Halaman « 1 2 3 ... 397 [398399 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49947 balasan
Marco Battaglia
(Kumpulan Amateur - 21)


Kiriman: 1013
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (6)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11905 dikirim Jul 2 2012, 15:54:12 Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ July 2nd 2012,15:42:27 )

Test Account
(Rookie - 235)
Ieri alle 18:44:18
Marco Battaglia
(Amateur - 21)
Ieri alle 17:15:28


Non mi tirate dentro, che non c'entro ... sò troppo grosso!
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (6)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #11906 dikirim Jul 2 2012, 15:58:06 (terakhir disunting Jul 2 2012, 15:58:34 oleh Michele Sordillo) Sebut 
Quote ( Christian Degli @ July 2nd 2012,15:52:41 )

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che asilo..................


e lo so caro, ma pultroppo ci sono sti due che non crescono mai so qui da 4 stagione solo a scrivere mi...
io li asecondo solo, non voglio che si sentino soli, sono troppo bono ho un cuore io, e aiuto i malati.
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (9)
Kiriman lama #11907 dikirim Jul 2 2012, 15:59:16 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:00:43 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Mike Leone @ July 2nd 2012,15:53:49 )

Se ti da fastidio l' asilo non guardarlo, chi ti obbliga.

Ah scusa sei con il palmer, ti capisco, continua pure...


Nooo!! anche lui ?? ma quanti sono stì Krikketti?

Comunque Mike dobbiamo essere di aiuto e non negativi:

BASTA CHE PREMI SULLA FRECCIA SINISTRA DEL FORUM E TORNI INDIETRO OPPURE PURE TE HAI LA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA E SEI COSTRETTO A LEGGERE?

IO SONO STATO 35 GIORNI SENZA SCRIVERE NULLA PERCHè NON MI INTERESSAVA NULLA E QUA ERA UN MORTORIO A DETTA DI ALCUNI.

MICA MI SONO MESSO A SCRIVERE ASILO ,ECC, HO PREMUTO LA FRECCETTINA IN ALTO A SX.

PURE SORDILLO CE LA FAREBBE!

AZZZ il pollicino rosso mi ero dimenticato... porc....
Mike Leone
(Kumpulan Elite)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (8)
Kiriman lama #11908 dikirim Jul 2 2012, 16:04:42 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:06:04 oleh Mike Leone) Sebut 
Sono affetti da palmerite acuta, e' piu' forte di loro.

Cercano di far finta di nulla, ma poi quando il rosik supera la soglia gli scoppia il fegato e intervengono.

Per fortuna che abbiamo l'analfabeta che gli regge la coda, almeno fra quei 2 frustrati e questo ignorantone ci si diverte in questo finale di stagione.

Io ho dato verde anche alla new entry, adesso e' a 5, domani fa il giro veloce ....

whahahahahahahh
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (8)
Kiriman lama #11909 dikirim Jul 2 2012, 16:06:28 Sebut 
Eh...bhè un pollice rosso lo merita questo post!

I DEGLi ha ben 4 pollici verdi e dico 4 degno del miglior SORDILLO!!
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #11910 dikirim Jul 2 2012, 16:08:38 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:10:17 oleh Michele Sordillo) Sebut 
Quote ( Simone Tartaglia @ July 2nd 2012,15:42:27 )


Cristian De Meo
(Rookie - 270)
Oggi alle 13:11:15
Aleksis Staprans
(Rookie - 138)
Oggi alle 10:06:25
Mario Resce
(Amateur - 15)
Oggi alle 00:29:18
Test Account
(Rookie - 235)
Ieri alle 18:44:18
Marco Battaglia
(Amateur - 21)
Ieri alle 17:15:28
Pietro Rizzi


VUOI VEDERE CHE MI CHIUDONO IL MIO UNICO ACCOUNT ??

:-))))))))))))))))))

Se me lo resettano come i tuoi, ripartendo da rookie mi prendi nel team italian job 3?


no solo mike ha due accont e manco ancora ha capito come fare bene, poverino sara frustrato.
nel italin job 3? non esiste e se ne famo uno, certo staro attento allo scegliere :))

non vorrei prendere caini, giuda,traditori della padria ec ecc :))


Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (7)
Kiriman lama #11911 dikirim Jul 2 2012, 16:10:40 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:12:03 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Michele Sordillo @ July 2nd 2012,16:08:38 )

traditori della adria ...sara frustato



Lo vedi?? è impossibile non volerti bene e darti ragione, io ti darei la cittadinanza italiana solo per la simpatia del linguaggio maccaranico,facciamo così: io la propongo a Monti, poi con sta legge dei cervelli in fuga dall' italia magari....
Christian Degli
(Kumpulan Rookie - 194)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (8)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11912 dikirim Jul 2 2012, 16:12:00 Sebut 
ma per fortuna che dario mi ha preso nel suo team....

a pensare che per inesperienza , sarei potuto capitare nei vostri, mi vengono i brividi.....

poi continuate pure cosi, ma a mio parere , tanta intelligenza non la mostrate.

Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (6)
Kiriman lama #11913 dikirim Jul 2 2012, 16:14:58 Sebut 
DEGLI...MA VAIAA VAIAAA MAH..VAIAAA

E te l' ho scritto sopra!!!!! Rientrano i cervelli in fuga!!!!! Un te lo avessi scritto..

All' asilo leggiamo la REPUBBLICA !! se ti fà piacere puoi consultarla pure te e li ci trovi le info su i cervelli :-)
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #11914 dikirim Jul 2 2012, 16:16:34 Sebut 
hahahhaha si come no!!!! te hai un cervello grossso, vero? dimmi quanto e grosso, e veramente grosso!!!! come penso, o e solo gonfiato, come le carni bovine di questi tempi hahahahah

Marco Battaglia
(Kumpulan Amateur - 21)


Kiriman: 1013
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (4)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11915 dikirim Jul 2 2012, 16:17:00 Sebut 
Oh basta con questi pollici verdi ... che siete delle piante!
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (7)
Kiriman lama #11916 dikirim Jul 2 2012, 16:18:48 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:20:26 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Michele Sordillo @ July 2nd 2012,16:16:34 )

e solo gonfiato, come le carni bovine di questi tempi


Indovina la MUCCA PAZZA DOVE è uscita fuori???? Dall' italia? dalla FRANCIA?? DALL' OLANDA?? MACCHè da dove stai te!!!! DALL' INGHILTERRA !!

A VOLTE LE COINCIDENZE....

Dammi retta.. meno scrivi e più bella figura fai almeno nel forum ITALIANO dove si scrive in italiano e si legge in italiano, poi chiaramente oltre confine.. sarai un GENIO in letteratura.
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #11917 dikirim Jul 2 2012, 16:21:32 (terakhir disunting Jul 2 2012, 16:25:55 oleh Michele Sordillo) Sebut 
infatti qui l'abbiamo sterminata, da te sul tuo monte no.baubuhbauabh,perche non avete fondi per farlo,e monti vi farebbe pagare anche li le tasse baubauauab



Quote ( Marco Battaglia @ July 2nd 2012,16:17:00 )

Oh basta con questi pollici verdi ... che siete delle piante!


e che devono fare marco, mica possono metterselo ar cu....
dove tanto glie piace ubahbauhbauhbuha
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (3)
Kiriman lama #11918 dikirim Jul 2 2012, 16:39:03 Sebut 
Pensavate voi inglesi di averle sterminate, ma un esemplare ancora pascola libero
Lapo Valla
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 1405
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11919 dikirim Jul 2 2012, 16:44:56 Sebut 
Per la giornata consiglio:

http://www.youtube.com/watch?v=aPlicgwPSOE

e

http://www.youtube.com/watch?v=2lqG8ZLidqk
Christian Degli
(Kumpulan Rookie - 194)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11920 dikirim Jul 2 2012, 16:53:46 Sebut 
tanto per rimanere in tema, io consiglio questa, ehehehehehe


http://www.youtube.com/watch?v=MSny8GPu_WA&feature=playe...
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11921 dikirim Jul 2 2012, 17:04:30 Sebut 
Quote ( Lapo Valla @ July 2nd 2012,16:44:56 )

Per la giornata consiglio:

http://www.youtube.com/watch?v=aPlicgwPSOE

e

http://www.youtube.com/watch?v=2lqG8ZLidqk



uhabuahbuahbabuhahhahahaha bella lapo come scivi te, questa le ganza.:))
Stefano Caponigro
(Kumpulan Amateur - 28)


Kiriman: 486
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11922 dikirim Jul 2 2012, 17:25:21 Sebut 
ciao michele,vedo che ce un altro avvocato delle cause perse su questo forum,e io che pensavo di essere l unico

ma che articolo e"UN te l avevo detto",qua scrivono in dialetto toscano,ma qua non si deve scrivere in ITALIANO ??!!

notizie ANSA : i giuda mandano lo shadow ,certo che la codardia a radici ben piantate all interno di quel giuda

ogni parola o fatti o riferimenti sono assolutamente casuali,quindi non penso che il giuda tirato in questione risponderà

FORZA ITALIAN JOB
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11923 dikirim Jul 2 2012, 18:17:33 Sebut 
e no capo' mi dispiace ma qui la concorenza ci fulmina, non sei il solo

magari capo'quello non solo si spaccia per italiano, ma neanche il dialetto toscanaccio sa parlare,al meno io su una arronzo ma l'altra la so molto bene:))

e non si ha mai limiti alla gelosia e rosik, adesso vedrai spunterano tabelle e numeri alla mano, uahbuhabuahbubauh si numeri, perche solo quelli sanno dare uahuhabahubauhbah
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #11924 dikirim Jul 2 2012, 18:22:24 (terakhir disunting Jul 2 2012, 18:24:23 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Quote ( Stefano Caponigro @ July 2nd 2012,17:25:21 )

e"UN te l avevo detto",qua scrivono in dialetto toscano,ma qua non si deve scrivere in ITALIANO ??!!


Non potevi che stare negli italian job..... perfettamente allineato al tuo capoteam....:

Il toscano non è italiano ?

Turismo di studio

La Toscana, culla dell'arte e della lingua italiana.....

Sordillo , non è che a forza di abbaiare ad ogni post poi ti prende la rabbia?

oppure:

Già dalla fine del Trecento la lingua parlata a Firenze si distacca però da questo modello, che successivamente viene codificato da letterati non fiorentini (a cominciare da Pietro Bembo) e usato come lingua comune per la scrittura in tutta Italia[senza fonte] a partire dalla seconda metà del Cinquecento. Secondo Bruno Migliorini, «Se leggiamo una pagina di prosa, anche d'arte, degli ultimi anni del Quattrocento o dei primi del Cinquecento, ci è di solito abbastanza facile dire da quale regione proviene, mentre per un testo della fine del Cinquecento la cosa è assai malagevole».[10] A partire da questo periodo tutti gli storici della lingua parlano quindi ormai di lingua italiana in senso moderno, e non più di volgare fiorentino


Oppure uno che prende 2 votazioni nella stessa stagione aperte dall' attuale capo team (ma sicuramente dirà che era con la pistola alla tempia e la colpa era di altri come al solito) e che poi lo fà rientrare perchè abbandonato dai più e in cerca di eguagliare il lavoro di mike avendo 2 team , direi che sicuramente ha un certo peso nell' essere preso in considerazione.


Continuano le lezioni di cultura GRATIS sul forum italia

Sordillo non è che magari a forza di abbaiare a ogni post ti prende la RABBIA ??



Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11925 dikirim Jul 2 2012, 18:26:35 (terakhir disunting Jul 2 2012, 18:31:55 oleh Michele Sordillo) Sebut 
huhuhuhuuuu simoncello bambinello,

non voglo neanche leggere cosa hai ppstato ,perche il copia incolla wiki lo sanno fare pure i bambinelli.

ps ma che fai neanche le scarpe togli quando arrivi a casa dal dopo lavoro (scusa dal dopo non lavoro) subito accendi il pc mi che malato che sei.
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #11926 dikirim Jul 2 2012, 18:27:52 (terakhir disunting Jul 2 2012, 18:30:53 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
Buffon: "Il sogno continua
Appuntamento in Brasile"

Milano, 02 luglio 2012

Il capitano azzurro: "Ripartiamo con la Confederations Cup, io voglio esserci. La vera sorpresa a Kiev non è stata la coppa alzata da Casillas, ma il fatto che fossimo noi gli avversari dei campioni di tutto. Che uomo Prandelli"

Non sforzarti... potrebbe dannergiarsi qualcosa che già è guasto, hai ragione !

Morosini, fu malattia genetica
Stroncato da cardiomiopatia

Milano, 02 luglio 2012

Lo scorso 14 aprile Piermario Morosini morì per una cardiomiopatia aritmogena: è quanto risulta dalla perizia chiesta dalla Procura di Pescara. Si tratta di una malattia di probabile origine genetica che produce aritmie ventricolari
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11927 dikirim Jul 2 2012, 18:54:32 (terakhir disunting Jul 2 2012, 18:55:42 oleh Michele Sordillo) Sebut 
io la rabbia, se mike ha ancora due account non credo io ho la rabbia, ma te piutosto gelosia e rosik a go go vedo che monti ha ordinato altre farmacie aperte, di turno per la troppa richiesta di malox nei dintorni di scandicci.

Mike Leone
(Kumpulan Elite)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (7)
Kiriman lama #11928 dikirim Jul 2 2012, 19:25:32 Sebut 
Quote ( Michele Sordillo @ July 2nd 2012,18:54:32 )

se mike ha ancora due account


Due accaunt a chi?

Ne ho tre, mi sottovaluti sempre.
Simone Tartaglia
(Kumpulan Master - 2)



Kiriman: 760
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (7)
Kiriman lama #11929 dikirim Jul 2 2012, 19:28:22 (terakhir disunting Jul 2 2012, 19:31:02 oleh Simone Tartaglia) Sebut 
In effetti ne ho di cose per le quali devo rosikare o essere geloso....
Riguardo a MIKE vedetela tra di voi magari anche in privato visto che gli mandi i PM scrivendo leccandogli i piedi, ma ti ripeto io sono INATTACCABILE DA TUTTI !! NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO O RESTITUIRE FAVORI A NESSUNO tranne che a MIKE che è stato quello che mi ha illuminato su questo fantastico mondo di gente splendida che puntualmente a cadenza regolare non lo smentisce MAI !! Almeno potevano venirmi dei dubbi sulle sue considerazioni .. niente da fare ci ha sempre preso e sono 3 stagioni oramai che è padre indovino e mica solo su te sai.

Ho scoperto pure un altro Cricchetto insospettabile fino a qualche tempo fà sul quale nutrivo dei dubbi ma che sono oramai chiariti ma li ho anticipato MIKE ma lui è riconoscente... e quindi ciccia.
Stefano Caponigro
(Kumpulan Amateur - 28)


Kiriman: 486
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11930 dikirim Jul 2 2012, 19:44:44 (terakhir disunting Jul 2 2012, 19:48:25 oleh Stefano Caponigro) Sebut 
MIKE che è stato quello che mi ha illuminato su questo fantastico mondo di gente splendida che puntualmente a cadenza regolare non lo smentisce MAI !!

mike ti ha illuminato solo sulle prestazioni,nient altro e te dietro a leccargli il culo per raggiungere risultati che da solo nn avresti mai raggiunto neanche con l aiuto di un miracolo,quando hai avuto bisogno di dati pro sei scappato come un coniglietto da mike a farti dare questi preziosissima dati cosi confermando quello detto a michele in stagione 29 ,prima ti disfa il team,poi se ne andrà alla ricerca di dati che noi nn potevamo darti..

detto questo ora il team italian job 1 e 2 stanno belli sereni grazie alla tua assenza,e stanno tutti molto attenti al tuo rosik

dimenticavo MELA MARCIA CHE NON SEI ALTRO
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 4)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (6)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11931 dikirim Jul 2 2012, 19:50:25 (terakhir disunting Jul 2 2012, 19:52:52 oleh Michele Sordillo) Sebut 
minkia simone guardi i polici sei un topo, e in piu io e mike manco possiamo piu scriverci in privato ora, ma sei peggio di una putt..... vuoi per forza di cose sapere tutto , ROSIK ROSIK
Mike Leone
(Kumpulan Elite)



Kiriman: 756
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (2)
Kiriman lama #11932 dikirim Jul 2 2012, 20:04:43 (terakhir disunting Jul 2 2012, 20:05:21 oleh Mike Leone) Sebut 
Quote ( Stefano Caponigro @ July 2nd 2012,19:44:44 )

a leccargli il culo


Direi di no in quanto a volte come si puo' vedere sul forum non lo appoggio o non entro in discussioni che non mi riguardano, e su skype facciamo anche delle belle discussioni, gli ho sempre detto quello che non mi andava di lui e lui ha fatto lo stesso con me.

I dati con Simone li scambio, non li do io a lui e basta, ognuno sperimenta alcune cose e poi si uniscono le forze.

Non ho bisogno di parassiti che vengono a mungere la mucca, ma di amici disposti a mettersi in gioco.

Simone sta facendo un egregio lavoro nel team2, cosa non facile quando un team e' nuovo, ed io stesso con il suo supporto ho perfezionato lati del gioco nei quali ero rimasto indietro.

Se Simone come sostieni tu se ne e' andato in quanto non avevate "dati" per lui, piu' che un limite suo magari e' di chi quei dati non li aveva, non credi?

Mi pare legittimo che se uno vuole crescere e progredire cerca altrove quello che non trova nel luogo in cui e'.

Quote ( Stefano Caponigro @ July 2nd 2012,19:44:44 )

detto questo ora il team italian job 1 e 2 stanno belli sereni


Bhe'... il segreto professionale mi impone il silenzio, ma non esserne cosi' sicuro, potresti essere smentito un giorno...

Stefano Caponigro
(Kumpulan Amateur - 28)


Kiriman: 486
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11933 dikirim Jul 2 2012, 20:10:36 Sebut 
Quote ( Mike Leone @ July 2nd 2012,20:04:43 )

Bhe'... il segreto professionale mi impone il silenzio, ma non esserne cosi' sicuro, potresti essere smentito un giorno...


di questo nn ne puo essere sicuro nessuno,naturalmente

Quote ( Mike Leone @ July 2nd 2012,20:04:43 )

Mi pare legittimo che se uno vuole crescere e progredire cerca altrove quello che non trova nel luogo in cui e'
si ma a forza di cercare senza mai alzare la testa prima o poi la si sbatte sul muro ,e oltre che hai dati hai fatto dietro di te terra bruciata
Dario De Palma
(Kumpulan Pro - 16)



Kiriman: 2752
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #11934 dikirim Jul 2 2012, 20:13:06 Sebut 
Quote ( Mike Leone @ July 2nd 2012,20:04:43 )

non entro in discussioni che non mi riguardano


okkio al naso Mike potrebbe crescerti ^^
Halaman « 1 2 3 ... 397 [398399 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini