Strona « 1 2 3 ... 1448 [14491450 ... 1663 1664 1665 » Szybko idź do strony:
Autor Wątek: Italia 49939 odpowiedzi
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (5)
Stary post #43425 Opublikowane Lut 8 2020, 15:34:24 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 15:50:17 przez Pasqualino Ferrari) Cytuj 
Quote ( Alessandro Casagrande @ January 25th 2020,20:11:24 )

Fin dalla stagione 26, il team Nuvolari Racing è sempre stato composto da manager italiani.


Dai ti scrivo lo post in modo che puoi reclutare nuove persone per il team internazionale.

Il team xxx, con uno storico passato (da quando si giocava con il 56K), decide di rinnovare i propri giocatori. Stiamo cercando le persone con queste caratteristiche.

- Manager che giocano da 30 - 40 - 50 60 stagioni, che non hanno mai vinto nulla e se salgono in Elite, retrocedono immediatamente.

- Manager che si lamentano per gli scarsi risultati dell'Italia, ma quando poi si tratta di fare qualcosa insieme, mettono le scuse: IN ITALIA NON SI POSSONO FARE QUESTE COSE. E tante altre scuse.

- Manager che gestiscono Giornalini, dove non li legge mai nessuno e per attirare un pò di attenzione mettono in copertina Pasqualino Che si fa chiamare "PF7" il Cristiano Ronaldo del gioco

- Manager che anche se non hanno mai vinto niente, sono "professori" su questo gioco.

- Manager che ormai vivono in Ama, perchè andare in pro "è troppo impegnativo".

Se rientrate in una di queste categorie ... unitevi nel nostro team INTERNAZIONALE, così facciamo capire una volta per tutte che la comunità Italiana fa schifo.
Nel nostro team internazionale speriamo di riuscire a capire le informazioni che ci mancano, da qualche polacco o inglese. Un giorno organizziamo un raduno e li facciamo ubriacare, così magari gli scappa qualche dritta.

In omaggio a tutti gli iscritti la Maglietta con scritto: Non ho mai vinto una gara in Elite, ma Pasqualino è un Pirla

---------------------------

Vi piace come spot pubblicitario? Mi piace questa nuova moda di Team Internazionali. E' tutto molto bello. Peccato che queste cose non le dice nessuno.

IO SONO PASQUALINO, SONO ITALIANO. Abbiamo 29 giocatori nei nostri 3 team e quasi tutti hanno iniziato a giocare oppure è tornata a giocare dopo che io mi sono iscritto. Tutta Gente nuova.
Ogni anno c'è gente che va via, ma li rimpiazziamo sempre. E sopratutto 29 persone reali, niente doppi account e niente famiglie "allargate che giocano a gpro"

I manager in Italia ci sono. Esistono dei team storici con due o tre squadre. Per me NON ESISTE scappare all'estero e fare una squadra con stranieri.

Però si sà io sono un rompiscatole, però almeno abbiamo SOLO ITALIANI.

Buon gioco a tutti

P.s. Ribadisco quello che ho scritto prima, non è un attacco alle singole persone. Ma per me i team internazionali non dovrebbero esistere.
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43426 Opublikowane Lut 8 2020, 15:46:49 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 15:48:37 przez Pasqualino Ferrari) Cytuj 
POST DOPPIO
Alessandro Casagrande
(Grupa Amateur - 77)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43427 Opublikowane Lut 8 2020, 15:47:49 Cytuj 
Hai qualche problema con me o con i Nuvolari, @Pasqualino Ferrari (R119) Perché questo tuo post non lo capisco proprio. Ti abbiamo fatto qualcosa? Adesso, visto che sei uno con due palle così, spiegamelo. Io, nonostante non condivida il tuo progetto di vincere con un pilota Rookie (come dici tu), non ti ho mai mancato di rispetto.
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (1)
Stary post #43428 Opublikowane Lut 8 2020, 15:52:37 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 15:54:10 przez Pasqualino Ferrari) Cytuj 
Quote ( Alessandro Casagrande @ February 8th 2020,15:47:49 )

Hai qualche problema con me o con i Nuvolari, @Pasqualino Ferrari (R119) Perché questo tuo post non lo capisco proprio. Ti abbiamo fatto qualcosa? Adesso, visto che sei uno con due palle così, spiegamelo. Io, nonostante non condivida il tuo progetto di vincere con un pilota Rookie (come dici tu), non ti ho mai mancato di rispetto.


Io non ho problemi con te. Non ha senso andare all'estero come stanno facendo diverse persone. Che senso ha fare un team internazionale?

Nessuno. Se poi sei senza persone e vuoi "avere nuove sfide" la porta è aperta, creiamo la 4° squadra dei Mammoni.
Però non si scappa all'estero.
Se vuoi la chiamiamo: Mamma sono diventato un Nuvolari ;)
Alessandro Casagrande
(Grupa Amateur - 77)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43429 Opublikowane Lut 8 2020, 16:06:12 Cytuj 
Ma chi scappa e da cosa? Da cosa? Sei nazionalista? Bene, fai quel che ti pare che nessuno ti dice nulla. Se sarai ancora qui tra 60 stagioni e se il tuo team esisterà ancora tra 50, ne riparleremo.

Nel frattempo, noto solo che ti mancano educazione e rispetto. Hai una presunzione ed un'arroganza che ti mangiano.
Andrea Squizzato1
(Grupa Master - 3)



Postów: 3594
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43430 Opublikowane Lut 8 2020, 16:28:28 Cytuj 
E fattela una risata ogni tanto Casagrande!

Pasqualino con questo tuo post stai cercando di fare il colpaccio, ovvero mettere sotto contratto il miglior italiano di sempre? Almeno due o tre frasi le hai prese dalla sua pagina del profilo, però guarda che magari si incazza e ti querela per plagio.

Comunque appoggio il tuo messaggio, ora nessuno ti crede però potrai rinfacciarcelo quando vincerai gara e titolo in Elite al termine del tuo progetto. E tutti muti!
Alessandro Casagrande
(Grupa Amateur - 77)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43431 Opublikowane Lut 8 2020, 16:30:19 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 16:30:39 przez Alessandro Casagrande) Cytuj 
Stai zitto tu, che sei tu che hai aperto il team internazionale. Coniglio!
Andrea Squizzato1
(Grupa Master - 3)



Postów: 3594
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43432 Opublikowane Lut 8 2020, 16:34:13 Cytuj 
Oh a me fan cagare i manager italiani, il migliore non veniva e allora ho preso un Libanese, un inglese e un Portoghese. Il resto della barzelletta la sapete già?
Luca Dotti
(Grupa Pro - 12)



Postów: 1004
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43433 Opublikowane Lut 8 2020, 17:06:46 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 17:08:44 przez Luca Dotti) Cytuj 
Dai Nuvolari, non avete capito Pasqualino. 😃
Io avevo avvisato Umberto Race che la sua satira poteva influenzare qualcuno... Avevo ragione e ora mi piace pure.
Umberto ti rinnovo il contratto dandoti il doppio di quello che prendi ora!
:-)
Il nome dei team potrebbe pure essere " Mamma ho perso i Nuvolari "
😂😜

X Pasqualino,
La tua risposta al premio che ti ha dato Umberto Race (non sono io ma non posso dire chi è) mi è piaciuta un sacco! 👍
Giovanni Orecchioni
(Grupa Amateur - 1)



Postów: 345
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43434 Opublikowane Lut 8 2020, 17:26:53 Cytuj 
Urge che nel prossimo numero ci sia un'intervista a Pasqualino, tanto le copie le fa vendere lui e il Dotti si arricchisce!!
Mato Nikic
(Grupa Pro - 20)



Postów: 782
  Kraj:
Bośnia i Hercegowina 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43435 Opublikowane Lut 8 2020, 17:56:33 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 17:57:16 przez Mato Nikić) Cytuj 
/gb/forum/ViewTopic.asp?TopicId=1561&PostId=4523870#post4523870

Per primo, grazie al presidente ed a tutti i manager del CMIPFDS, sono onorato.
Grazie a Valentino per la mail!!

Cappello rosso?
Anch´io preferirei uno a strisce, magari nei colori che rapresentano successo e titoli...detto questo, tutti lo sapiamo che le strisce in questo caso possono essere solo nerrazzure...
(Spero che queste parole nerrazzure non iniziano un shitstorm.. ;-))

Challenge?
Volentieri, mi farebbe piacere, pero mi riccordo che non tutti erano contenti colla mia partecipazione,
per quel motivo non mi sono iscritto piu.

Cmq, grazie ancora per il premio. Ma é vero che il vincitore del premio ottiene 100credits dal CMIPFDS??

;-)

Saluto a tutti!!
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43436 Opublikowane Lut 8 2020, 17:57:18 Cytuj 
Quote ( Luca Dotti @ February 8th 2020,17:06:46 )


X Pasqualino,
La tua risposta al premio che ti ha dato Umberto Race (non sono io ma non posso dire chi è) mi è piaciuta un sacco!


Un pò di sano sfotto non guasta mai. Umberto Race può citarmi tutte le volte che mi vuole.


Quote ( Giovanni Orecchioni @ February 8th 2020,17:26:53 )


Urge che nel prossimo numero ci sia un'intervista a Pasqualino, tanto le copie le fa vendere lui e il Dotti si arricchisce!!


Devolverò i soldi del mio cachet in beneficenza.


Quote ( Alessandro Casagrande @ February 8th 2020,16:06:12 )

Se sarai ancora qui tra 60 stagioni e se il tuo team esisterà ancora tra 50, ne riparleremo.


Mi auguro che per i membri del mio team che questa cosa non succederà. Sai che significa sopportarmi per 60 stagioni.

Per il resto vi sfugge una cosa: i miei post sono SEMPRE ironici, come del resto il nome del team e tutte altre cose. Io non sono in guerra con nessuno.


Quote ( Andrea Squizzato @ February 8th 2020,16:34:13 )

Il resto della barzelletta la sapete già?


No .. dove la posso leggere :-)
Alessandro Casagrande
(Grupa Amateur - 77)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43437 Opublikowane Lut 8 2020, 18:19:13 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 18:19:53 przez Alessandro Casagrande) Cytuj 
Quote ( Pasqualino Ferrari @ February 8th 2020,17:57:18 )

Per il resto vi sfugge una cosa: i miei post sono SEMPRE ironici, come del resto il nome del team e tutte altre cose. Io non sono in guerra con nessuno.


L'ironia va misurata e tu non hai il senso della misura, evidentemente. Rileggi il tuo post...

Tra l'altro ricicli materiale vetusto.
Michael Beltramelli
(Grupa Amateur - 15)



Postów: 132
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43438 Opublikowane Lut 8 2020, 18:29:56 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 18:30:29 przez Michael Beltramelli) Cytuj 
Volevate Pasqualino avete avuto Pasqualino. Ora tornate a vedere Sanremo 😁
Luca Dotti
(Grupa Pro - 12)



Postów: 1004
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43439 Opublikowane Lut 8 2020, 18:37:40 Cytuj 
Quote ( Giovanni Orecchioni @ February 8th 2020,17:26:53 )

Urge che nel prossimo numero ci sia un'intervista a Pasqualino, tanto le copie le fa vendere lui e il Dotti si arricchisce!!

Dai basta, direi che dopo il troppo stroppia
Di carne al fuoco ce ne... Vediamo che si inventeranno i giornalisti.
😜
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43440 Opublikowane Lut 8 2020, 19:08:12 Cytuj 
Quote ( Michael Beltramelli @ February 8th 2020,18:29:56 )

Volevate Pasqualino avete avuto Pasqualino. Ora tornate a vedere Sanremo 😁


Sono appena diventato omosessuale .... Mitico
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43441 Opublikowane Lut 8 2020, 19:26:02 Cytuj 
Quote ( Alessandro Casagrande @ February 8th 2020,18:19:13 )

L'ironia va misurata e tu non hai il senso della misura, evidentemente


Se la leggi come un attacco personale. Se la leggi come un annuncio per "reclutare Ve chi tromboni" è ironico.

Inoltre non è reciclare sono citazioni.
Andrea Amich
(Grupa Pro - 16)



Postów: 350
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43442 Opublikowane Lut 8 2020, 20:20:28 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 20:22:13 przez Andrea Amich) Cytuj 
Da Umberto Race a Ibrahimovic a Gandhi....grazie per il teatrino ragazzi :)

Squizzato gli italiani ti scioglieranno nell'acido....
Mauro Saccoccia
(Grupa Amateur - 34)



Postów: 1062
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43443 Opublikowane Lut 8 2020, 21:17:26 Cytuj 

Quote ( Andrea Amich @ February 8th 2020,20:20:28 )

Squizzato gli italiani ti scioglieranno nell'acido....


ce lo sciolgo io nell'acido... anzi, lo condisco al limone e lo faccio mangiare da pasqualino :D
Vito Ruggio
(Grupa Pro - 25)



Postów: 1039
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (3)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43444 Opublikowane Lut 8 2020, 21:52:22 Cytuj 


Andrea Squizzato1
(Grupa Master - 3)



Postów: 3594
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43445 Opublikowane Lut 8 2020, 22:24:04 Cytuj 
Quote ( Mauro Saccoccia @ February 8th 2020,21:17:26 )


ce lo sciolgo io nell'acido... anzi, lo condisco al limone e lo faccio mangiare da pasqualino :D

Zitto tu che mi hai pure dedicato una canzone per convincermi a svelarti i miei segreti..
Mauro Saccoccia
(Grupa Amateur - 34)



Postów: 1062
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43446 Opublikowane Lut 8 2020, 22:28:45 (ostatnio edytowany Lut 8 2020, 22:30:10 przez Mauro Saccoccia) Cytuj 
Quote ( Andrea Squizzato @ February 8th 2020,22:24:04 )

Quote ( Mauro Saccoccia @ February 8th 2020,21:17:26 )


ce lo sciolgo io nell'acido... anzi, lo condisco al limone e lo faccio mangiare da pasqualino :D

Zitto tu che mi hai pure dedicato una canzone per convincermi a svelarti i miei segreti..


ecco bravo, sveliamo subito i segreti teribbili che i Nuvolari nascondono e non vogliono dire a nessuno...


con questa uscita ti sei meritato anche il gambo di sedano nel... per la cottura
Alessandro Casagrande
(Grupa Amateur - 77)



Postów: 2695
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43447 Opublikowane Lut 8 2020, 23:01:32 Cytuj 
Ma no, sono "segreti" ARRUBBATI ai manager stranieri. Che vengono da noi e ci restano perché noi li ARRUBBIAMO. Sindrome di Stoccolma.
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43448 Opublikowane Lut 8 2020, 23:07:35 Cytuj 
Quote ( Mauro Saccoccia @ February 8th 2020,21:17:26 )


Quote ( Andrea Amich @ February 8th 2020,20:20:28 )

Squizzato gli italiani ti scioglieranno nell'acido....

ce lo sciolgo io nell'acido... anzi, lo condisco al limone e lo faccio mangiare da pasqualino :D


Amo la carne ... Dalla foto non mi sembra molto in carne ... Meglio un bel maialino ... Di quelli ruspanti o rampanti.

Nessun animale è stato maltrattato per scrivere questo post
Michael Beltramelli
(Grupa Amateur - 15)



Postów: 132
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43449 Opublikowane Lut 9 2020, 00:59:05 Cytuj 
Quote ( Alessandro Casagrande @ February 8th 2020,23:01:32 )

Ma no, sono "segreti" ARRUBBATI ai manager stranieri. Che vengono da noi e ci restano perché noi li ARRUBBIAMO. Sindrome di Stoccolma.




AAA CERCASI

Prendo spunto dal Casagrande per ricordare che :

L'invito rimane sempre valido, c'è posto per tutti.
Il nostro team (con la t minuscola, rimaniamo umili tra barboni) offre diversi Tool di svariati Team ( anni e anni di duro spionaggio) in condivisione massima senza differenze fra inferiori e adepti (non ricordo quale di questi 2 fa parte dei sotto team 😕😕, vabbé, dannato nazismo 😂)

Siamo alla ricerca di spioni o donne dai facili costumi, anche chi si sente donna dentro è ben accetta.

Vi aspettiamo uh uh uh uh uh 🐒🤓
Massimo D'amico
(Grupa Amateur - 47)



Postów: 58
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (3)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43450 Opublikowane Lut 9 2020, 10:08:00 Cytuj 
Dovreste farne di più di flame del genere, finalmente questo thread con questo bel nome "Italia" si ravviva ^_^
Valentino Receputi
(Grupa Master - 3)


Postów: 358
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (2)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43451 Opublikowane Lut 9 2020, 11:23:28 Cytuj 

Quote ( Mato Nikic @ February 8th 2020,17:56:33 )

Challenge?
Volentieri, mi farebbe piacere, pero mi riccordo che non tutti erano contenti colla mia partecipazione,
per quel motivo non mi sono iscritto piu.


..e mica si può essere sempre tutti contenti
poi il regolamento del Challenge la prevede una partecipazione occasionale di amici che sulla bandierina sono senza strisce :DD
poi ora c'è un invito formale del presidente della commissione CMIPFDS
eddai, se ne hai voglia, quando il lavoro ti si calma fatti un challenge ;)
Pasqualino Ferrari
(Grupa Rookie - 119)



Postów: 142
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (1)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43452 Opublikowane Lut 9 2020, 12:42:59 (ostatnio edytowany Lut 9 2020, 12:44:26 przez Pasqualino Ferrari) Cytuj 
Quote ( Michael Beltramelli @ February 9th 2020,00:59:05 )

Quote ( Alessandro Casagrande @ February 8th 2020,23:01:32 )

Ma no, sono "segreti" ARRUBBATI ai manager stranieri. Che vengono da noi e ci restano perché noi li ARRUBBIAMO. Sindrome di Stoccolma.




AAA CERCASI

Prendo spunto dal Casagrande per ricordare che :

L'invito rimane sempre valido, c'è posto per tutti.
Il nostro team (con la t minuscola, rimaniamo umili tra barboni) offre diversi Tool di svariati Team ( anni e anni di duro spionaggio) in condivisione massima senza differenze fra inferiori e adepti (non ricordo quale di questi 2 fa parte dei sotto team 😕😕, vabbé, dannato nazismo 😂)

Siamo alla ricerca di spioni o donne dai facili costumi, anche chi si sente donna dentro è ben accetta.

Vi aspettiamo uh uh uh uh uh 🐒🤓


Interessante: ci hai dipinto come te nazisti, misogeni emaschilisti

Potevi concludere con un non accettiamo persone di colore in carrozzella e sono ebrei o mussulmani.

In questo modo la nostra reputazione saliva ancora di più di livello.

Sarebbe bello scrivere no risvoltini ... Ma tu sei il primo a portarli.


Michael Beltramelli
(Grupa Amateur - 15)



Postów: 132
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (0)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43453 Opublikowane Lut 9 2020, 13:30:45 Cytuj 
O grande Pasqualino perdonami , ti supplico non cacciarmi dal Team.
Lo sai che mi scrivono le cose da dire e che non è per nulla farina del mio sacco; è colpa loro... Io non so nemmeno perché scrivo :-(
Daniele Magnani
(Grupa Pro - 11)



Postów: 60
  Kraj:
Włochy 
Certyfikowany: 
Postaw plusa za ten post. (4)   Postaw minusa za ten post. (0)
Stary post #43454 Opublikowane Lut 9 2020, 13:56:46 Cytuj 
Wow! Ero rimasto alla grande cooperazione tra team..... che mi sono perso?
Strona « 1 2 3 ... 1448 [14491450 ... 1663 1664 1665 » Szybko idź do strony:

Odpowiedz w tym wątku