Halaman « 1 2 3 ... 362 [363364 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49940 balasan
Antonino Orefice
(Kumpulan Pro - 15)


Kiriman: 54
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10857 dikirim Mei 4 2012, 23:22:29 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 4th 2012,23:18:02 )

E dove vuoi che vada? RISPARMIOOOOOOOO ma al peggio torno in PRO tanto oramai la strada la conosco :-)

Eheh ma stai pure lì nel penultimo piano e non scendere nuovamente e divertiti RISPARMIANDO!!! :D
Attilio Crusco
(Kumpulan Rookie - 158)



Kiriman: 29
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10858 dikirim Mei 4 2012, 23:50:57 Sebut 
Buonasera a tutti. Ho una domanda da farvi: ho un amico che si è appena iscritto e fa parte di un altro gruppo rockie che non è il mio. C'è un modo per correre nello stesso gruppo la prossima stagione?
Grazie.
Cristina Demeo
(Kumpulan Amateur - 29)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10859 dikirim Mei 4 2012, 23:54:43 (terakhir disunting Mei 4 2012, 23:57:51 oleh Cristina Demeo) Sebut 
Credo che per i rookie, se contattate gli admin chiedendo di essere messi nello stesso gruppo dopo il reset, si possa fare... se non ricordo male!

AH, DOVEROSO: complimentissimi a tutti, a Mike, a Simone, a Stefano siete davvero bravi, ma bravi bravi bravi bravissimi, e fate bene che non risparmiate e non prendete le Pippi e complimentissimi ancora ma che bravi che bravi che bravi che siete.

Insomma, bravi!

EDIT

Ma una bella pizzata in cui vi ritrovate da soli a farvi tutti questi bei complimenti no?
Alessandro Casagrande
(Kumpulan Pro - 1)



Kiriman: 2695
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10860 dikirim Mei 5 2012, 00:29:07 Sebut 
Mi unisco alle congratulazioni e ci aggiungo Luca Foietta, anche lui abbondantemente promosso in Master.
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10861 dikirim Mei 5 2012, 00:35:31 (terakhir disunting Mei 5 2012, 00:44:02 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Alessandro Casagrande @ May 5th 2012,00:29:07 )

ci aggiungo Luca Foietta, anche lui abbondantemente promosso in Master.

Bravo, mi ero dimenticato, lui soprattutto ha fatto un ottimo campionato anche se dal punteggio di chi lo segue mi sembrano più docili delle belve del PRO16 e quindi ha avuto meno pressioni.

Fortunatamente le abbiamo allentate passando giornate con coca-cola e pop-corn a fare la gare dei detti, a parlare di tabelle e risparmi insomma.... proprio bravi!
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10862 dikirim Mei 5 2012, 09:00:00 Sebut 
Quote ( Cristina Demeo @ May 4th 2012,23:54:43 )

Ma una bella pizzata in cui vi ritrovate da soli a farvi tutti questi bei complimenti no?


Direi proprio di no, ci si diverte piu' qui a vedere ad esempio i tuoi commenti dopo i nostri, e poi noi siamo per pop corn e coca cola, i soldi per la pizza non li abbiamo abbiamo speso tutto nelle gomme.


Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,00:35:31 )

Fortunatamente le abbiamo allentate passando giornate con coca-cola e pop-corn a fare la gare dei detti


Barzellettieri d' Italia unitevi!!!!
Luca Foietta
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10863 dikirim Mei 5 2012, 14:14:07 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,00:35:31 )

Bravo, mi ero dimenticato, lui soprattutto ha fatto un ottimo campionato anche se dal punteggio di chi lo segue mi sembrano più docili delle belve del PRO16 e quindi ha avuto meno pressioni.


Contraccambio i complimenti, e scuso te per la dimenticanza.
Del resto è comprensibile che una stagione testa a testa con il tricampeon Hladik possa distrarre!

Mai vantass!
Cristina Demeo
(Kumpulan Amateur - 29)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10864 dikirim Mei 5 2012, 14:30:20 Sebut 
Quote ( Luca Foietta @ May 5th 2012,14:14:07 )

Del resto è comprensibile che una stagione testa a testa con il tricampeon Hladik possa distrarre!


Caspita, lo noto soltanto ora! Che... sei bravissimissimo l'ho già detto vero?
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (5)
Kiriman lama #10865 dikirim Mei 5 2012, 17:55:55 (terakhir disunting Mei 5 2012, 18:00:21 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Cristina Demeo @ May 5th 2012,14:30:20 )

Caspita, lo noto soltanto ora!


Fosse solo quello..... sarebbe mal di poco evidentemente troppo presa dalla sindrome da rosik !
Marco Predappio
(Kumpulan Amateur - 32)


Mod topik
Kiriman: 3666
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10866 dikirim Mei 5 2012, 18:04:08 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,17:55:55 )

Fosse solo quello..... sarebbe mal di poco evidentemente troppo presa dalla sindrome da rosik !

Bhé... lo stai dicendo a una che è stata due volte in Elite :)
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (4)
Kiriman lama #10867 dikirim Mei 5 2012, 18:26:19 Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,18:04:08 )

Bhé... lo stai dicendo a una che è stata due volte in Elite :)


Infatti... questo e' quello che stona, si capisce chi non solo la categoria Elite ma anche quella Master, non l' ha mai vista nenache da lontano, che possa sminuire e ridicolizzare certe prestazioni per sindrome da Rosik, ma chi certe esperienze le ha vissute e certe battaglie le ha vinte...

Puntualmente dalle cose minori come le conversioni e le gomme, a quelle maggiori come una promozione si cerca sempre di sminuire il valore del risultato altrui, invece di fare come succede in altri forum stranieri, dove alla fine si riconoscono i meriti a prescindere dalla casacca, adesso sembra anche che complimentarsi per un successo ottenuto lo si debba fare in pizzeria e non su questo forum...
Marco Predappio
(Kumpulan Amateur - 32)


Mod topik
Kiriman: 3666
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (4)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10868 dikirim Mei 5 2012, 18:32:37 Sebut 
Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:26:19 )


Infatti... questo e' quello che stona, si capisce chi non solo la categoria Elite ma anche quella Master, non l' ha mai vista nenache da lontano, che possa sminuire e ridicolizzare certe prestazioni per sindrome da Rosik, ma chi certe esperienze le ha vissute e certe battaglie le ha vinte...

Innanzitutto diciamo che il tuo amichetto questa volta l'ha fatta fuori dal vasino...
Per quanto riguarda il resto, credo che un po' tutti, me compreso, si siano sempre complimentati anche con i propri avversari, ti basta scorrere il forum indietro per averne le prove. Il problema nasce dal vostro parlarvi addosso con questa cosa del risparmio e non risparmio dato che nessuno tranne voi che siete a conoscenza dell'argomento e, suppongo, la persona che state cercando di stuzzicare, capisce quello di cui state parlando e dopo pagine e pagine viene un po' la noia, non credi?
Poi se volete continuare, fate pure, siamo in un mondo libero...
Cristina Demeo
(Kumpulan Amateur - 29)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (5)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10869 dikirim Mei 5 2012, 18:43:16 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,17:55:55 )

Fosse solo quello..... sarebbe mal di poco evidentemente troppo presa dalla sindrome da rosik


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... Mamma mia, è da tempo immemore che non ne sentivo una così bella...

Eh si, ti invidio davvero per i tuoi incredibili successi... brav... no dai basta ti ho già fatto abbastanza complimenti :)
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (3)
Kiriman lama #10870 dikirim Mei 5 2012, 18:45:40 Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,18:32:37 )

viene un po' la noia, non credi?


Solitamente le cose che annoiano non si calcolano neanche, a qualcuno magari hanno annoiato le pagine di motti, ma non per questo ha scritto di andare a parlare di motti in pizzeria...

Io credo proprio che non annoino affatto, anzi a mio avviso disturbano piu' che altro, ed i vostri commenti ne sono sempre la prova lampante, a me annoia Beautiful infatti dopo la prima puntata non l'ho mai piu' guardato...

In quanto a Simone, non mi pare abbia fatto qualcosa fuori dal vasino, ha ottenuto un ottimo risultato e l'ha legittimamente sottolineato.

Per il fatto di stuzzicare qualcuno, come gia' scritto, puntualmente arrivano i soliti commenti della solita cricca non appena qualcuno mette la testa fuori dal guscio per rimarcare, anche se piccolo, un risultato ottenuto.

E poi quindi, viene difficile chiedere a qualcuno di smettere qualcosa che non ha incominciato...
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (4)
Kiriman lama #10871 dikirim Mei 5 2012, 19:13:37 (terakhir disunting Mei 5 2012, 19:15:07 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,18:32:37 )

Innanzitutto diciamo che il tuo amichetto questa volta l'ha fatta fuori dal vasino...

Non ho capito il tuo ruolo in questo forum e quale autorità ti permetta di esprimere un giudizio o opinione del genere nei confronti di una persona con cui non sei nè in amicizia nè tanto meno conosci. L' educazione evidentemente non fà parte del tuo curriculum.
Non mi pare di aver evidenziato mai nei tuoi confronti opinioni che sottilineavano i tuoi post anche se discutibili (correggimi se sbaglio).

Quote ( Cristina Demeo @ May 5th 2012,18:43:16 )

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... Mamma mia, è da tempo immemore che non ne sentivo una così bella...

Eh si, ti invidio davvero per i tuoi incredibili successi... brav... no dai basta ti ho già fatto abbastanza complimenti :)


Demeo al dilà della sua presunta carriera che non voglio discutere e neanche mi interessa , ma vorrei ricordare che in questo gioco a cui io partecipo da poco tempo ho notato che alcuni manager hanno delle coppette accanto al loro nome, ecco difronte a taluni personaggi io nutro il massimo rispetto inquanto essendo io una persona di sport sò per certo che quello che conta sono le vittorie e i trofei tutto il resto sono discorsi che porta via il vento.
Adesso, come sottolineava MIKE, io ho pensato alla sindrome da ROSIK ma evidentemente mi sbagliavo ed ho sottovalutato la sua sindrome il perchè è presto detto e dimostrabile:
Ogni qualvolta io o altri managers che non fanno parte della tua squderia o cricca si complimentano per alcuni risultati SENZA CHE TI ABBIANO MAI ripeto MAI chiamata in causa te sei la prima ha COMMENTARE con le tue solite frasi da gatta morta che dimostrano solamente una cosa generalmente, poi il nome di questa sindrome sceglilo pure te tanto ho visto che sui detti siete molto preparati.
Altri magari non saranno d'accordo sui post non gli piacerà leggere il contenuto dei post ma guarda caso fanno come è NORMALE CHE SIA cioè si astengono dal dare giudizi o pareri inquanto NON TOCCATI. POSSO SBAGLARMI (siamo umani) ma ti invito a trovare un mio post come il tuo dove ho la tua sindrome, mentre io ne ho 2 o 3 certi nei tuoi confronti.


Luca Giombini
(Kumpulan Rookie - 288)


Kiriman: 89
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10872 dikirim Mei 5 2012, 19:52:25 Sebut 
Che sgradevole scambio di battute.
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (3)
Kiriman lama #10873 dikirim Mei 5 2012, 20:01:25 Sebut 
Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:45:40 )

In quanto a Simone, non mi pare abbia fatto qualcosa fuori dal vasino,


Devo correggermi, ho visto i dati, e devo riconoscere che Marco ha ragione, spero che Simone non me ne voglia, ma l'ha fatta fuori dal vaso davvero..

5 stagioni 101 gp e Simone e' in MASTER

Mentre tu che la fai nel vaso:

18 stagioni e 291 gp e la categoria MASTER non l'hai mai nenache avvicinata... una punta di 28 punti in pro, ma sopra i 100 punti in rookie e fra gli amatori... Wohhhhhhhh !!!!!

E parli, commenti, giudichi, ma da quale pulpito?
Per esperienza non credo proprio che parli, sei li che amoreggi fra gli amatori, da tempo infatti...

Bravo Simone continua farla fuori dal vasino, lascia nel vaso gli altri, tanto di li non si muovono...
Luca Foietta
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (4)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10874 dikirim Mei 5 2012, 20:01:30 Sebut 
Demeo, è evidente che essendo lui in bagarre con il tricampeon pluricoppato, ritiene di essersi guadagnato il titolo di mezzocampeon e quindi di guardare dall'alto in basso la tua carriera "presunta"...
mi sembra che la lotta per la promozione in pro 16 A, "distragga" parecchio.

Manager toccato
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10875 dikirim Mei 5 2012, 20:07:25 Sebut 
LUCA FOIETTA MA CHI è? da quando ho iniziato 1 anno fà è il secondo post che leggo con questo (11 in totale) il primo che ho scritto mi sono complimentato "Bravo, mi ero dimenticato, lui soprattutto ha fatto un ottimo campionato " e adesso fai l' avvocato simpatico... ma vaiaa vaiaa mah.. vaiaaaa
Luca Foietta
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10876 dikirim Mei 5 2012, 20:18:48 Sebut 
Caro SIMONE TARTAGLIA, me la sono presa perchè mi hai fatto dei complimenti con dei se e con dei ma,
e tu mi insegni che nello sport contano solo le vittorie!

season 30 pro 4 winner
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10877 dikirim Mei 5 2012, 20:20:05 (terakhir disunting Mei 5 2012, 20:20:51 oleh Mike Leone) Sebut 
Simone, io ti avevo avvisato per tempo, non appena entri nei Bolliti e ottieni qualche "piccolo" risultato (solo se fatto fuori dal vaso), se per sbaglio provi a rimarcarlo sul Forum italia, non aspettarti nulla se non i soliti noti che cominciano con la solita storiella che hanno imparato dai tempi di Franzolino, sminuire sempre l'operato altrui, sistematicamente, fare sembrare sempre tutto normale, e tu un malato di protagonismo...

Comunque ci si diverte dai qui sopra dai, devi riconoscerlo, anche questo ti avevo detto....

Ci si vede in pizzeria dopo, anzi ad una pizzata, che va di moda, ma paghi tu io sono al risparmio.

Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10878 dikirim Mei 5 2012, 20:25:30 Sebut 
Quote ( Luca Foietta @ May 5th 2012,20:18:48 )

me la sono presa perchè mi hai fatto dei complimenti con dei se e con dei ma,


Esco dal coro, su questo condivido, ogni gruppo ha la sua storia, i se ed i ma se vogliamo li troviamo per tutti, quindi Simone il tuo risultato vale quanto quello di Luca a mio avviso, e quanto quello di altri che hanno ottenuto simili risultati, non farti prendere dalla sindrome anche tu, si puo' essere in un gruppo sulla carta meno combattuto ma beccarsi ad esempio 2/3 random ed essere in un gruppo piu' competitivo ma non pagare dazio al random... (a buon intenditore)...

Non facciamo discussioni fra vincitori che bisogna gia' sopportare quelle con i vinti....
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10879 dikirim Mei 5 2012, 20:30:17 (terakhir disunting Mei 5 2012, 20:32:08 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Luca Foietta @ May 5th 2012,20:18:48 )

Caro SIMONE TARTAGLIA, me la sono presa perchè mi hai fatto dei complimenti con dei se e con dei ma,
e tu mi insegni che nello sport contano solo le vittorie!


Io mi accontenterei già dei complimenti.. visto che non mi pare tu abbia fatto altrettanto nè con i sè ne con ma...........

EDUCAZIONE

p.S: DAI TUOI POST MI VIENE IL SOSPETTO CHE 3 /12 NEI MIEI CONFRONTI TU FACCIA PARTE DELLA CRICCA . MI SBAGLIERò....
Luca Foietta
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10880 dikirim Mei 5 2012, 20:34:13 Sebut 
Quote ( Luca Foietta @ May 5th 2012,14:14:07 )

Contraccambio i complimenti, e scuso te per la dimenticanza


ma leggi?
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (3)
Kiriman lama #10881 dikirim Mei 5 2012, 20:37:38 Sebut 
leggo leggo... leggo pure questo:

Del resto è comprensibile che una stagione testa a testa con il tricampeon Hladik possa distrarre!

Mai vantass!

E non perquesto faccio l' avvocato di MIKE..... mi pare.
Luca Foietta
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 20
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10882 dikirim Mei 5 2012, 20:52:47 Sebut 
Caro Simone,
possiamo anche chiuderla qua, mi scuso per i complimenti ironici se tu togli i se e i ma...

buona serata
Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10883 dikirim Mei 5 2012, 20:57:32 (terakhir disunting Mei 5 2012, 20:57:49 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Luca, benissimo io credo che tu mi abbia frainteso o io mi sono spiegato male, ma la mia intenzione non era di sminuire il tuo risultato (te lo assicuro), ma il resto dei post non lo avevo capito. Bene ci siamo chiariti e bun proseguo di gioco e in bocca al lupo per la prox stagione che te potrai affrontare con molti più soldi di me.... :-(
Marco Predappio
(Kumpulan Amateur - 32)


Mod topik
Kiriman: 3666
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #10884 dikirim Mei 5 2012, 21:13:32 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ May 5th 2012,19:13:37 )

Non ho capito il tuo ruolo in questo forum e quale autorità ti permetta di esprimere un giudizio o opinione del genere nei confronti di una persona con cui non sei nè in amicizia nè tanto meno conosci. L' educazione evidentemente non fà parte del tuo curriculum.
Non mi pare di aver evidenziato mai nei tuoi confronti opinioni che sottilineavano i tuoi post anche se discutibili (correggimi se sbaglio).

Io spero davvero che tu stia scherzando o, comunque, esagerando volutamente la cosa e parlando di educazione e quant´altro.
Dove sarei stato maleducato? Quello che ho scritto e´ un comunissimo detto, tra l´altro nella sua versione edulcorata, se tu davvero non lo conosci ti consiglio questa lettura, in cui ritroverai anche quello da me citato con relativa spiegazione:
http://www.larapedia.com/frasi_celebri_detti_proverbi_modi_d...

Io credo, invece, che tu abbia mancato di rispetto a Cristina, innanzitutto riferendoti in quel modo a una donna e in seconda battuta perche´ considerando i suoi risultati non ha nulla da invidiare a te o nessun altro su questo forum.

Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:45:40 )


Solitamente le cose che annoiano non si calcolano neanche, a qualcuno magari hanno annoiato le pagine di motti, ma non per questo ha scritto di andare a parlare di motti in pizzeria...

A quello scambio di battute potevano partecipare tutti ed era comprensibile per tutti, il vostro non lo e´.

Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:45:40 )

Io credo proprio che non annoino affatto, anzi a mio avviso disturbano piu' che altro, ed i vostri commenti ne sono sempre la prova lampante, a me annoia Beautiful infatti dopo la prima puntata non l'ho mai piu' guardato...

Con la tv puoi cambiare canale, qui di thread per gli italiani ne e´ disponibile soltanto uno.
Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:45:40 )

In quanto a Simone, non mi pare abbia fatto qualcosa fuori dal vasino, ha ottenuto un ottimo risultato e l'ha legittimamente sottolineato.

Mica contesto il risultato, tanto di cappello, rileggi bene quello che ho scritto.
Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,18:45:40 )

Per il fatto di stuzzicare qualcuno, come gia' scritto, puntualmente arrivano i soliti commenti della solita cricca non appena qualcuno mette la testa fuori dal guscio per rimarcare, anche se piccolo, un risultato ottenuto.

Ma di quale cricca parli? Non credo che i vostri riferimenti sul risparmiare siano destinati a noi, quindi non vedo alcun senso in quello che scrivi.

Quote ( Mike Leone @ May 5th 2012,20:01:25 )

E parli, commenti, giudichi, ma da quale pulpito?
Per esperienza non credo proprio che parli, sei li che amoreggi fra gli amatori, da tempo infatti...

Ora sei tu che parli senza sapere con chi stai parlando, ma d´altronde non devo dare conto a te dei miei risultati.
Mike Leone
(Kumpulan Master - 1)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #10885 dikirim Mei 5 2012, 21:28:57 Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,21:13:32 )

Con la tv puoi cambiare canale,


E puoi cambiare forum, con il mouse.

Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,21:13:32 )

Ma di quale cricca parli? Non credo che i vostri riferimenti sul risparmiare siano destinati a noi, quindi non vedo alcun senso in quello che scrivi.


Tra conversioni, e risultati rimarcabili vari, i vostri commenti per sminuire il tutto sono sempre arrivati puntualissimi.

La chicca su questo la mandero' la prossima settimana ed e' proprio la tua... pensa tu....

Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,21:13:32 )

Ora sei tu che parli senza sapere con chi stai parlando, ma d´altronde non devo dare conto a te dei miei risultati.


Ci mancherebbe, non ho chiesto conto dei tuoi risultati, i tuoi risultati sono visibili da tutti e li ho riportati prima, visto che chi secondo te la fa fuori dal vaso, ne ha ottenuti di migliori e piu' velocemente di te che lo giudichi.

Simone Tartaglia
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #10886 dikirim Mei 5 2012, 21:31:41 (terakhir disunting Mei 5 2012, 21:38:39 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ May 5th 2012,21:13:32 )

Io credo, invece, che tu abbia mancato di rispetto a Cristina, innanzitutto riferendoti in quel modo a una donna e in seconda battuta perche´ considerando i suoi risultati non ha nulla da invidiare a te o nessun altro su questo forum.


DOMANDA: qualcuno ha chiesto espressamente un suo parere o è stata tirata in causa nei post prima di questo?

"AH, DOVEROSO: complimentissimi a tutti, a Mike, a Simone, a Stefano siete davvero bravi, ma bravi bravi bravi bravissimi, e fate bene che non risparmiate e non prendete le Pippi e complimentissimi ancora ma che bravi che bravi che bravi che siete.

Insomma, bravi!

EDIT

Ma una bella pizzata in cui vi ritrovate da soli a farvi tutti questi bei complimenti no? "

Non mi pare proprio quindi DONNA O UOMO, TRANS O ALTRO se ti esponi a un giudizio poi ti accolli le risposte belle o brutte. Per l' invidia.. credo tu abbia sbagliato proprio indizzo guarda e lo dimostra proprio il fatto che tu scrivi questa parola puoi chiedere a chiunque di quelli furi dalla cricca se sono invidioso delle carriere altrui... VICEVERSA ho notato che entrando in questo gioco molto dopo di voi vedo che avete creato proprio un bell' ambientino familiare e con spirito nazionalistico, ma come ben sai avevo già segnalato questa cosa in tempi non sospetti con la difesa di SORDILLO ma non essendo uno dei BOLLITI e forse come dice mike non davo troppo fastidio ad altri con i miei risultatini nessuno ( compresa LA SIGNORA) si era schierato così apertamente contro i miei post anche se solo di congratulazioni a chi che sia.
Vuoi vedere che pure questa volta MIKE ha avuto ragione preveggendo il tutto a inizio stagione?


N.B: ADESSO INSERISCO LA SEGRETERIA VADO A VEDERE UN FILM QUINDI RISPONDERò AI SICURI ALTRI 20 POST DOMANI O PIù TARDI, FATE I BRAVI NEL FRATTEMPO.
Halaman « 1 2 3 ... 362 [363364 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini