Halaman « 1 2 3 ... 871 [872873 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49939 balasan
Giuseppe Cellie
(Kumpulan Rookie - 26)


Kiriman: 178
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26122 dikirim Okt 4 2014, 13:32:58 (terakhir disunting Okt 4 2014, 13:39:11 oleh Giuseppe Cellie) Sebut 
Quote ( Giorgio Aspesi @ October 4th 2014,13:14:05 )
1) UMIDITA'

Ci sono casi (anche se rari) in cui non puoi trascurarla o si rischia un extra pit o di caricare troppa benzina. Di certo il peso della benzina nelle categorie più basse è poco influente.
-----------------------------------------
2) BILANCIO

In rookie il bilancio viene resettato a fine stagione se non sei promosso. Riparti sempre da 30M e l'unico bonus che puoi prendere è quello delle 17 gare disputate di 5M.


1) A'amo capito er funzionamento.. ^^
Non è che incide pure sull'aerodinamica, no eh? ^^

2) Uhm.. Allora andrebbe cambiato qualcosa nelle Regole Ufficiali, se non ho letto male io..
Massimiliano Paci
(Kumpulan Amateur - 115)



Kiriman: 18
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26123 dikirim Okt 4 2014, 13:35:57 Sebut 
Ciao a tutti ragazzi, mi sto portando avanti nel capire come funzionerà il campionato PRO, e oltre al direttore tecnico c'è la scelta delle gomme, qui non comprende una voce : DISTANZA WARMUP, qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie in anticipo e buon fine campionato a tutti!
Lapo Valla
(Kumpulan Amateur - 84)



Kiriman: 1405
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26124 dikirim Okt 4 2014, 13:38:56 (terakhir disunting Okt 4 2014, 13:49:30 oleh Marco Predappio) Sebut 
Giorgio ci sono in giro talmente tanti tool, alcuni anche pubblici molto precisi, che ormai nemmeno i Rookozzi sbagliano ad impostare la benzina.

Mo non riempitemi la casella di posta per sapere dove si trovano sti tool perchè non me lo ricordo

:p

Quote ( Massimiliano Paci @ October 4th 2014,13:35:57 )

Ciao a tutti ragazzi, mi sto portando avanti nel capire come funzionerà il campionato PRO, e oltre al direttore tecnico c'è la scelta delle gomme, qui non comprende una voce : DISTANZA WARMUP, qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie in anticipo e buon fine campionato a tutti!


Non vorrei dire la seconda bestialità giornaliera ma si tratta della velocità con cui le gomme entrano in temperatura. 1 tacchetta verde molto rapidamente, 7 tacchette piu lentanente
Giorgio Aspesi
(Kumpulan Amateur - 101)



Kiriman: 650
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26125 dikirim Okt 4 2014, 13:45:44 (terakhir disunting Okt 4 2014, 13:47:03 oleh Giorgio Aspesi) Sebut 
ah ok, se la metti sul piano tool on line ti do ragione. Io continuo a guardare i miei dati...

@Giuseppe - Rileggi il regolamento con attenzione, non credo sia scritto male.

@Massimiliano - è la distanza a cui le gomme vanno in temperatura e hanno il rendimento migliore. Più è alto il valore più giri dovrai fare prima di ottenere le migliori prestazioni.

E: oggi sono davvero lento.... saranno i postumi di ieri notte :)
Massimiliano Paci
(Kumpulan Amateur - 115)



Kiriman: 18
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26126 dikirim Okt 4 2014, 13:51:51 Sebut 
Grazie mille a entrambi!!!
Giuseppe Cellie
(Kumpulan Rookie - 26)


Kiriman: 178
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26127 dikirim Okt 5 2014, 21:27:28 Sebut 
Quote ( Giorgio Aspesi @ October 4th 2014,13:45:44 )
@Giuseppe - Rileggi il regolamento con attenzione, non credo sia scritto male.


Uhm.. Va be' va! Mi sa che dietro c'è il solito "gioco sporco" di questo game.. :)

Ok! Cambiamo discorso con un bel domandone:
secondo voi un manager "bocciato" in Rookie per passare un Tranquillo Weekend di Pausa quanto deve permettere alla propria "donna" di andare in rosso sul conto in banca? :)
Giorgio Aspesi
(Kumpulan Amateur - 101)



Kiriman: 650
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (4)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26128 dikirim Okt 6 2014, 15:22:02 Sebut 
Che giornata nera per la formula 1...
RIP Andrea
Un pensiero per Bianchi #ForzaJules livrea Marussia per quest'ultima gara...
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26129 dikirim Okt 6 2014, 20:58:24 Sebut 
Ho appena visto il Video dell'incidente di Bianchi...spaventoso!!! é giá un miracolo che non é morto sul colpo!!! speriamo che si riprende...
Marco Predappio
(Kumpulan Pro - 1)


Mod topik
Kiriman: 3666
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26130 dikirim Okt 6 2014, 23:07:44 Sebut 
Quote ( Francesco Cannone @ October 6th 2014,20:58:24 )

Ho appena visto il Video dell'incidente di Bianchi...spaventoso!!! é giá un miracolo che non é morto sul colpo!!! speriamo che si riprende...

si è davvero inconcepibile che nel 2014 succedano ancora cose del genere!
#ForzaJules!
Filippo Russo
(Kumpulan Amateur - 119)



Kiriman: 97
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26131 dikirim Okt 6 2014, 23:50:05 Sebut 
per questa ultima gara ho cambiato la livrea della mia vettura mettendo la Marussia in onore di Bianchi
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26132 dikirim Okt 7 2014, 00:33:16 Sebut 
Quote ( Marco Predappio @ October 6th 2014,23:07:44 )

si è davvero inconcepibile che nel 2014 succedano ancora cose del genere!
#ForzaJules!


dico io...ma la Ruspa non poteva stare dietro le Barriere di protezione e allungare solo il braccio per prendere la macchina di Sutil??? oppure...sapendo che si corre la F1 e non una gara di Go Kart, perché non usano la Gru come fanno a Montecarlo? ora Bianchi sarebbe sano e salvo...
Rafaele Piras
(Kumpulan Amateur - 97)



Kiriman: 73
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26133 dikirim Okt 7 2014, 09:04:06 Sebut 
se si nota nel video,jules e' stato doppiamente sfigato : e' uscito nell'unico punto della pista dove nn doveva uscire e la ruspa poco prima dell'uscita del francese fa retromarcia di 20 metri fino al punto in cui l'ha centrata. incredibile...senza retromarcia era un urto violento ma contro le barriere.
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26134 dikirim Okt 7 2014, 09:10:11 Sebut 
non ho ancora letto un intervista del Signor Ecclestone...é lui l'artefice di questa Tragedia! Se li faceva partire alle ore 14, come richiesto dai Piloti, tutto questo non sarebbe successo.

Comunque, con i se e i ma non si va da nessuna parte...era Destino e basta, come era Destino che doveva succedere a Schumi...
Mimmo Marsel
(Kumpulan Pro - 20)



Kiriman: 261
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26135 dikirim Okt 7 2014, 09:13:54 Sebut 
Quote ( Francesco Cannone @ October 7th 2014,00:33:16 )

Quote ( Marco Predappio @ October 6th 2014,23:07:44 )

si è davvero inconcepibile che nel 2014 succedano ancora cose del genere!
#ForzaJules!

dico io...ma la Ruspa non poteva stare dietro le Barriere di protezione e allungare solo il braccio per prendere la macchina di Sutil??? oppure...sapendo che si corre la F1 e non una gara di Go Kart, perché non usano la Gru come fanno a Montecarlo? ora Bianchi sarebbe sano e salvo...


Quote ( Rafaele Piras @ October 7th 2014,09:04:06 )

se si nota nel video,jules e' stato doppiamente sfigato : e' uscito nell'unico punto della pista dove nn doveva uscire e la ruspa poco prima dell'uscita del francese fa retromarcia di 20 metri fino al punto in cui l'ha centrata. incredibile...senza retromarcia era un urto violento ma contro le barriere.


Anch'io ho appena visto il video e l'incidente è davvero spaventoso.

Purtroppo non sono d'accordo con chi parla di sfiga, questa è tutta colpa della negligenza di chi non sa fare il lavoro che li viene assegnato... DOVEVA ENTRARE LA SAFETY-CAR non appena era uscito Sutil (prima che intervenisse la gru in "pista"), e tutto questo non sarebbe accaduto.

Prima si mette in sicurezza la pista e poi si interviene, sopratutto in punti altamente pericolosi come quella curva e in una gara tremendamente pericolosa come quella (sotto l'acquazzone).
Federico Mecacci
(Kumpulan Amateur - 58)



Kiriman: 570
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26136 dikirim Okt 7 2014, 11:02:01 Sebut 
Scusate ma una volta non era così... Ma in questo mondo cosa sta succedendo. L'orario potrei dare ragione... Ma il problema è stato che il pilota ha sbagliato sfiga vuole nel momento che c'era il trattore in pista. Mi sembra che in altri casi il trattore era in pista e non si sono mai lamentati. Mi dispiace per Bianchi, però non diamo la colpa a ecclestone. Vi ricordate la prima vittoria di Schumacher in rosso. Purtroppo nulla ha sbagliato nel momento sbagliato. Poi sicuramente l'erba bagnata non ha aiutato. Perché i piloti possono dire a sta gara non si corre. Ma solo lauda lo ha fatto di ritirarsi. Mi sembra che qua parlano a giochi fatti. Vi ripeto io spero che bianchi torni a correre, anche se la vedo dura. E poi da un lato poteva andare molto peggio, pensate ai commissari che in quel momento erano in pista e non li pronti ad intervenire... Dai joules siamo tutti con te!!!
Tomas Turbato
(Kumpulan Amateur - 30)


Kiriman: 31
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26137 dikirim Okt 7 2014, 11:07:12 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:11:07 oleh Tomas Turbato) Sebut 
Ma visto che a Suzuka a Settembre-Ottobre piove quasi sempre...(perchè lì la stagione di questi tempi è così), ma perchè non anticipare il GP non alle 14, ma addirittura di qualche mese?
Mica la pioggia rende le gare più imprevedibili a scapito dei piloti e quindi aumenta lo spettacolo?
Mica nel calendario e quindi nella strutturazione delle date partecipano anche le televisioni di tutto il mondo che hanno acquisito i diritti?
Mica si poteva fare come è stato fatto qualche volta in passato e rifiutarsi di correre? Sì rifiutarsi, perchè è in quelle occasioni disastrose era impossibile davvero, perchè non ci chiediamo se è il sistema organizzazione-piloti che non funziona?
Ecclestone ha tantissime colpe, ma tante altre ne hanno anche quelli che ormai non concepiscono più la differenza tra una gara con agonismo puro (come quella di gestire una macchina incotrollabile dalla pioggia) e la vita vera, quella fuori dalla pista.
Saluti.
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26138 dikirim Okt 7 2014, 11:12:48 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:14:54 oleh Francesco Cannone) Sebut 
Quote ( Federico Mecacci @ October 7th 2014,11:02:01 )

però non diamo la colpa a ecclestone.


di chi é la colpa allora?

chi non ha accettato la richiesta dei piloti di correre alle ore 14?

chi dá piú importanza ai Soldi che alla vita di 22-24 persone, senza contare i commissari che stanno a bordo pista?

un solo nome: BERNIE ECCLESTONE


ripeto peró quello che ho scritto stamattina...era Destino e basta...doveva andare cosí...

e aggiungo che i piloti, vedi Massa, si sono lamentati via Radio, che non si poteva piú correre...
Lapo Valla
(Kumpulan Amateur - 84)



Kiriman: 1405
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26139 dikirim Okt 7 2014, 11:25:30 Sebut 
Non vorrei fare demagogia, ma sapete quanta gente muore investita sulle strisce pedonali?
E' forse colpa del Comune che non ha vietato la circolazione?

Questa gente ha deciso di fare questo mestiere, nessuno glielo ha imposto.
Le colpe non sono di nessuno
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26140 dikirim Okt 7 2014, 11:31:42 Sebut 
Quote ( Lapo Valla @ October 7th 2014,11:25:30 )

Non vorrei fare demagogia, ma sapete quanta gente muore investita sulle strisce pedonali?
E' forse colpa del Comune che non ha vietato la circolazione?

Questa gente ha deciso di fare questo mestiere, nessuno glielo ha imposto.
Le colpe non sono di nessuno


Signor Valla:-) come si anticipano e posticipano le partite di calcio per maltempo o ragioni di sicurezza, si possono anche rinviare o anticipare le gare...e in quel caso decidono i pezzi grossi sul da farsi...

l'esempio del Comune é sbagliato:-)
Fabrizio Manfroni
(Kumpulan Rookie - 271)


Kiriman: 10
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26141 dikirim Okt 7 2014, 11:32:32 Sebut 
Si possono dire tante cose...

Il vero disastro lo ha combinato, lo si vede benissimo sul video che circola sul web, quell'incompetente che sta sulla torre a sventolar bandiere (si scorge in alto a destra).
Sventola bandiere gialle mentre gli stewards cercano di attaccare la macchina alla ruspa, e inizia a sventolare la bandiera verde quando la ruspa inizia a fare retromarcia, non ancora in zona di sicurezza.
Dopo arriva Bianchi
Giorgio Aspesi
(Kumpulan Amateur - 101)



Kiriman: 650
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26142 dikirim Okt 7 2014, 11:33:08 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:36:30 oleh Giorgio Aspesi) Sebut 
Credo che quando si analizzano questi eventi a posteriori sia solo per far si che migliori la sicurezza e tentare di ridurre sempre più i rischi di incidenti gravi. Se un mezzo di soccorso è all'interno delle barriere e quindi diventa un possibile ostacolo rigido e pericoloso credo sia giusto far entrare la SC per evitare che succeda quello che è successo.

Quote ( Fabrizio Manfroni @ October 7th 2014,11:32:32 )

Il vero disastro lo ha combinato, lo si vede benissimo sul video che circola sul web, quell'incompetente che sta sulla torre a sventolar bandiere (si scorge in alto a destra).


Credo che non sia colpa sua. Le comunicazioni arrivano dal controllo gara e le bandiere non riguardano un solo punto della pista ma un settore. Di certo sono stati superficiali probabilmente ritenendo la pista sicura quando stavano tirando la macchina di Sutil oltre le bandiere...
Vincenzo Ditommaso
(Kumpulan Amateur - 42)



Kiriman: 444
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26143 dikirim Okt 7 2014, 11:38:35 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:50:40 oleh Vincenzo Ditommaso) Sebut 
Ragazzi qui stiamo esagerando. Sono piloti è il loro lavoro. Un conto è dire che Bianchi è stato sfortunato un conto è trovare un capro espiatorio... Gru esterne? allora corriamo solo a montecarlo e singapore.. Anticipare la gara? ma se ci hanno messo 15 giri a partire tra safety car e pioggia.. era la stessa identica cosa. Al massimo era da fare in un altro mese, tralasciando che comunque magari quel giorno c'era un terremoto e stavano lo stesso nel caos. Bianchi è andato dritto... capisco l'acquaplaning ma secondo me c'è qualcosa che non quadra, o si è addormentato o la macchina ha rotto qualcosa.. Un minimo di reazione anche sull'acqua i piloti provano sempre a farla, dall'inizio della f1. Anzi un testacoda è eccesso di reazione ma almeno rallenti l'auto. Hamilton quando è uscito di mezzo metro dalla pista ha avuto i freni brucianti.. l'avete visto o no? bianchi assolutamente nulla, nè ha provato a sterzare... Safety car per due gocce? Dai bianchi non aveva nessuno davanti ci vedeva benissimo.. Se succedeva a button dietro a magnussen e alle red bull si poteva capire... ma dico io allora le gomme rain che le progettano a fare. Piuttosto facessero delle gomme rain e intermedie decenti invece. Oppure gare solo sull'asciutto? tanto vale fermare il giro d'italia quando fabio aru attacca tra la neve ed il ghiaccio... come mai tutte le cadute del tour sul bagnato non fanno clamore e qui si? Sono sport. Lo sport è tutto questo. Ricordate monza 2008 per dirne una? lì era molto molto molto peggio. L'unica cosa che si può dire a discolpa dei piloti è che lì non c'era feccia pirelli ma bridgestone. Per il discorso della bandiera verde dopo la curva.. Il pericolo era finito ovvio che c'era la bandiera verde.. la prospettiva del video è errata, la bandiera stava alcuni metri dopo, si vede da altre angolazioni. Massa si è preso un bullone in testa! Ha lottato contro la morte anche lui.. ovvio che voleva mollare.. e come ricordato non è stato l'unico, inoltre con una macchina da assetto da asciutto e Massa non è mai stato Schumacher. Ciò non toglie che altre vetture nelle stesse condizioni ossia red bull e mclaren + Hamilton spingevano a tutta senza sgarrare di un millimetro dalla pista.. anzi cambiavano traiettoria proprio per sorprendere gli altri. Come ve lo spiegate se non con differente esperienza? ditemi una cosa... sappiamo tutti su gpro, che è un simulatore, il talento cosa controlla... 2+2. Abbiamo questa mentalità di polemicizzare su tutto. Ma uno Schumacher, un Alonso, un Hamilton, un Vettel sarebbero stati nel loro elemento..

Quindi niente polemiche inutili. Stiamo parlando di un pilota chese tutto va bene pagherà un prezzo enorme per questo incidente. Conta solo lui al momento.
Luca Bertani
(Kumpulan Amateur - 48)



Kiriman: 3580
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26144 dikirim Okt 7 2014, 11:49:59 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:50:39 oleh Luca Bertani) Sebut 
Vincenzo .. tutti i piloti hanno detto che si vedeva poco o niente compresi i due della Mercedes che erano da soli davanti senza nessuno che gli ostruisse la visuale.

Massa per parecchi giri ha chiamato via radio il team dicendo che la gara doveva essere sospesa perché non si vedeva praticamente nulla.


Perciò che ci si vedesse benissimo tu sei liberissimo di dirlo , ma se i piloti stessi hanno tutti detto la stessa identica cosa , direi che conta di più la loro opinione che la nostra , visto che loro lo hanno vissuto in prima persona .. non credi? ;)

E poi evidentemente non hai visto quanto pioveva .. perché io di gocce ne ho viste ben più di due.
Vincenzo Ditommaso
(Kumpulan Amateur - 42)



Kiriman: 444
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26145 dikirim Okt 7 2014, 11:52:39 Sebut 
Luca non erano due gocce forse ma non era certo un nubifragio come ce ne sono stati tantissimi negli ultimi anni.. In realtà io ho sentito commenti diversi per esempio dai piloti Mercedes.. magari fonti diverse riportano cose diverse che dirti
Luca Bertani
(Kumpulan Amateur - 48)



Kiriman: 3580
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26146 dikirim Okt 7 2014, 11:57:16 (terakhir disunting Okt 7 2014, 11:58:20 oleh Luca Bertani) Sebut 
Quote ( Vincenzo Ditommaso @ October 7th 2014,11:52:39 )

In realtà io ho sentito commenti diversi per esempio dai piloti Mercedes.. magari fonti diverse riportano cose diverse che dirti


E va beh ai due della Mercedes sai che gli frega , tanto nubifragio o no le gare le vincono tutte loro ; sia che fossero d'accordo o no , in ogni caso gli interessa poco.

Però tutti gli altri hanno riportato che non si vedeva quasi nulla e Massa in particolare ha riportato al team via radio che la gara doveva essere fermata , perché non si vedeva praticamente niente.


Perciò , che sia il loro lavoro e che loro rischino la vita sapendo di fare qualcosa di pericoloso io sono d'accordo ; ma con il fatto che ho visto la gara in diretta , ho visto quanto pioveva (e non erano due gocce e neanche tre ..) e secondo me la gara doveva essere fermata.

Poi ovvio , Bianchi è stato anche sfortunato ad andare a schiantarsi contro la gru , ma quando qualcuno dice (Niki Lauda) che è stata solo ed esclusivamente sfortuna mi manda in bestia.
Vincenzo Ditommaso
(Kumpulan Amateur - 42)



Kiriman: 444
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26147 dikirim Okt 7 2014, 12:33:42 (terakhir disunting Okt 7 2014, 12:35:12 oleh Vincenzo Ditommaso) Sebut 
Pero spiegami una cosa.. Stavano iniziando a mettere le rain... Due sono le cose.. O button è l unico dotato di ragione e gli altri non sono piloti... Oppure le rain possiamo anche abolirle dal regolamento
se non vedi la necessita di rain è evidente anche ad un bambino.. Non trovi?
Se non altro perche non vedi quindi non ti rendi manco conto di cosa affronti
Ivan Quattrociocchi
(Kumpulan Pro - 5)



Kiriman: 246
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26148 dikirim Okt 7 2014, 12:34:23 Sebut 
L'imponderabile, il destino, la sfortuna, le scelte sbagliate ( di chi ha potere decisionale), gli errori (dei piloti) e non so quante altre variabili tecniche o fortuite...sicuramente più di tutte le polemiche e le varie chiacchiere.
Tutti fattori che contribuiscono a a far si che le cose vadano in un certo modo invece che in un'altro. Non c'è un solo colpevole, ma un concorso di colpa in cui vanno considerati anche gli interessi in ballo.

L'unico dato di fatto sono le conseguenze sul povero Bianchi, che nel migliore dei casi vedrà comunque stravolta la sua vita...#ForzaJules!
Vincenzo Ditommaso
(Kumpulan Amateur - 42)



Kiriman: 444
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26149 dikirim Okt 7 2014, 12:37:04 Sebut 
#ForzaJules
Andrea Dalbuoni
(Kumpulan Rookie - 222)


Kiriman: 2
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26150 dikirim Okt 7 2014, 13:40:56 Sebut 
ciaoo, mi dite in poche parole come si gioca???
Francesco Cannone
(Kumpulan Rookie - 400)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #26151 dikirim Okt 7 2014, 13:46:10 Sebut 
Quote ( Andrea Dalbuoni @ October 7th 2014,13:40:56 )

ciaoo, mi dite in poche parole come si gioca???


hai letto le Regole?
Halaman « 1 2 3 ... 871 [872873 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini