Page « 1 2 3 ... 1514 [15151516 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:
Author Topic: Italia 49940 replies
Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45405 posted Jan 9th 2021, 10:29:55 (last edited Jan 9th 2021, 10:30:20 by Luca Dotti) Quote 
.
Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (6)   Dislike this post (0)
Old post #45406 posted Jan 9th 2021, 10:30:27 (last edited Jan 9th 2021, 11:00:29 by Luca Dotti) Quote 
Buongiorno a tutti, un bel risveglio per chi si trova in testa alla classifica Elite... e non fa nemmeno tanto freddino nella prossima gara....

Passiamo ora alle cose più serie e importanti! :-P

Come avevo accennato ieri, ho notato un errore per gara 1 della finale...
purtroppo quella era gara 2 e non gara 1!Mi sono accorto quando ho poi aggiornato gara 2 e gara 3...
gara 1 e gara 2 erano identiche e quindi scovato l'errore...
Ora.. gara 1 l'ho poi corretta e il risultato finale è di 20,80 vs 20,80
in questi casi, già capitato alcune volte, ho preso il 5° manager
il quindo manager ha deciso l'incontro a favore del FRT
Tutto sommano (non perché io faccia parte di questo team, aver ribaltato quel risultato è davvero interessante... perché fin'ora non si era mai vista una finale così avvincente...abbastanza equilibrata (a parte gara 4!)
vediamo ora che succederà in gara 5! Anche se la vedo dura per noi!
in bocca al lupo a tutti.

Per la cronaca... GARA 15 punteggio Team
IMR FURIOUS 44 pt
IMR FAST 43,00 pt
FRT 42,07 pt



Vito Ruggio
(Group Amateur - 8)



Posts: 1039
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (5)   Dislike this post (0)
Old post #45407 posted Jan 9th 2021, 14:14:35 (last edited Jan 9th 2021, 14:14:58 by Vito Ruggio) Quote 
Giunge alla fine la prima edizione della Coppa GPRO, dopo un doppio confronto molto equilibrato ha la meglio IMR FAST IlMaialinoRampante che vince con un distacco ridottissimo. Come detto a inizio stagione questa competizione era un esperimento, farò un po' di ragionamenti per vedere se continuare o se concentrarmi solo sul campionato...


Andrea Amich
(Group Pro - 15)



Posts: 350
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45408 posted Jan 9th 2021, 14:33:23 (last edited Jan 9th 2021, 14:34:23 by Andrea Amich) Quote 
Quote ( Vito Ruggio @ January 9th 2021,14:14:35 )

Giunge alla fine la prima edizione della Coppa GPRO, dopo un doppio confronto molto equilibrato ha la meglio IMR FAST IlMaialinoRampante che vince con un distacco ridottissimo. Come detto a inizio stagione questa competizione era un esperimento, farò un po' di ragionamenti per vedere se continuare o se concentrarmi solo sul campionato...




nella finale la regola era considerare il primo decimale :), dunque 8,3 a 8,3
Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45409 posted Jan 9th 2021, 15:06:47 Quote 
Quote ( Andrea Amich @ January 9th 2021,14:33:23 )

Quote ( Vito Ruggio @ January 9th 2021,14:14:35 )

Giunge alla fine la prima edizione della Coppa GPRO, dopo un doppio confronto molto equilibrato ha la meglio IMR FAST IlMaialinoRampante che vince con un distacco ridottissimo. Come detto a inizio stagione questa competizione era un esperimento, farò un po' di ragionamenti per vedere se continuare o se concentrarmi solo sul campionato...




nella finale la regola era considerare il primo decimale :), dunque 8,3 a 8,3

... E a questo punto decretare FRT vincitore in base alla regola successiva che dice che vi che il team in base all'ordine alfabetico!
Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45410 posted Jan 9th 2021, 15:09:51 Quote 
Quote ( Vito Ruggio @ January 9th 2021,14:14:35 )

Giunge alla fine la prima edizione della Coppa GPRO, dopo un doppio confronto molto equilibrato ha la meglio IMR FAST IlMaialinoRampante che vince con un distacco ridottissimo. Come detto a inizio stagione questa competizione era un esperimento, farò un po' di ragionamenti per vedere se continuare o se concentrarmi solo sul campionato...



Vito, x me la tua idea è ottima.. Si differenza cmq da quella che organizzo io in quanto te prendi tutti i punti team... Mentre io solo i migliori 4 manager...
Antonio Gattulli
(Group Master - 5)



Posts: 1068
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45411 posted Jan 9th 2021, 15:18:40 (last edited Jan 9th 2021, 15:19:37 by Antonio Gattulli) Quote 
scusate, poi magari passo antipatico, ma tutto questo sbattimento per queste ulteriori competizioni fra Team ha il seguito che si merita? magari mi sbaglio ditemi pure il vostro pensiero eh :)
non mi sembra che queste competizioni hanno grande interesse, cioè vedo voi che le pubblicate, ma in realtà nemmeno un commento o comunque pochi delle stesse persone!
Metto dentro anche le classiche competizioni per singoli o lo storico per Team, pochi sfotto, nessun confronto fra gli iscritti, nessun commento, ci sono le iscrizioni, le classifiche puntuali e quelle finali stop!
Credo che il vero scopo di unire in qualche modo la comunità ITA venga a mancare, poi se sbaglio correggetemi, la mia è una critica costruttiva nel rispetto di tutto il vostro impegno!
Roberto Di Serafino
(Group Amateur - 27)


Posts: 71
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #45412 posted Jan 9th 2021, 15:36:31 Quote 
Buongiorno a tutti,
Io non gioco da molto ma trovo che la classifica team sia molto interessante e aspetto sempre che esca.
Già in precedenza avevo fatto i complimenti per questo lavoro.
Sono anche contento che il prossimo anno il mio team sarà promosso in B.
Non so quanto sia il tempo investito ma ritengo che finché ci si diverte sia tutto ok.
Buon proseguimento.

Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45413 posted Jan 9th 2021, 15:41:08 Quote 
Gattilli...Sei brutto cattivo e puzzi...
Se arrivi in Elite non vincerai nessuna gara..
Specchio riflesso
Ma come si fa a far soffrire così tante persone in un colpo solo?
😭
Fabio Cavallini
(Group Amateur - 74)



Posts: 49
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #45414 posted Jan 9th 2021, 16:06:58 Quote 
Sera ragazzi, volevo solo rispondere a Gattulli, io ok non commento non scrivo ma non vedo l'ora di vedere le Classifiche Challenge Coppa ecc, mi incitano a far sempre meglio da solista e per il mio Team, quindi non posso che ringraziare Dotti e Ruggio per il tanto lavoro fatto spero possa continuare anche la nuova Coppa.
Certo forse mancano un pò di commenti ma il loro lavoro non è fatto invano bravi e continuate io adoro le statistiche ecc gasano.
Vito Ruggio
(Group Amateur - 8)



Posts: 1039
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (0)
Old post #45415 posted Jan 9th 2021, 16:52:22 Quote 
Secondo me la mancanza di commenti non è per forza da vedere come mancanza di interesse, penso che molti vadano solo a guardare il risultato del proprio team e le classifiche, non c'è per forza bisogno di commentare... quando ho iniziato con il campionato immaginavo che potesse essere uno stimolo in più per i manager e per i team, può essere anche uno strumento utile a tutti per confrontare le forze in campo, chi segue l'evoluzione del torneo può facilmente valutare quali sono i team emergenti, quelli che si sfaldano, quelli che rimangono forti per lungo tempo, ecc...
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che seguono i challenge, finchè il tempo a disposizione me lo permette andrò avanti. ;-)
Francesco Cairola
(Group Amateur - 52)



Posts: 113
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45416 posted Jan 9th 2021, 16:54:26 Quote 
evviva
Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #45417 posted Jan 9th 2021, 17:19:51 Quote 
Condivido quanto detto da Vito... A me poi il suo campionato mi ricorda Adrian11 che era stato, almeno io ricordo così, il manager che aveva suggerito di fare un campionato a scontri diretti con classifica.
Nel tuo caso si vede davvero Ome cambiano le forze in gioco...

Antonio, se vuoi far interagire di più i manager mettiti in gioco e proponi un torneo dove i manager devono interagire x poter vincere, se hai fatto quell'intervento sicuro hai delle carte da giocare... :-p
Aldo Cestino
(Group Amateur - 79)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (4)   Dislike this post (0)
Old post #45418 posted Jan 9th 2021, 17:31:36 Quote 
A me queste classifiche piacciono. X dare un segno tangibile di apprezzamento, propongo di mettere un like ogni volta che andiamo a leggerle, sarebbe un bel gesato da parte di tutti noi.

Aldo Cestino
(Group Amateur - 79)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45419 posted Jan 9th 2021, 17:34:11 Quote 
Quote ( Vito Ruggio @ January 9th 2021,14:14:35 )

Giunge alla fine la prima edizione della Coppa GPRO, dopo un doppio confronto molto equilibrato ha la meglio IMR FAST IlMaialinoRampante che vince con un distacco ridottissimo. Come detto a inizio stagione questa competizione era un esperimento, farò un po' di ragionamenti per vedere se continuare o se concentrarmi solo sul campionato...


A me piace così com'è.
Andrea Squizzato1
(Group Elite)



Posts: 3594
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (3)   Dislike this post (0)
Old post #45420 posted Jan 9th 2021, 18:03:24 Quote 
Challenge si o challenge no, questa stagione stiamo andando forte come nazione!!
Antonio Gattulli
(Group Master - 5)



Posts: 1068
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45421 posted Jan 9th 2021, 18:19:23 Quote 
Bene allora :)
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45422 posted Jan 9th 2021, 18:57:28 Quote 
idalia "glande" baese!
Alberto Villa
(Group Amateur - 67)



Posts: 508
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45423 posted Jan 9th 2021, 19:22:21 Quote 
anche per me le classifiche sono un appuntamento fisso!! Grande lavoro!!!
Daniele Bontempo
(Group Pro - 15)



Posts: 204
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (9)   Dislike this post (0)
Old post #45424 posted Jan 9th 2021, 20:11:00 Quote 
INFO SULLA WOLD CUP!!!

Cara comunità italiana, in questa stagione ahime sono stato di poche parole…

Le problematiche sono SVARIEGATE
Perché sta stagione che c’è L’OBIETOOOORE ALDO CESTINO che mi fai perder il filo del disc…… che poi il tubo ….che non mi si collega il cervello alla bocca…. e comunque FATTI NON PUGNETTE!!!
E' ora di FINIRSELA di piangere sul latte macchiato e bisogna FARE BASTA di dare una botta alla botte e una botta a SQUIZZATO UBRIACO.
Con questo cosa voglio dire?.”
NON LO SOOOOOOO……..
Però c’ho ragione e I FATTI mi COSANO!!!!

SIAMO IN FINALE DI WORLD CUP… ABBIAMO VINTO DI SLANCIO LA PRIMA SFIDA E SIAMO AD UN PASSO DA CONQUISTARE IL BIS IRIDATO!!! (toccatina di coglioniiii)
Se vincere la World Cup è difficile… fare il BIS è tanta roba…

IL MISTER ha bisogno di un assistente CAZZUTO… che lo aiuti nel selezionare i componenti della nazionale, nelle sostituzioni e nello studio dell’avversario…. con l’indiscusso vantaggio che in caso di fallimento…. LO INFAMI E DIA TUTTA LA COLPA A LUI… (1° ragionamento che fila alla grande)

Candidature assolutamente SPONTANEE E VOLONTARIE …ovviamente di chi???? Di 7 elementi “VANITOSI” che si sentono FENOMENI e che vogliono mettersi da sempre in mostra e soprattutto farmi le scarpe…

LUCA DOTTI – LORENZO DI BUONO – VALENTINO RECEPUTI – DANILO ALBORGHETTI – FRANCESCO CAIROLA – ALDO CESTINO!!!
Elezioni ineccepibili, regolariiiii al 100% come sono in America sanno fare… VITTORIA DI ALDO CESTINO!!!

Caro ALDO CESTINO quest’anno MISTER BONTEMPO si schiera in formazione (PRO 15 SPACCO CULI)… quindi sarai tu a gestire la squadra.. mi raccomando tattica collaudata che l’anno scorso c’ha fatto vincere GIOCHIAMO CON LA FAMIGERATA BIZONA (master-pro)…punto!!

Aldo Cestino: “no Daniele io OBBIETTO… (quindi soprannome facile di Aldo è L’OBBIETTORE).. quest’anno c’è in Elite un italiano che potrebbe fare grandi cose ma è il solito ligure del cazzo attaccato ai soldi… ma fai fare a me.. io adesso lo “intorto” gli dico che da BRUCO può trasformarsi in FARFALLA… che diventerà il miglior italiano di sempre… LO RAGGIRO…gli faccio sperperare tutto il patrimonio ..gomme Bridgerock…gas a martello…. QUEST’ANNO GIOCHIAMO CON IL MODULO A FARFALLA!!!! ALDO CESTINO GENIOOOOOO… Sei l’Oronzo Cana del mio cuore!!! W LA BUTTERFLY

Ok componiamo una formazione di 11 giocatori… poi all’occorrenza ne mettiamo 8 in campo e 3 sotto la doccia!!
Quindi Bontempo (Pro 15) e Squizzato (Elite) soprannominato “LA BUTTERFLY” in fascia a svolazzare nel modulo A FARFALLA
In mediana LUCHY/ASS GATTULLI (MASTER5)… sicurezza… come fluidifica lui e come si fa fluidificareee.. in campo e sotto la doccia… uomo squadra …CAPITANO PER ECCELLENZA!!!
Poi convochiamo AMICH (PRO15) che ha preso la BadYear per cercare di starmi dietro nel girone … lo spauracchio delle gare con la pioggia…l’esperto della PIOGGIA DORATA….. poi almeno 1 Folgorato lo dobbiamo convocare… vigono ancora LE QUOTE ROSA… ci tocca…
Aldo Cestino: “io propongo 2 miei uomini fidati… TAURELLI (AMA9) e COLACE (AMA40) …. Corrono a rischi 100 in amatori… si immolano alla causa……

Bontempo Daniele “anche io ho 4 MAIALINI FIDATI… visto che UTILIZIAMO IL MODULO A FARFALLA non possono mancare i “PIGX” ..I MAIALINI ALATI E FATATI….. hai presente le FATINE WINX??? Questi sono uguali ma con una BACCHETTA MOLTO PIU’ BARZOTTA E POTENTE!!!
Sono: DEL CORE (master3) detto “ROXY” poi BINI (pro22) detto “BLOOM” poi SORA (pro20) detto “FLORA” e GALANTI (ama76) detto “MUSA” ….

L’OBBIETTORE Aldo Cestino: NE MANCA UNO…. Ci sono troppi “MAIALINI RAMPANTI QUI” proviamo a pescare dai NUVOLARI un altro giocatore altrimenti CASAGRANDE il caga cazzo si offende… “
Aldoooooo… sei un Obbiettore e anche un sindacalista di merda.. va bene… chi avresti in mente??
Aldo: TRIULZI (Pro17) spinge forte…
Mister: Triulzi???? Aldooooo???? Per me la scelta è ovvia …la Cristina DEMEO … la BELLA GNOCCA serve sempreeee… amalgama la squadra… e poi se incontriamo UNA NAZIONALE AVVERSARIA che mi schiera una GNOCCA?? Questi in astinenza mi sbarellano…. Capisci?? Guerra nel fango… gara della maglietta bagnata… diamo anche spettacolo, ascolta un Berlusconiano!!!
Non c’è stato verso di convincerlo!!! Aldo Cestino che delusione…..convocato TRIULZI (pro20)
SI PARTE… to be continued
Daniele Bontempo
(Group Pro - 15)



Posts: 204
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (9)   Dislike this post (0)
Old post #45425 posted Jan 9th 2021, 20:12:35 Quote 

NAZIONALE ITALIANA PRIMA DOPO 5 GARE ( girone di qualificazione) con ottimi punteggi…

OTTAVI DI FINALE contro ARGENTINA (L’Albiceleste)… la vedo dura Aldoooo.. morto MARADONA questi giocano alla morte… a rugby hanno sconfitto anche gli ALL BLACKS …qui capitoliamoooo..VINTO 2-1 per pochissimi punti… c’è andata ricca Aldoooo !!!

QUARTI DI FINALE conto LA LETTONIA… Aldoooo… la LATVIA è il regno della gnoccaaa… ne basta una schierata in campo e siamo spacciatiiii……te lo dicevooo….. davvero?? Non schierano gentil pulzelle???… PRINCIPIANTI… VINTO 3-0 FACILEEE!!!

SEMIFINALE conto LA SERBIA… Aldoooo … hanno schierato delle fighe?? NO…. Per fortuna… non ci hanno studiato bene… VINTOOOOO…. SUL 2-0 possiamo anche rilassarci…

FINALISSIMA… contro LA GRECIA… (bhe dai le Greche non sono tutta sta bellezza o no Aldooo???)
MISTER ABBIAMO UN PROBLEMA …”dimmi ALDOOOO”….. LA GRECIA SCHIERA UNA GRAN BELLA GNOCCA…. Chi??? La famigerata KATERINA KAKNI (PRO11)……e questo e maleeee … ALDOOOO… e qui la DEMEO era essenziale ALDOOOOOO!!!
… NOOOOO MISTER…neanche la Demeoo ci avrebbe aiutatooo… QUESTA E’ UNA COUGAR ASSATANATI DI ITALIANIIII… ed è anche LA CRIPTONITE di SQUIZATOOOOO… cosa??????

FlashBack:

Stagione 64… precisamente nel girone MASTER 4… “un giovine Andrea Squizzato incontò la COUGAR Katerina kaKni ed fu subito amore a prima vistaaaa, ne divenne ossessionato… rinnegò le sue origini liguri e fece lo sgrandone ……“DEDE” (così lo chiamava LEI) svuotò il portafoglio e prese addirittura le gomme MICHELINI… la guardò negli occhi (dopo culo e tette) e le promise che sarebbe salito in ELITE per leiiiii!!!

Fu una stagione fantastica per il giovine “DEDE” , a due gare dal termine lo vedeva… innamorato… e 2° in classifica generale… ma accadde la traggediaaaa.. il giovincello ligure (LA FUTURA BATTERFLY) scoprì la vera natura della sua amata…. LA GRAN MIGNOTTONA ASSATANATA DI ITALIANI aveva fatto filotto… e se li era passati tutti nel fantomatico MASTER-3 S64… Andrea Amichhhhhh… Maurizio Siracusaaaaa e persino il veterano brizzolato Giulio Gagginooooooo….

O’Squizzato innammuratooooo non si riebbe … cedette… crollòòòò e da 2° a due gare dalla fine…. ARRIVO 5° (quintooooo) con le MICHI…..brutta storiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ritorno AL PRESENTE…
TO BE CONTINUED ...TRA QUALCHE GIORNOOOO :-p
Aldo Marin
(Group Amateur - 36)


Posts: 9
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #45426 posted Jan 9th 2021, 21:37:52 Quote 
Non ho capito un cavolo però concordo 😂😂
Aldo Cestino
(Group Amateur - 79)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #45427 posted Jan 9th 2021, 22:57:31 Quote 
Quote ( Aldo Marin @ January 9th 2021,21:37:52 )

Non ho capito un cavolo però concordo 😂😂
Nemmeno io Aldo XD, l'unica cosa che ho capito è che la LATVIA è la LETTONIA, infatti mi chiedevo "ma che cazzo di nazione è la LATVIA?", poi facevo spallucce e, come diciamo a Genova "me ne battevo il belino sugli scogli" (ndr chi non sa cosa sia il belino lo può intuire dando un senso compiuto a questa frase XP ).


Daniele non lo quoto sennò con un post occupo tutta la pagina XP. Dopo la democraticissima elezione si è rivelato un FANTASTICO compagno di viaggio e si è fidato dei miei pareri (solo perché concordavano con i suoi e perché così poteva darmi la colpa di eventuali insuccessi XP)
La compagine del regal augello fin qui si è comportata egregiamente ma non ha ancora vinto nulla, quindi FORZA RAGAZZI E GAS MARTELLO!!!!

PS FORZA DEDEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Luca Dotti
(Group Amateur - 55)



Posts: 1004
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45428 posted Jan 9th 2021, 23:01:04 Quote 
Quote ( Aldo Marin @ January 9th 2021,21:37:52 )

Non ho capito un cavolo però concordo 😂😂

Tranquillo, sono i funghi durano un paio di giorni e poi si rimette in tana...
Maurizio Siracusa
(Group Pro - 16)



Posts: 390
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45429 posted Jan 9th 2021, 23:50:22 Quote 
Però, non male la greca. Il fatto è che non ricordo proprio nulla di quella stagione, forse ho assunto le stesse droghe di Daniele, ma non ho avuto le allucinazioni, ora chiedo ad Amich se ricorda qualche particolare.
Andrea Squizzato1
(Group Elite)



Posts: 3594
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (2)   Dislike this post (0)
Old post #45430 posted Jan 10th 2021, 00:18:45 Quote 
Capolavoro Daniele! Fantastico! Grazie anche a Aldo, gran lavoro ragazzi!

Daje che se si vince tutto sta stagione offro un tour in TATVIA (per Aldo: TETTONIA).
Aldo Cestino
(Group Amateur - 79)



Posts: 311
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45431 posted Jan 10th 2021, 00:22:43 Quote 
Quote ( Andrea Squizzato @ January 10th 2021,00:18:45 )

Capolavoro Daniele! Fantastico! Grazie anche a Aldo, gran lavoro ragazzi!

Daje che se si vince tutto sta stagione offro un tour in TATVIA (per Aldo: TETTONIA).
Muoro ahahahahaahahah

Alessandro Casagrande
(Group Elite)



Posts: 2695
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #45432 posted Jan 10th 2021, 00:29:15 (last edited Jan 10th 2021, 00:29:37 by Alessandro Casagrande) Quote 
Dede mica è ligure. Per questo la sua perversione di tifare Samp è ancora più incomprensibile.

Quanto dura il ban di Daniele?
Mauro Saccoccia
(Group Amateur - 34)



Posts: 1062
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (0)   Dislike this post (0)
Old post #45433 posted Jan 10th 2021, 00:33:01 Quote 
@Andrea Squizzato (E) e @Alessandro Casagrande (E) andate a dormire, che è tardi e mi perdete concentrazione!
Alessandro Casagrande
(Group Elite)



Posts: 2695
  Country:
Italy 
Certified: 
Like this post (1)   Dislike this post (0)
Old post #45434 posted Jan 10th 2021, 00:38:53 Quote 
Ma che dormire!? Sto lavorando sul wing split :P
Page « 1 2 3 ... 1514 [15151516 ... 1663 1664 1665 » Quick go to page:

Reply to this topic