Halaman « 1 2 3 ... 951 [952953 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49938 balasan
Andrea Palombo
(Kumpulan Pro - 7)


Kiriman: 605
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (5)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28520 dikirim Feb 8 2015, 19:04:27 Sebut 
Quote ( Gino Zernani @ February 8th 2015,17:23:06 )

Il resto è storia già vista: arriva il solito Robinud de noantri a fare le solite filippiche scontate, populiste e da 4 lire. Niente di nuovo, nè sull'uno nè sull'altro fronte.


Beh.. sinceramente il mio era un tentativo di smorzare gli animi e tentare di dirigere tutti verso una direzione ben precisa ( che non è quella dell'insulto a prescindere ), ma vedo che in questo foro si gioca "al rialzo dei toni" e praticamente ogni scusa è buona per scaricare fango indistintamente su chiunque.
In sostanza o uno si abbassa ( perchè sì, ci si deve abbassare ) al livello della polemica e dell'attacco frontale oppure passa per un povero babbeo sofista o sobillatore di masse indefinite. Interessante.

Roba già vista. Appunto. Chissà perchè? Lo so che a volte stanca ed è molto più piacevole essere superficiali, ma è meglio non smettere mai di farsi delle domande, anche quando si crede di aver capito oramai ogni cosa dei rapporti interpersonali.
Ad esempio dov'è finito chi si lamenta del fatto che il foro è semi-vuoto? e non ci si chiede il perchè?
Ricordo a tutti che dietro degli avatar, dei punti interrogativi e delle belle foto, ci sono delle PERSONE in carne e ossa che scrivono qui per divertirsi, imparare, competere e anche ( perchè no ) socializzare.

Di sicuro uno non viene qui per leggere o subire attacchi SENZA SENSO e SENZA MOTIVO di persone che non fanno altro che passare il tempo a scaricare sugli altri ( persone, non manager bot ) le proprie giornate storte ed i propri problemi personali... o ad attaccare il primo che passa a caso per l'autocompiacimento di sentirsi sempre il migliore... o a sentirsi il padrone del foro in ogni singola sparuta e deprimente apparizione... o a crogiolarsi ad essere stato il più bravo a colpire chi si mette apposta un bersaglio in fronte senza nemmeno capire il perchè.

Saluti.
Adrian Undici
(Kumpulan Rookie - 11)


Kiriman: 726
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28521 dikirim Feb 8 2015, 19:06:28 Sebut 
io alzerei i toni dellaltro
Pietro Poracchia
(Kumpulan Amateur - 90)



Kiriman: 179
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28522 dikirim Feb 8 2015, 19:31:13 Sebut 
Senza dare ragioni o torti a nessuno mi nasce solo un commento da sta ultima situazione: forum italiano :-(
Fabio Corio
(Kumpulan Pro - 9)



Kiriman: 60
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (2)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28523 dikirim Feb 8 2015, 21:15:06 Sebut 
ciao a tutti. volevo buttare ancora un pò di benzina sul fuoco va.... intanto ringrazio pubblicamente Antonio Gattulli per 6 stagioni di confronti e preziosi consigli....Grazie Antonio, sei un grande!!! sotto il tuo pontificato a suon di botte di culo sono arrivato in PRO!!! caspita Gino. hai aumentato notevolmente le tue abilità individuali con queste tue "sparate" , il tuo livello di Simpatia è passato da "enorme" a "tendente all'infinito". anche un altro parametro t'è aumentato notevolmente: visto che sei così bravo, indovina da solo qual è. dai che ce la fai!!!! anzi guarda ti do una mano: inizia con stronz e termina con aggine.... :)
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 5)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28524 dikirim Feb 8 2015, 22:09:55 (terakhir disunting Feb 8 2015, 22:17:34 oleh Michele Sordillo) Sebut 
allora dopo 3 pagine che ho letto,ancora non me chiara chi he che c'e la piu lungo:)

Quote ( Adrian Undici @ February 8th 2015,19:06:28 )

io alzerei i toni


he arrivato Jovanotti hihihiihihihi
Pietro Clarizia
(Kumpulan Rookie - 338)



Kiriman: 210
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28525 dikirim Feb 8 2015, 22:14:56 (terakhir disunting Feb 8 2015, 22:15:54 oleh Pietro Clarizia) Sebut 
https://www.youtube.com/watch?v=XoMX3J5BnL8
Adrian Undici
(Kumpulan Rookie - 11)


Kiriman: 726
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28526 dikirim Feb 8 2015, 22:15:15 Sebut 
Quote ( Michele Sordillo @ February 8th 2015,22:09:55 )

allora dopo 3 pagine che ho letto,ancora non me chiara chi he che c'e la piu lungo:)


sicuramente i nuvolari ce l hanno grinzoso
Pietro Clarizia
(Kumpulan Rookie - 338)



Kiriman: 210
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28527 dikirim Feb 8 2015, 22:16:41 Sebut 
.. ma non c'è un modo per mettere direttamente il video di youtube .. ??
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 5)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28528 dikirim Feb 8 2015, 22:20:05 Sebut 
Quote ( Adrian Undici @ February 8th 2015,22:15:15 )

Quote ( Michele Sordillo @ February 8th 2015,22:09:55 )

allora dopo 3 pagine che ho letto,ancora non me chiara chi he che c'e la piu lungo:)

sicuramente i nuvolari ce l hanno grinzoso


ca... lo detto a mia moglie se messa a ridere, undici non dire piu barzellette ahahahahahhah
Carmine Reggina
(Kumpulan Rookie - 130)



Kiriman: 24
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28529 dikirim Feb 8 2015, 22:34:07 Sebut 
Ragazzi sapete dirmi come evitare di entrare ai box se piove per pochissimo e quindi senza modificare la mia strategia?
Devo mettere sotto la voce pioggia le gomme da asciutto?

Se metto le gomme da asciutto sotto la voce pioggia che succede la macchina si ferma lo stesso e mette gomme da asciutto nuove mentre piove o non si ferma affatto?

Francesco Cannone
(Kumpulan Amateur - 14)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28530 dikirim Feb 8 2015, 22:36:58 Sebut 
Quote ( Carmine Reggina @ February 8th 2015,22:34:07 )

Se metto le gomme da asciutto sotto la voce pioggia che succede la macchina si ferma lo stesso e mette gomme da asciutto nuove mentre piove o non si ferma affatto?


No, se metti le gomme da asciutto ti fermi solo per fare lo stop da te calcolato.
Andrea Palombo
(Kumpulan Pro - 7)


Kiriman: 605
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28531 dikirim Feb 8 2015, 22:38:28 Sebut 
Quote ( Carmine Reggina @ February 8th 2015,22:34:07 )

Ragazzi sapete dirmi come evitare di entrare ai box se piove per pochissimo e quindi senza modificare la mia strategia?
Devo mettere sotto la voce pioggia le gomme da asciutto?


Si, sotto la voce "quando piove" basta mettere il tipo di mescola da asciutto che hai scelto.
Il pilota continuerà senza fermarsi ai box. =)
Carmine Reggina
(Kumpulan Rookie - 130)



Kiriman: 24
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28532 dikirim Feb 8 2015, 22:47:03 Sebut 
Grazie ad Andrea e Francesco quindi così facendo non mi fermo se piove e i miei programmi risulteranno rispettati.
E un ultima cosa poi quando smette di piovere cosa accadrà ? La mia macchina continua senza fermarsi o metterà gomme nuove da asciutto?
COnsiderate che io ho impostato 0 alle due voci quanti giri aspettare se piove/spiove.
Francesco Cannone
(Kumpulan Amateur - 14)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28533 dikirim Feb 8 2015, 22:49:42 Sebut 
Quote ( Carmine Reggina @ February 8th 2015,22:47:03 )

Grazie ad Andrea e Francesco quindi così facendo non mi fermo se piove e i miei programmi risulteranno rispettati.
E un ultima cosa poi quando smette di piovere cosa accadrà ? La mia macchina continua senza fermarsi o metterà gomme nuove da asciutto?
COnsiderate che io ho impostato 0 alle due voci quanti giri aspettare se piove/spiove.


dato che monti solo un tipo di gomme ti fermi solo quando devi fare lo stop da te calcolato
Pietro Clarizia
(Kumpulan Rookie - 338)



Kiriman: 210
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28534 dikirim Feb 8 2015, 22:50:37 Sebut 
Quote ( Carmine Reggina @ February 8th 2015,22:47:03 )

Grazie ad Andrea e Francesco quindi così facendo non mi fermo se piove e i miei programmi risulteranno rispettati.
E un ultima cosa poi quando smette di piovere cosa accadrà ? La mia macchina continua senza fermarsi o metterà gomme nuove da asciutto?
COnsiderate che io ho impostato 0 alle due voci quanti giri aspettare se piove/spiove.


nei miei pochi gp di esperienza, quando non volevo si fermasse ho messo i giri di attesa al massimo e per sicurezza ho aggiunto le gomme da asciutto in caso di bagnato .. poi ha piovuto un botto ed è stata una scelta pessima .. ma questa è tutta un'altra storia ..
Paolo Belleggi
(Kumpulan Pro - 21)



Kiriman: 121
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28535 dikirim Feb 8 2015, 23:21:46 Sebut 
Quote ( Pietro Clarizia @ February 8th 2015,22:50:37 )

Quote ( Carmine Reggina @ February 8th 2015,22:47:03 )

Grazie ad Andrea e Francesco quindi così facendo non mi fermo se piove e i miei programmi risulteranno rispettati.
E un ultima cosa poi quando smette di piovere cosa accadrà ? La mia macchina continua senza fermarsi o metterà gomme nuove da asciutto?
COnsiderate che io ho impostato 0 alle due voci quanti giri aspettare se piove/spiove.

nei miei pochi gp di esperienza, quando non volevo si fermasse ho messo i giri di attesa al massimo e per sicurezza ho aggiunto le gomme da asciutto in caso di bagnato .. poi ha piovuto un botto ed è stata una scelta pessima .. ma questa è tutta un'altra storia ..


che inc... quella gara, ci provai pure io ;)
Luca Bertani
(Kumpulan Amateur - 48)



Kiriman: 3580
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28536 dikirim Feb 9 2015, 02:20:09 (terakhir disunting Feb 9 2015, 02:21:01 oleh Luca Bertani) Sebut 
Quote ( Paolo Belleggi @ February 8th 2015,23:21:46 )

che inc... quella gara, ci provai pure io ;)


Io feci così nella mia stagione di promozione dal Rookie , gara 12 a Brasilia stagione 40.


Tutte le gare della stagione nei punti .. e per colpa di quella gara non presi l'achievement .. arrivai nono ....... su 9. (ebbene sì c'erano solo 9 partenti). :oP


Strategia andata completamente al contrario , ma almeno mi è servita di lezione. :]
Renato Chichi
(Kumpulan Amateur - 120)



Kiriman: 334
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28537 dikirim Feb 9 2015, 08:54:12 (terakhir disunting Feb 9 2015, 08:56:23 oleh Renato Chichi) Sebut 
Tema interessante questo delle gomme

Riporta immediatamente ad una domanda che mi gira in testa da tempo: ma voi che avete tante gare alle spalle, avete mai visto cambiare due volte le condizioni meteo (wet/dry/wet o viceversa) in meno di 5 giri?

A me non sembra di ricordare una situazione simile, ma io corro da ieri mattina quindi son poco significativo, però la sensazione che ho è che un evento del genere amplificherebbe l'effetto di una semplificazione adottata nel modello, ovvero quell' "istantaneamente asciutto" / "istantaneamente bagnato" che aiuta molto in fase di calcolo ma che vedrebbe amplificato il suo effetto di "poco realismo" nel caso di variazioni multiple in poco tempo

Senza la pretesa di voler insegnare qualcosa a nessuno, vorrei espresprimere.la mia opinione sul piccolo scontro appena avvenuto qui dentro, personalmente se debbo criticare qualcuno, o semplicemente avvertire che secondo me sta andando dentro un muro con un progetto sbagliato, lo faccio via pm e non in piazza
poi se vuole sta a lui chiedere consiglio pubblicamente
ma come ripeto questo è solo il mio modo di fare e non pretendo sia quello giusto, però credo potrebbe aiutare a migliorare il clima

Buon finale di campionato a tutti

Renato Chichi
(Kumpulan Amateur - 120)



Kiriman: 334
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28538 dikirim Feb 9 2015, 09:37:14 Sebut 
Volevo però aggiungere che viceversa mi diverte molto il clima spadaccino e di schermaglia tra team :)))
Non vedo l'ol'ora di diventar grande per prenderne parte ;)

(Luca è passata mezz'ora, il tasto Edit me lo ha già tolto ;) )
Christian Degli
(Kumpulan Master - 5)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28539 dikirim Feb 9 2015, 10:41:55 Sebut 
interessante, in un solo week-end, mi son beccato del lecchino e che ce l'ho grinzoso....
e sarei io l'invidioso??
Michele Sordillo
(Kumpulan Pro - 5)


Kiriman: 1807
  Negara:
England 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28540 dikirim Feb 9 2015, 11:22:54 Sebut 
Quote ( Christian Degli @ February 9th 2015,10:41:55 )

interessante, in un solo week-end, mi son beccato del lecchino e che ce l'ho grinzoso....
e sarei io l'invidioso??


hahhahahahhy hai fatto la rima? hahahaahahh
Christian Degli
(Kumpulan Master - 5)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28541 dikirim Feb 9 2015, 12:54:19 Sebut 
MICHELE TRATTI COSI TUA MOGLIE??

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
- Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...
Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
Giuseppe Masciandaro
(Kumpulan Amateur - 108)



Kiriman: 1557
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (3)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28542 dikirim Feb 9 2015, 13:33:27 Sebut 
W la Gnocca (almeno su questo siamo tutti d'accordo)?
Luca Senatore
(Kumpulan Amateur - 13)


Kiriman: 212
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28543 dikirim Feb 9 2015, 13:34:22 (terakhir disunting Feb 9 2015, 13:36:30 oleh Luca Senatore) Sebut 
2 cambi di tempo in 5 giri non mi è capitato in queste 5 stagioni fatte da me, se ben ricordo.
Francesco Cannone
(Kumpulan Amateur - 14)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28544 dikirim Feb 9 2015, 13:35:02 Sebut 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,13:33:27 )

W la Gnocca (almeno su questo siamo tutti d'accordo)?


non credo...;-)
Ivan Quattrociocchi
(Kumpulan Amateur - 3)



Kiriman: 246
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28545 dikirim Feb 9 2015, 14:32:36 (terakhir disunting Feb 9 2015, 14:33:14 oleh Ivan Quattrociocchi) Sebut 
Quote ( Luca Senatore @ February 9th 2015,13:34:22 )

2 cambi di tempo in 5 giri non mi è capitato in queste 5 stagioni fatte da me, se ben ricordo.


Io non ne ho mai viste nemmeno 2 nella stessa "mezz'ora" se non sbaglio...
Giuseppe Masciandaro
(Kumpulan Amateur - 108)



Kiriman: 1557
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28546 dikirim Feb 9 2015, 16:45:50 Sebut 
che pena, neanche la Gnocca ci unisce ...
Francesco Cannone
(Kumpulan Amateur - 14)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28547 dikirim Feb 9 2015, 16:56:03 Sebut 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,16:45:50 )

che pena, neanche la Gnocca ci unisce ...


lo dovresti sapere che il mondo non marcia tutto in una direzione;-)
Giuseppe Masciandaro
(Kumpulan Amateur - 108)



Kiriman: 1557
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28548 dikirim Feb 9 2015, 17:02:14 Sebut 
Quote ( Francesco Cannone @ February 9th 2015,16:56:03 )

Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,16:45:50 )

che pena, neanche la Gnocca ci unisce ...

lo dovresti sapere che il mondo non marcia tutto in una direzione;-)


assolutamente, ma generalmente la Gnocca porta consensi da tutte le sponde ... non in questo caso, ma amen, me ne farò una ragione!
Francesco Cannone
(Kumpulan Amateur - 14)


Kiriman: 973
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #28549 dikirim Feb 9 2015, 17:04:30 Sebut 
Quote ( Giuseppe Masciandaro @ February 9th 2015,17:02:14 )

assolutamente, ma generalmente la Gnocca porta consensi da tutte le sponde ... non in questo caso, ma amen, me ne farò una ragione!


ti aspettavi una valanga di messaggi che ti approvano:-)?

Io ti approvo e quindi ti becchi un pollice in sú:-)
Halaman « 1 2 3 ... 951 [952953 ... 1663 1664 1665 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini