uno riesce nella difficilissima impresa di essere promosso da rookie ad amatori.

Per queste persone certo, è troppo difficile intavolare una discussione seria e rispettosa, cercare di argomentare una tesi su un nodo da sciogliere con pacatezza e anche un pizzico di saggezza data dall'esperienza, ma è meglio insultare a casaccio chi tenta di rubare il suo palcoscenico.... tanto se qualcuno si azzarda a protestare del loro intervento "sferzante" ovviamente era solamente ironia, un tratto distintivo. ma che avete capito? Mamma mia che permalosi, non si può mai scherzare qui.
Quando loro sono i primi a cadere negli stessi tranelli, a suonarsele e a cantarsele da soli.

Soliti utenti stereotipati e puerili che da una vita riescono a sopravvivere a stento in giro su internet sempre con le solite scuse e storielle.
Sta roba che viene fuori si chiama ipocrisia. è roba stantìa e fuori moda da un bel pezzo, ma su questo foro noto che abbonda in una maniera impressionante.

Rinnovo il mio sincero ( perchè è veramente sincero... rispetto a quelli che potrebbero pensare il contrario ) in bocca al lupo a tutti, senza distinzioni.
Adrian Undici
(Group Rookie - 11)


Posts: 726
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (2)
Old post #28577 posted Feb 10th 2015, 06:04:07 Quote 

lo so che ce la state mettendo tutta

ma dobbiamo odiarci di piu

impegnatevi tutti

domani, se mi sveglio, voglio leggere le peggio cose

e chi vincera', vincera' anche nella vita. perche gpro e' la vita

e ricordate che la gente qua dentro e' tutta gente importante ed inoltre una piu' intelligente dell'altra

notte

Simone Scarponi
(Group Amateur - 53)


Posts: 149
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #28578 posted Feb 10th 2015, 07:37:52 Quote 
È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.
Stefano Caponigro
(Group Pro - 18)


Posts: 486
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #28579 posted Feb 10th 2015, 08:39:07 Quote 
Adrian, come si fa ad odiare un bimbo egocentrico, e solo un bimbo
Page « 1 2 3 ... 952 [953954 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:

Reply to this topic