Halaman « 1 2 3 ... 1012 [10131014 ... 1664 1665 1666 » Lompat ke halaman:
Pengarang Topik: Italia 49957 balasan
Pietro Poracchia
(Kumpulan Amateur - 90)



Kiriman: 179
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30349 dikirim Apr 23 2015, 21:50:32 Sebut 
Quote ( Alan Valentino Convito @ April 23rd 2015,21:33:49 )

Belle proposte... Ma credo che ciò richiederebbe ulteriore lavoro per il sviluppatore... Da quel che ho capito pare che ha bisogno di nuovi lavoratori... GRATIS ovviamente!....
Sarebbe un peccato se questo stupendo giochino chiudesse!!!


Quello è il secondo problema, o meglio, io ho quelle idee per cercare di far attirare più persone, per quanto riguarda l'aiuto, con le mie conoscenze di inglese (non che sia una cima nell'italiano) posso contribuire ben poco, figuriamoci con altre lingue....
Lapo Valla
(Kumpulan Amateur - 84)



Kiriman: 1405
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30350 dikirim Apr 23 2015, 21:51:00 Sebut 
Insomma...mi pare di capire che sia assolutamente sconsigliato mettere sildi nel supporteraggio...visto il rischio di chiusura imminente...
Sarebbe un po come comprare titoli di stato in grecia
Adrian Undici
(Kumpulan Amateur - 71)


Kiriman: 726
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30351 dikirim Apr 23 2015, 21:53:56 Sebut 
Quote ( Lapo Valla @ April 23rd 2015,21:51:00 )

Insomma...mi pare di capire che sia assolutamente sconsigliato mettere sildi nel supporteraggio..


quello a prescindere
Luca Molendi
(Kumpulan Pro - 12)



Kiriman: 371
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30352 dikirim Apr 23 2015, 22:04:15 Sebut 
Quote ( Lapo Valla @ April 23rd 2015,21:51:00 )

Insomma...mi pare di capire che sia assolutamente sconsigliato mettere sildi nel supporteraggio...visto il rischio di chiusura imminente...
Sarebbe un po come comprare titoli di stato in grecia


Bwahahahah!!! Esatto... genio!!! Metti una faccina in fondo ai tuoi post.... altrimenti qualcuno ti prende seriamente... :)

Quote ( Adrian Undici @ April 23rd 2015,21:53:56 )

quello a prescindere


Monta il rimorchio dietro la tua F1...
Tiziano Tacconi
(Kumpulan Amateur - 122)



Kiriman: 332
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30353 dikirim Apr 23 2015, 23:04:06 (terakhir disunting Apr 23 2015, 23:18:20 oleh Tiziano Tacconi) Sebut 
Intanto che il gioco c'è e mi piace vi chiedo:
Il parco piloti come si alimenta? Ogni quanto vengono inseriti piloti nuovi mai avuti da nessuno?

Quote ( Lapo Valla @ April 23rd 2015,21:51:00 )

Insomma...mi pare di capire che sia assolutamente sconsigliato mettere sildi nel supporteraggio...visto il rischio di chiusura imminente...
Sarebbe un po come comprare titoli di stato in grecia


Ma non lo so......penso che 8 euro per una stagione siano spendibili se il gioco ci piace perchè non dare una mano.....lo facessero un po' di persone (che se lo possono permettere e hanno voglia sia chiaro) magari una parte del debito è coperto.
Cristina Demeo
(Kumpulan Amateur - 70)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30354 dikirim Apr 23 2015, 23:11:11 Sebut 
Buonasera a tutti, volevo dire che sono felice di essere stata finalmente promossa negli amateur... la sfida sarà difficile ma spero di salvarmi!!!
Marco Anastasi
(Kumpulan Rookie - 369)


Kiriman: 84
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30355 dikirim Apr 23 2015, 23:13:18 Sebut 
Buona stagione
Quote ( Cristina Demeo @ April 23rd 2015,23:11:11 )

Buonasera a tutti, volevo dire che sono felice di essere stata finalmente promossa negli amateur... la sfida sarà difficile ma spero di salvarmi!!!

Buona stagione
Adrian Undici
(Kumpulan Amateur - 71)


Kiriman: 726
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30356 dikirim Apr 23 2015, 23:24:34 Sebut 
Quote ( Cristina Demeo @ April 23rd 2015,23:11:11 )

Buonasera a tutti, volevo dire che sono felice di essere stata finalmente promossa negli amateur... la sfida sarà difficile ma spero di salvarmi!!!


ottima strategia sperare.
Mirko Magrini
(Kumpulan Amateur - 110)



Kiriman: 47
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30357 dikirim Apr 23 2015, 23:25:10 Sebut 
Il punto è che questo gioco campa sulla pubblicità e sui sostenitori... Uno esclude l'altro..in quanto da sostenitore non vedo la pubblicità...
Il punto è semplice servono soldi... Quindi visto che è un gioco molto di nicchia... I rookie diminuiranno..e gli altri diciamo i vecchi innalzano sempre più il livello.
Ragazzi se volete che questo gioco continui... Se vi piace... Diventate sostenitori..costa talmente poco che credo non sia un problema per nessuno...o quasi..
Francesco Caiazzo
(Kumpulan Amateur - 1)



Kiriman: 58
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #30358 dikirim Apr 23 2015, 23:26:34 Sebut 
Ragazzi….volevo augurarvi BUONA STAGIONE A TUTTI….
Io ho cambiato pilota…macchina liv. 5….rispetto alla scorsa season parto molto meglio xD
Giuseppe Masciandaro
(Kumpulan Pro - 22)



Kiriman: 1557
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30359 dikirim Apr 24 2015, 00:43:53 Sebut 
ISCRIZIONI

AMA CHALLENGE

Luigi Fratini
Rafaele Piras
Maurizio Valentini
Mario Iannello
Paolo Viola
Mirko Magrini
Luca Percannella
Luca Senatore
Henry Hinde
Pietro Poracchia
Gianluca Taurelli
Mickael Legrand
Andrea Squizzato
Daniela Pisa
Fabio Gissara
Christian Vitale
Luca Dotti
Adrian Undici
Federico Meccacci
Luca Bertani
Francesco Caiazzo
Renato Chichi
Max Del Bianco
Mathias Baldo
Giorgio Aspesi
Francesco delleani
Massimo Guerra
Cosimo Bommarito

PRO CHALLENGE

Giuseppe Masciandaro
Marcello Paglia
Luca Molendi
Antonio Nappo
Andrea Palombo
Angelo Vitiello
Christian Degli
Andrea Iacoponi
Ivan Quattrociocchi
Luca Santacaterina
Andrea Gianninò
Umberto Villa

ancora 2 posti per l'AMA (max 30 partecipanti) e 13 in PRO (max 25)

memo AMA challenge: Isacco Ghidotti nel caso ci fossero posti liberi
Cristina Demeo
(Kumpulan Amateur - 70)



Kiriman: 321
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #30360 dikirim Apr 24 2015, 01:12:13 Sebut 
Quote ( Adrian Undici @ April 23rd 2015,23:24:34 )

ottima strategia sperare.


Non potendo godere dei tuoi preziosissimi consigli, mi tocca fare così ;)
Luigi Di Tullio
(Kumpulan Pro - 5)



Kiriman: 68
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30361 dikirim Apr 24 2015, 05:36:12 Sebut 
non credo alla storia della crisi... credo invece che presto aumenteranno il prezzo del supporter
Rafaele Piras
(Kumpulan Amateur - 2)



Kiriman: 73
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30362 dikirim Apr 24 2015, 08:20:42 Sebut 
Non credo che i primi anni Gpro con pochi iscritti fosse in crisi.Semplicemente stava sottodimensionato.Non credo nemmeno che c'erano piu supporter nei primi anni. 6000 rookie in meno penso sia solo un bene perche' cmq quelli che come me si sono appassionati al gioco sono rimasti.....diciamo che e' una logica selezione naturale.Basterebbe levare 1 centinaio di gruppi rookie cosi' da renderli veramente competitivi
Cmq sembra che "pochi ma buoni" sia una brutta cosa...,,,,per me no.Speriamo trovino qualche sviluppatore
Alessio Convito
(Kumpulan Rookie - 176)


Kiriman: 72
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30363 dikirim Apr 24 2015, 08:36:24 Sebut 
Buongiorno a tutti!
Dopo essermi consumato gli occhi a leggere questi commenti abbastanza interessanti XD pensarei di essere d'accordo con rafaele, così si abbasserebbero i costi (immagino) e il lavoro da fare..
Simone Scarponi
(Kumpulan Pro - 25)


Kiriman: 149
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30364 dikirim Apr 24 2015, 08:56:14 Sebut 
Continuo a pensare che il problema maggiore sia il modello di marketing applicato. Ci sono circa 15mila utenti e circa 2400 supporters. Pagare di fatto non da al rookie alcun vantaggio nel gioco pertanto il supporting diventa solo una quota da versare più a titolo di donazione che per ricevere effettivamente un valore aggiunto.
Se il tuo sistema si basa su questo non puoi spendere troppo in pubblicità perchè ogni centesimo che spendi per invitare qualcuno a giocare a un free2play è giocoforza un centesimo dato a fondo perduto.
E dubito che cambiando il sistema di punteggio o mettendo la possibilità di avere due piloti possa portare qualcuno a pagare o aumentare il numero di iscritti. Anzi in alcuni casi porteresti al ritiro di molti manager paganti e ti ritroveresti con "cheaters team" autorizzati di 20 persone che arrivano da soli ad occupare un intero gruppo e questo invece ora lo fanno solo i Nuvolari :-)
Ci sono diversi approcci secondo me, tutti passano per i soldi. Uno di questi sarebbe fare un server free semplificato e rendere questo a pagamento o ancora rendere accessibili le categorie superiori al rookie solo se si è supporter.
Insomma se vogliono rimanere un free2play che si comportino come tali e abbassino la cresta con pubblicità e investimenti, per tutto il resto il mercato offre opportunità pay2play fra le più disparate, basterebbe guardarsi attorno e uniformarsi.
Paolo Viola
(Kumpulan Amateur - 2)


Kiriman: 49
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30365 dikirim Apr 24 2015, 08:57:06 (terakhir disunting Apr 24 2015, 09:01:23 oleh Giulio Massimo) Sebut 
Basterebbe permettere alle persone di avere un account con un doppio pilota, macchina ecc... caso mai con il supporter raddoppiato ... e i soldi entrerebbero senza problemi.
Luca Percannella
(Kumpulan Amateur - 111)



Kiriman: 38
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30366 dikirim Apr 24 2015, 09:29:52 Sebut 
Quote ( Simone Scarponi @ April 24th 2015,08:56:14 )

Continuo a pensare che il problema maggiore sia il modello di marketing applicato. Ci sono circa 15mila utenti e circa 2400 supporters. Pagare di fatto non da al rookie alcun vantaggio nel gioco pertanto il supporting diventa solo una quota da versare più a titolo di donazione che per ricevere effettivamente un valore aggiunto.
Se il tuo sistema si basa su questo non puoi spendere troppo in pubblicità perchè ogni centesimo che spendi per invitare qualcuno a giocare a un free2play è giocoforza un centesimo dato a fondo perduto.
E dubito che cambiando il sistema di punteggio o mettendo la possibilità di avere due piloti possa portare qualcuno a pagare o aumentare il numero di iscritti. Anzi in alcuni casi porteresti al ritiro di molti manager paganti e ti ritroveresti con "cheaters team" autorizzati di 20 persone che arrivano da soli ad occupare un intero gruppo e questo invece ora lo fanno solo i Nuvolari :-)
Ci sono diversi approcci secondo me, tutti passano per i soldi. Uno di questi sarebbe fare un server free semplificato e rendere questo a pagamento o ancora rendere accessibili le categorie superiori al rookie solo se si è supporter.
Insomma se vogliono rimanere un free2play che si comportino come tali e abbassino la cresta con pubblicità e investimenti, per tutto il resto il mercato offre opportunità pay2play fra le più disparate, basterebbe guardarsi attorno e uniformarsi.


tu supporter paghi tot.. io non supporter pago lo stesso sorbendomi la pubblicità.. paradossalmente converrebbe anche a loro tenerlo il più free possibile in modo da guadagnare di più in pubblicità.. il calo di persone, o l'eventuale risalita non è dovuta a questo, ma come dicono altri ad un mondo che è molto più basato sul mobile e il fatto che non si siano ancora adeguati li porta a perdere sempre più gente.. è inesorabile
Simone Scarponi
(Kumpulan Pro - 25)


Kiriman: 149
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30367 dikirim Apr 24 2015, 09:57:21 Sebut 
Quote ( Luca Percannella @ April 24th 2015,09:29:52 )

io non supporter pago lo stesso sorbendomi la pubblicità


Se non clicchi sul banner pubblicitario gpro non ci guadagna nulla.
Andrea Palombo
(Kumpulan Pro - 8)


Kiriman: 605
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30368 dikirim Apr 24 2015, 10:07:30 Sebut 
Per me ci sono diversi problemi di fondo.
D'accordo c'è un calo di iscritti o meglio, un calo degli utenti che giocano a lungo termine.
Il motivo per me è facilmente individuabile: quando qualcuno si iscrive a questo gioco e apre la schermata iniziale del menù di gioco.... anche se si legge faq, wiki & co. non sa dove mettere le mani, letteralmente... o magari si ritrova a giocare un gioco completamente diverso da quello pubblicizzato ( e questo non è da prendere sottogamba, perchè per me lo spreco di soldi in pubblicità e ads è stato qui ).
Come risolvere? per me si potrebbe programmare un app, tentare di migliorare l'accesso alle info con un tutorial ( come suggerito da Vlad ), potenziare il mentoring dandone maggiore importanza e rilevanza e rimodellare il concetto di FOBY nel foro.
Per l'ultimo punto, prima che mi linciate, non intendo abolire il FOBY.... ma come ho già ribadito in passato, intendo il cercare di guidare il nuovo utente verso le fonti dove trovare gli spunti giusti e le info corrette... piuttosto che mandarlo a quel paese in maniera gentile.

L'altro problema di fondo, che magari qualcuno sottovaluta, è quello che dovrebbe preoccupare molto di più.
Vlad ha praticamente ammesso che è l'unico che riesce a seguire il gioco con continuità ed impegno, mentre gli altri ADMIN/CM/GM non riescono a dare un contributo sufficiente per la mancanza di tempo a disposizione. Con una mossa che non mi vergogno a definire "semi-disperata" ha chiesto aiuto alla community in via informale.
Spero e credo che la situazione si risolva grazie all'apporto di tutta la community, ma sicuramente questo non è stato un buon segno. Poi ognuno la interpreti come vuole.

Infine il discorso di costringere a diventare supporter per diventare i salvatori della patria non mi convince affatto. O si decide che questo è un FTP o diventa un PTP ( con i suoi vantaggi e svantaggi... in una situazione dove non si hanno a disposizione le risorse per attingere a nuovi bacini di utenza non mi pare la mossa migliore a mio modo di vedere ). Ma questo non dipende da noi...

Saludos.
Mirko Magrini
(Kumpulan Amateur - 110)



Kiriman: 47
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (5)   Tidak suka kiriman ini (1)
Kiriman lama #30369 dikirim Apr 24 2015, 10:32:19 (terakhir disunting Apr 24 2015, 10:33:04 oleh Mirko Magrini) Sebut 
Il discorso del pagare io la vedo in un'altra ottica.

Gpro è di fatto una azienda , con spese con ricavi.
Qualcuno ci guadagna , bhe mi sembra normale..
Qualcuno lavora per farci divertire ed è giusto che riceva un compenso.

Vi sono on line una marea di giochi mangiasoldi , dove per essere competitivo devi pagare , ma non paghi per il servizio del gioco , paghi per comprare il carroarmatino... che 5 minuti dopo distruggerai....
Questa tipologia di gioco io non la accetto , in quanto vince solo chi spende ed è sportivamente scorretto oltre veramente pericoloso .. insomma un gioc d'azzardo dove non vinci se non vana gloria.....

Gpro i soldi non contano per essere competitivo e questo è una cosa fondamentale , ma resta la questione se devi pagare il servizio...

Se vai al cinema il biglietto lo paghi.
Se compri il gioco per la PS lo paghi.
Se visiti un museo paghi
insomma mi sembra normale... pagare per ricevere un servizio.. non la vedo come una cosa sbagliata o strana...


Andrea Palombo
(Kumpulan Pro - 8)


Kiriman: 605
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30370 dikirim Apr 24 2015, 10:55:09 (terakhir disunting Apr 24 2015, 10:56:13 oleh Andrea Palombo) Sebut 
Quote ( Mirko Magrini @ April 24th 2015,10:32:19 )


Gpro i soldi non contano per essere competitivo e questo è una cosa fondamentale , ma resta la questione se devi pagare il servizio...

Se vai al cinema il biglietto lo paghi.
Se compri il gioco per la PS lo paghi.
Se visiti un museo paghi
insomma mi sembra normale... pagare per ricevere un servizio.. non la vedo come una cosa sbagliata o strana...



Certo!
Ma allora come ho già detto bisogna decidere se farlo diventare a pagamento... e non un FTP con atti caritatevoli obbligatori.
Trovo assurdo che mi si dica: "gpro è completamente gratis... però se vuoi che continui a funzionare, allora paga".
E' un discorso che semplicemente non condivido perchè diventa un controsenso.... a questo punto si faccia comunque pagare obbligatoriamente il servizio a tutti e ognuno a quel punto si regola di conseguenza.
Bisogna però tener conto che è un cambio non da poco... e che potrebbe ritorcersi contro e far allontanare anche vecchi player in una situazione dove i nuovi manager non ci sono.
In altre parole se non si risolve prima il problema del calo di iscritti, trovo incauto proporre il gioco a pagamento. Poi è una mia opinione, eh! ;-)
Michele Tramontano
(Kumpulan Amateur - 112)



Kiriman: 252
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30371 dikirim Apr 24 2015, 11:17:53 Sebut 
Mi aggiungo all'ama challenge
Luca Percannella
(Kumpulan Amateur - 111)



Kiriman: 38
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30372 dikirim Apr 24 2015, 11:33:14 Sebut 
Secondo me è inutile star qua a discutere del pagare o no.. Il gioco non sta morendo per questo, ma per il calo di giocatori!!!
Pensate che se diventasse a pagamento aumenterebbe?

I problemi sono da cercare nella meccanica di gioco e nell'invogliare i nuovi utenti a rimanere.. Facilitando ad esempio la creazione di team, app android/ios.. Ecc ecc
Giuseppe Masciandaro
(Kumpulan Pro - 22)



Kiriman: 1557
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30373 dikirim Apr 24 2015, 11:36:14 Sebut 
ISCRIZIONI

AMA CHALLENGE

Luigi Fratini
Rafaele Piras
Maurizio Valentini
Mario Iannello
Paolo Viola
Mirko Magrini
Luca Percannella
Luca Senatore
Henry Hinde
Pietro Poracchia
Gianluca Taurelli
Mickael Legrand
Andrea Squizzato
Daniela Pisa
Fabio Gissara
Christian Vitale
Luca Dotti
Adrian Undici
Federico Meccacci
Luca Bertani
Francesco Caiazzo
Renato Chichi
Max Del Bianco
Mathias Baldo
Giorgio Aspesi
Francesco delleani
Massimo Guerra
Cosimo Bommarito
Michele Tramontano
Isacco Ghidotti

PRO CHALLENGE

Giuseppe Masciandaro
Marcello Paglia
Luca Molendi
Antonio Nappo
Andrea Palombo
Angelo Vitiello
Christian Degli
Andrea Iacoponi
Ivan Quattrociocchi
Luca Santacaterina
Andrea Gianninò
Umberto Villa

ancora 13 in PRO (max 25) - AMA CHALLENGE AL COMPLETO! ISCRIZIONI CHIUSE
Stefano Rollo
(Kumpulan Rookie - 325)


Kiriman: 7
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30374 dikirim Apr 24 2015, 11:58:06 Sebut 
anche secondo me far diventare il gioco a pagamento non aiuterebbe molto, anzi.
il lavoro da fare è cercare nuovi iscritti facendo app per gli smartphone, un aggiornamento con le attuali regole della formula 1, visto che queste non ci sono da più di 10 anni ormai, ed infine aiutando i nuovi iscritti lasciando dei gruppi rookie appositi o altro.
Luca Dotti
(Kumpulan Amateur - 120)



Kiriman: 1004
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30375 dikirim Apr 24 2015, 12:01:08 Sebut 
Quote ( Simone Scarponi @ April 24th 2015,09:57:21 )

Quote ( Luca Percannella @ April 24th 2015,09:29:52 )

io non supporter pago lo stesso sorbendomi la pubblicità

Se non clicchi sul banner pubblicitario gpro non ci guadagna nulla.

si, ma sai quante volte clicco anche senza volerlo?
soprattutto da mobile
cmq se dovesse chiudere sarebbe un peccato... il restyling mi sembra la prima mossa obbligata... obbligare a pagare sarebbe, presumo, controproducente se venisse fatto in modo secco!

Il loro intervento presumo porterà alcuni utenti interessati a dare veramente una mano al restyling..
per quanto riguarda le regole, come detto da alcuni, non da vantaggi o svantaggi per l'incremento di nuovi utenti!

Bisogna fare come la F1 vera (è in forte crisi pure quella no?)
qui sarà però più facile!
OBBLIGARE TEAM a creare almeno un Team SATELLITE!!
ma non come fanno ora molti...!!!
Nel team satellite solo ROOKIE e il team Madre dovrà fare da mini mentore...
I nuovi inscritti devono entrare in un team satellite subito... ed allora Si, che una percentuale + alta di nuovi iscritti resterà nel gioco perché saprà muoversi meglio già da subito

Poi, dopo la prima/seconda stagione, quando saranno ROOKIE 1.5 :-), saranno automaticamente tolti dal team satelliti e dovranno cercarsi il loro vero team se lo vorranno!

SEMPLICE MA EFFICACE!
Ora chi sa bene l'inglese e condivide la mia idea scriva ai capi! :-)
Lorenzo Bongi
(Kumpulan Master - 2)


Kiriman: 990
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (1)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30376 dikirim Apr 24 2015, 12:06:19 (terakhir disunting Apr 24 2015, 12:10:31 oleh Lorenzo Bongi) Sebut 
Quote ( Luca Percannella @ April 24th 2015,11:33:14 )

Secondo me è inutile star qua a discutere del pagare o no.. Il gioco non sta morendo per questo, ma per il calo di giocatori!!!
Pensate che se diventasse a pagamento aumenterebbe?

I problemi sono da cercare nella meccanica di gioco e nell'invogliare i nuovi utenti a rimanere.. Facilitando ad esempio la creazione di team, app android/ios.. Ecc ecc


D'accordissimo con te, secondo me hai centrato il punto. Per quanto Vlad sarebbe ovviamente contentissimo di vedere arrivare 1000 supporter oggi per pagare una parte delle tasse impreviste, questo non risolverebbe l'emorragia di giocatori e la disaffezione di molti anche in categorie più alte.
Qui si stanno scontando pessime politiche di gestione del gioco, pessime risposte via PM ad alcune problematiche segnalate, pessima gestiione "bulgara" della privacy e specialmente un totale non ascolto, in tempo di "vacche grasse", di tutta una serie di richieste degli utenti che chiedevano a gran voce la revisione del sistema sponsor, il rifacimento della visuale di gara, la revisione dei randoms e molto altro.
Ovviamente molti, quando hanno visto il totale disinteresse nel migliorare alcune aree del gioco, si sono stufati e hanno smesso. Non è un caso che Vlad stia facendo un "mea culpa" grosso come una casa chiedendo di fatto l'aiuto di tutti, ma in partocolare della comunità di giocatori storici, rendendosi disponibile a vari cambiamenti, oltre a nuove strategie di mercato. Quindi da un lato sta sempicemente raccogliendo ciò che ha seminato per anni ...speriamo che la correzione non sia arrivata troppo tardi :)

in ogni caso che il gioco abbia bisogno di essere "svecchiato" è una certezza, quindi ben venga una crisi se sblocca cose positive.
Christian Degli
(Kumpulan Pro - 11)



Kiriman: 271
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30377 dikirim Apr 24 2015, 12:45:55 Sebut 
ho letto molte cose interessanti, ma penso che il cambiamento a costo 0 e che possa fermare l'emoragia, almeno inizialmente, sia togliere il FOBY.
per chi inizia a giocare sono veramente troppi i meccanismi e lati oscuri da scoprire, molti si stancano prima di arrivare alla parte divertente.
poi di sicuro servono migliorie su molti fronti.
Luca Molendi
(Kumpulan Pro - 12)



Kiriman: 371
  Negara:
Itali 
Persijilan: 
Suka kiriman ini (0)   Tidak suka kiriman ini (0)
Kiriman lama #30378 dikirim Apr 24 2015, 13:01:29 Sebut 
In effetti qualcosa che non va c'è... già il fatto che sono a metà d'accordo con Lorenzo deve far riflettere tutti, nessuno escluso!!! :) poi questa multa imprevista... fai fuori il tuo account manager, Vlad!!!

Gli ho personalmente scritto, indicando una piccola possibile miglioria che vi descrivo brevemente. Sento molto spesso gente lamentarsi di dover ricostruire... e quindi, magari, dover retrocedere, da Elite Master o da pro (magari già con la salvezza in tasca), in amat. Questo fa si che si passano 2/3/ stagioni (quindi mesi) di retrocessione... stagioni che si è vero possono essere utilizzate per migliorare il pacchetto, gli sponsor bla bla bla... ma restano pur sempre noiose.

Quindi, vista questa piccola premessa, ho proposto a Vlad "Another Kind of reset". Un reset a pagamento, i.e. 5.00€ che ti rimanda in amat senza passare dal via.

chiaramente i dettagli devono essere pensati bene, per non avere vantaggi: i.e.

1) senza perdere tutte le abilità dello staff non allenabili (eccetto motivazione)
2) Se C/C >30M allora 30M, se < allora caxxi tuoi.
3) se lev auto >4 allora 4 se < caxxi tuoi
4) via tutti gli sponsor
5) via tutti i ccp

bla bla bla...

quello che mi ha risposto è stato.... che non è sicuro di questo e che IO... dovrei postare nel forum per sentire cosa ne pensano gli altri. IO? Bwahahah...

saluti a tutti e buona stagione.
Halaman « 1 2 3 ... 1012 [10131014 ... 1664 1665 1666 » Lompat ke halaman:

Balas topik ini