Strana « 1 2 [34 ... 1663 1664 1665 » Skoč na stranu č.:
Autor Vlákno: Italia 49942 odpovedí
Fabrizio Marcon
(Skupina Master - 3)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #61 Odoslané Nov 22 2007, 15:03:30 Citovať 
Quote ( Daniele Ambroggi @ November 22nd 2007,14:37:34 )

questo mi è costato e mi costerà moltissimo se vengo promosso in amateur perchè sarò senza soldi e con una macchina non all'altezza


in effetti una macchina di livello 3 è un po' deficitaria in amateur, però tieni conto che il reset dell'usura di tutte le parti ti garantirà ad inizio stagione tre gare senza spese (pilota e staff esclusi, chiaramente): riuscirai a mettere da parte qualche soldo per poi effettuare un opportuno upgrade generale, o quasi. se riesci a gestirti penso che rimanere in amateur sia comunque alla tua portata, soprattutto se scegli con oculatezza il pilota.

Quote ( Daniele Ambroggi @ November 22nd 2007,14:37:34 )

pensarci bene Fabrizio spero di non beccarti in amateur se vengo promosso :-)))


ci sarà gente molto ma molto più forte di me in amateur, stai tranquillo! :) tra l'altro ho il sospetto di aver fatto male i miei calcoli e non sono sicuro di riuscire a tenere il mio attuale pilota dopo il reset.. tengo le dita incrociate!
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #62 Odoslané Nov 22 2007, 16:50:39 Citovať 
Quote ( Fabrizio Marcon @ November 22nd 2007,12:11:41 )

la costante mancanza di risultati mi ha fatto perdere quasi tutto l'entusiasmo accumulato con le due promozioni di fila, spero ne sia rimasto abbastanza per ripresentarmi motivato all'inizio della prossima stagione!

Non ti preoccupare Fabrizio, vedrai che non appena ricomincerai a fare risultati l'entusiamo ritornerà da sè. Inoltre tornerai in Amateur portando con te tutta l'esperienza della categoria superiore, e questo non è poco, specie rispetto a chi sale in Amateur per la prima volta.

Quote ( Daniele Ambroggi @ November 22nd 2007,14:37:34 )

questo mi è costato e mi costerà moltissimo se vengo promosso in amateur perchè sarò senza soldi e con una macchina non all'altezza e so già che sarò di passaggio...

Daniele, visto il tuo attuale bilancio, la promozione è senz'altro possibile; il problema è semmai riuscire a rimanere in Amateur, una volta ottenuta la promozione. Per chi viene da Rookie mi sa che l'impatto è piuttosto forte, visto che oltre alle difficoltà di cui hai già esperienza, si aggiungono anche delle novità come le infrastrutture, lo staff ed il direttore tecnico. Però è anche vero che per mantenere la categoria possono bastare anche solo pochi punti! Naturalmente è più facile a dirsi... però le gare sono 17 e se eviti errori pesanti ce la puoi fare!
Fabrizio Marcon
(Skupina Master - 3)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #63 Odoslané Nov 22 2007, 17:01:05 Citovať 
Quote ( Valerio Franzè @ November 22nd 2007,16:50:39 )

Per chi viene da Rookie mi sa che l'impatto è piuttosto forte, visto che oltre alle difficoltà di cui hai già esperienza, si aggiungono anche delle novità come le infrastrutture, lo staff ed il direttore tecnico


attenzione, il direttore tecnico è disponibile solo in master ed elite!
per quanto riguarda staff e facilities, la mia esperienza personale indica che in amateur non fanno la differenza: io ho ottenuto la promozione in master praticamente senza infrastrutture e con dei pitstop sistematicamente orribili. per farsi strada in amateur contano, come in rookie, una buona auto ed un buon pilota: il secondo non sempre si pesca ad inizio stagione quando il mercato è più caldo, quindi è importante non sfiduciarsi anche se si è inizialmente costretti ad ingaggiare un rincalzo in attesa del nome giusto.
Daniele Ambroggi
(Skupina Rookie - 37)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #64 Odoslané Nov 22 2007, 17:31:54 Citovať 
Quote ( Fabrizio Marcon @ November 22nd 2007,15:03:30 )

tra l'altro ho il sospetto di aver fatto male i miei calcoli e non sono sicuro di riuscire a tenere il mio attuale pilota dopo il reset..


Fabrizio, hai provato ad utilizzare la formula che ti avevo inviato a suo tempo?? L'avevo aggiornata con qualche pilota in +...immagino che il tuo obiettivo sia quello di portargli la motivazione a zero...se vuoi mandarmi le caratteristiche del tuo driver possiamo vedere cosa salta fuori..
Fabrizio Marcon
(Skupina Master - 3)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #65 Odoslané Nov 22 2007, 21:01:20 (Naposledy zmenené Nov 22 2007, 21:01:46 manažérom Fabrizio Marcon) Citovať 
Quote ( Daniele Ambroggi @ November 22nd 2007,17:31:54 )

se vuoi mandarmi le caratteristiche del tuo driver possiamo vedere cosa salta fuori..


ti ringrazio, ma il mio problema non era calcolare le ripercussioni sull'OA bensì comprendere se per far scendere la motivazione a zero il tuo bilancio debba essere -15M prima o piuttosto dopo la gara: in quest'ultimo caso avrei commesso un madornale errore, ma sono stato rassicurato in proposito quindi mi aspetto di vedere il mio pilota con la coda fra le gambe da qui a poco sebbene al momento sia ancora felice e contento.. :)
Alessio Glori
(Skupina Rookie - 30)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #66 Odoslané Nov 26 2007, 16:34:09 Citovať 
Ciao ragazzi, ci sono anche io :)

P.S. Complimenti Daniele hai dominato tra i Rookie - 37.
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #67 Odoslané Nov 26 2007, 16:54:51 (Naposledy zmenené Nov 26 2007, 17:07:18 manažérom Valerio Franzè) Citovať 
Ciao Alessio!
e benvenuto sul forum Italia (anche se vedo che è già un po' che sei iscritto).
Alessio Glori
(Skupina Rookie - 30)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (1)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #68 Odoslané Nov 26 2007, 17:54:06 Citovať 
mmm... sì ma chi lo sapeva che c'era un forum italiano? :)
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #69 Odoslané Nov 26 2007, 18:00:44 Citovať 
Quote ( Alessio Glori @ November 26th 2007,17:54:06 )

mmm... sì ma chi lo sapeva che c'era un forum italiano

Hai ragione.
Infatti proprio in questo forum ci chiedevamo se tutti fossimo almeno al corrente dell'esistenza di uno spazio in cui scrivere in italiano.

Io comunque ho risolto il problema inserendo questo forum nella mia watchlist, così posso vedere direttamente dalla pagina iniziale se ci sono novità.

Ma la verità è che i forum nazionali sono solo di complemento a quelli in lingua inglese.
Daniele Ambroggi
(Skupina Rookie - 37)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #70 Odoslané Nov 29 2007, 12:00:10 Citovať 
Quote ( Alessio Glori @ November 26th 2007,16:34:09 )

.S. Complimenti Daniele hai dominato tra i Rookie - 37.


Ciao Alessio!!
Grazie ma nei rookie un buon pilota ti fa il 70% del lavoro.
Fabrizio Marcon
(Skupina Master - 3)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #71 Odoslané Nov 30 2007, 12:12:36 Citovať 
finalmente siamo prossimi al reset! non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle quest'orrenda stagione in master e ripartire con motivazioni diverse in amateur.
ancora non ho deciso se puntare direttamente ad una nuova promozione, con il vantaggio di poter investire pesantemente sul pilota potendo poi rinnovargli il contratto senza patemi; oppure concentrarmi su facilities e budget programmando due stagioni di permanenza in amateur, finendo però per perdere il pilota nella seconda dal momento che il suo OA sarebbe a quel punto troppo alto per un ulteriore rinnovo. al momento propendo per la prima opzione, anche perchè in fin dei conti giocare di conserva finisce per risultarmi solitamente noioso.. :P
Daniele Ambroggi
(Skupina Rookie - 37)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #72 Odoslané Nov 30 2007, 16:44:46 Citovať 
Quote ( Fabrizio Marcon @ November 30th 2007,12:12:36 )

perchè in fin dei conti giocare di conserva finisce per risultarmi solitamente noioso


Concordo pienamente con te..d'altronde trascinarsi e non avere stimoli risulta deleterio per qualsiasi cosa...

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha dato un'occhiata al topic relativo ai cambiamenti che avverranno nella prossima stagione.
Magari possiamo farne un elenco qui.
Che ne dite?
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #73 Odoslané Dec 1 2007, 13:21:54 Citovať 
Ma dai... sono stato promosso...non so se esserne felice.



Daniele Alberti
(Skupina Rookie - 39)


Príspevky: 9
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #74 Odoslané Dec 8 2007, 19:52:48 Citovať 
bè allora come è andata la prima gara a voi? che dire io sono felicissimo ho portato a casa un ottimo 3 posto! E' il mio primo podio oltre che i miei primi punti. bene così
Daniele Ambroggi
(Skupina Amateur - 2)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #75 Odoslané Dec 9 2007, 23:44:43 Citovať 
Io sono arrivato 12° nella mia prima gara in amateur e mi ritengo soddisfatto perchè partivo 19° con una macchina di livello 3 e sono stato purtroppo per metà gara dietro a uno + lento.
Complimenti a Fabrizio per la vittoria in amateur 6.
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #76 Odoslané Dec 9 2007, 23:50:25 Citovať 
Per me invece è stato una gara interlocutoria. Partivo 12° e sono arrivato 9°.
Però ho scoperto che il mio nuovo pilota consuma meno le gomme e deteriora meno la vettura, e quindi posso impostare tattiche più aggressive per le prossime gare.
Comunque le qualifiche per me sono sempre un vero e proprio disastro!
Fabrizio Marcon
(Skupina Amateur - 6)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #77 Odoslané Dec 10 2007, 08:12:38 Citovať 
Quote ( Daniele Ambroggi @ December 9th 2007,23:44:43 )

Complimenti a Fabrizio per la vittoria in amateur 6


grazie! a dire il vero sono rimasto sorpreso: partivo settimo ma ho guadagnato tre posizioni al via e grazie al maggiore carico di carburante sono rimasto in pista un giro in più di tutti i rivali (ed ho fatto segnare il giro veloce) e sono rientrato in testa. un buon inizio! :)
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #78 Odoslané Dec 20 2007, 10:03:42 (Naposledy zmenené Dec 20 2007, 10:04:08 manažérom Alessio Glorioso) Citovať 
Bravi tutti!!! (tranne me) XD

Ma pensate che, fare la ricerca di un pilota impostando più parametri sia realmente utile?

Sarebbe realizzare un programma che faccià ciò?

Grazie e Ciao
Fabrizio Marcon
(Skupina Amateur - 6)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #79 Odoslané Dec 20 2007, 11:08:21 Citovať 
Quote ( Alessio Glori @ December 20th 2007,10:03:42 )

Ma pensate che, fare la ricerca di un pilota impostando più parametri sia realmente utile?


assolutamente! l'OA non è un valore rappresentativo della qualità di un pilota perchè è dato dalla somma dei suoi vari parametri, alcuni dei quali incidono poco o niente sulle effettive abilità al volante.
per primeggiare in rookie è importante scegliere un pilota tenendo d'occhio in pratica una sola caratteristica, mentre mano a mano che si sale di livello ne entrano in gioco altre. per capire quali devi visionare vari piloti ed analizzare i risultati che hanno ottenuto (ed a che livello): una volta fatto questo scoprirai quali sono i parametri fondamentali da prendere in considerazione.
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #80 Odoslané Dec 20 2007, 15:25:26 (Naposledy zmenené Dec 20 2007, 15:26:00 manažérom Alessio Glorioso) Citovať 
Quote ( Fabrizio Marcon @ December 20th 2007,11:08:21 )

assolutamente! l'OA non è un valore rappresentativo

SìSì Fabrizio, questo lo so bene :)

Mi chiedevo se fosse utile a qualcuno effettuare la ricerca su più caratteristiche di un pilota (ad esempio se si vuole un pilota con motivazione x e peso y).

Poi l'altra domanda incompiuta del post precedente, riguardava la regolarità di un eventuale programma che faccia ciò.
Fabrizio Marcon
(Skupina Amateur - 6)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #81 Odoslané Dec 20 2007, 15:32:43 Citovať 
Quote ( Alessio Glori @ December 20th 2007,15:25:26 )

Mi chiedevo se fosse utile a qualcuno effettuare la ricerca su più caratteristiche di un pilota


penso che molti sarebbero interessati a questa possibilità!

Quote ( Alessio Glori @ December 20th 2007,15:25:26 )

Poi l'altra domanda incompiuta del post precedente, riguardava la regolarità di un eventuale programma che faccia ciò.


regolarità? non penso che ci sia alcuna limitazione insita in gpro riguardo a programmi che i singoli manager sviluppino personalmente ed impieghino per archiviare e/o estrarre dati utili.
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #82 Odoslané Dec 20 2007, 16:48:50 Citovať 
Ah bene bene, mi hai dato una buona notizia, almeno tutto il lavoro fatto non è andato perduto (visto che funziona egregiamente).

Vediamo se ci riesco a tirare su qualche euro XD
Fabrizio Marcon
(Skupina Amateur - 6)



Príspevky: 765
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #83 Odoslané Dec 20 2007, 17:13:38 Citovať 
ragazzi, vi faccio i miei auguri di buon natale e felice anno nuovo!
io parto questa sera e avrò accesso ad internet solo saltuariamente, quindi lascio il mio account in gestione ad un mio compagno di team.. ci risentiamo il prossimo anno!
Daniele Ambroggi
(Skupina Amateur - 2)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #84 Odoslané Dec 20 2007, 19:50:39 Citovať 
Quote ( Fabrizio Marcon @ December 20th 2007,17:13:38 )

ragazzi, vi faccio i miei auguri di buon natale e felice anno nuovo!


auguroni anche a te Fabrizio e buon viaggio!!!
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #85 Odoslané Dec 21 2007, 01:43:54 Citovať 
Auguri Fabrizio di buon Natale e di un felice anno nuovo... e che il 2008 possa anche portare grandi soddisfazioni in GPRO.

Quote ( Alessio Glori @ December 20th 2007,15:25:26 )

Poi l'altra domanda incompiuta del post precedente, riguardava la regolarità di un eventuale programma che faccia ciò.

Alessio, io utilizzo regolarmente già da un po' di tempo un mio programma per raccogliere ogni tipo di informazione utile e finora non ho trovato alcuna limitazione nell'utilizzarlo.
Del resto se puoi navigare sul sito manualmente senza limiti non vedo perchè concettualmente tu non possa farlo anche automaticamente tramite programma. E comunque ne esiste già almeno uno ben conosciuto, che è GPRO Organizer, che estrae dati connettendosi direttamente al sito per poi catalogarli in vario modo.
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #86 Odoslané Dec 21 2007, 08:22:43 Citovať 
Quote ( Valerio Franzè @ December 21st 2007,01:43:54 )

E comunque ne esiste già almeno uno ben conosciuto, che è GPRO Organizer, che estrae dati connettendosi direttamente al sito per poi catalogarli in vario modo.


Sì ma io mi riferivo alla ricerca e alla catalogazione dei piloti disponibili sul mercato.
Daniele Ambroggi
(Skupina Amateur - 2)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #87 Odoslané Dec 21 2007, 15:15:30 Citovať 
Quote ( Valerio Franzè @ December 21st 2007,01:43:54 )

E comunque ne esiste già almeno uno ben conosciuto, che è GPRO Organizer


Sai dove si può scaricare Valerio??
Valerio Franzè
(Skupina Rookie - 35)



Moderátor fóra
Príspevky: 2045
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #88 Odoslané Dec 21 2007, 21:21:09 (Naposledy zmenené Dec 21 2007, 21:22:12 manažérom Valerio Franzè) Citovať 
Quote ( Daniele Ambroggi @ December 21st 2007,15:15:30 )

Sai dove si può scaricare Valerio??

il link è questo: http://www.89484848.dk/gpro/

Spero ti sia utile.

Quote ( Alessio Glori @ December 21st 2007,08:22:43 )

Sì ma io mi riferivo alla ricerca e alla catalogazione dei piloti disponibili sul mercato.

Alessio, questo lo avevo capito. Quello che voglio dire io è che se un programma esterno già accede con successo al sito, indipendentemente poi da cosa fa, non c'è ragione per cui un programma scritto da te o da chiunque altro non possa fare altrettanto per catalogare i piloti.
E infatti io ne ho già scritto uno tutto mio che tra l'altro va a anche a scorrere la lista dei piloti.
Daniele Ambroggi
(Skupina Amateur - 2)



Príspevky: 623
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #89 Odoslané Dec 25 2007, 11:12:45 (Naposledy zmenené Dec 25 2007, 11:13:00 manažérom Daniele Ambroggi) Citovať 
Quote ( Valerio Franzè @ December 21st 2007,21:21:09 )

E infatti io ne ho già scritto uno tutto mio che tra l'altro va a anche a scorrere la lista dei piloti


ma uno ignorante in materia come me potrebbe riuscire a fare qualcosa del genere? cosa bisogna studiare in proposito?

buon natale a tutti!!!!
Alessio Glori
(Skupina Amateur - 16)


Príspevky: 117
  Krajina:
Taliansko 
Certifikát: 
Toto sa mi páči (0)   Toto sa mi nepáči (0)
Starý príspevok #90 Odoslané Dec 25 2007, 12:37:57 Citovať 
Ei Dani! e secondo te io sto lavorando per niente? :)
Strana « 1 2 [34 ... 1663 1664 1665 » Skoč na stranu č.:

Napísať príspevok